PDA

View Full Version : non sono con il mio pc help

alexy
29-08-2007, 16:20
Credo di avere un Worm. Vi descivo brevemente il problema.
Ho il NoD32 come antivirus aggiornato. Non mi rileva quasi mai nulla a dire il vero, ma credevo andasse bene. Il problema si manifesta quando apro internet explorer 7 dove in alto dove in genere c'è òa barra del blocco popup compare la scritta "Internet explorer è attualmente in uso con i componenti aggiuntivi disattivati". Ora il problema è che con una scansione del nod non viene rilevato niente. Dimenticavo ho provate dalle opzioni internet explorer a miodificare le impostazioni dei componenti aggiuntivi ma non si può interagire. non capisco cosa sia. Se ci fosse un modo per risolvere il problema tenendo presente che ho una connessione a 56 kb grazie

Bugs Bunny
29-08-2007, 16:36
da quale collegamento hai avviato internet explorer? mi pare che ci sia l'opzione di avviarlo senza componenti aggiuntivi...

alexy
05-09-2007, 11:51
purtroppo è tutto disattivato non posso operare sui componenti aggiuntivi....

ania
05-09-2007, 12:29
Credo di avere un Worm. Vi descivo brevemente il problema.
Ho il NoD32 come antivirus aggiornato. Non mi rileva quasi mai nulla a dire il vero, ma credevo andasse bene.
Ciao ;)
ti suggerisco di dare uno sguardo a questo thread:

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509
"Extra settings for Nod32 v2.7 "

Non vorrei che le tue impostazioni di NOD 32 fossero un pò troppo permissive, mi verrebbe da pensare che -qualora così fosse- configurando il software antivirus con impostazioni più restrittive, NOD 32 potrebbe guadagnarne in capacità di rilevazione.

Ania

Riverside
05-09-2007, 13:07
purtroppo è tutto disattivato non posso operare sui componenti aggiuntivi....
http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsxp/winxp/using/web/sp2_addonmanager.mspx

alexy
02-11-2007, 12:25
Ho formattato ed ho messo il kaspersky.... Farò molti meno danni
Grazie a tutti

PaVi90
02-11-2007, 12:31
Non è che avevi usato IE7 con i componenti aggiuntivi disattivati? In vista puoi avviarlo anche in questo modo...

juninho85
03-11-2007, 00:37
Ho formattato ed ho messo il kaspersky.... Farò molti meno danni
Grazie a tutti

se devi ricorrere alla formattazione per queste sciocchezze,risolvibili oltretutto...:D