PDA

View Full Version : [Help] Samsung SGH-X660V Problemi con cavo USB

Sky_80
29-08-2007, 15:35
Ciao a tutti.

Su ebay ho comprato il cavo USB per il mio telefonino (samsung sgh-x660v).
Nella confezione ho trovato solo il cavo, il rivenditore dice che non ha bisogno di cd con drivers. In effetti collegando il cavo al pc, con la connessione ad internet attiva, il sistema non so come trovava dei drivers da solo sul sito di windows update (ho XP home edition). Nel pannello di controllo, uno dei 4 HUB USB è scritto SAMSUNG USB PHONE.
Dal sito di Samsung ho scaricato un programma (mi sembra Photo Studio II 2.0) e relativi drivers USB del cellulare,ma quando parte il programma non viene visualizzato nulla,come se non ci fossero telefonini connessi.Però il pannello di controllo il telefonino sembra che lo veda,almeno credo,in riferimento a quanto sopra.
Il problema è che non so che software usare per passare le foto dal cell al pc, e poi non so se i drivers "generici" del sito di windows update vadano bene col programma che dovrò installare o se dovrò cercare dei drivers specifici, e questi dove li troverei ?
Mi potete aiutare ? Grazie mille in anticipo.

boydok
29-08-2007, 19:27
prendevi una chiavetta usb bluetooth, include il driver con programma semplice per scaricare da' entrambe le parti .
anche per telefoni futuri va' bene.;)

Sky_80
30-08-2007, 11:27
prendevi una chiavetta usb bluetooth, include il driver con programma semplice per scaricare da' entrambe le parti .
anche per telefoni futuri va' bene.;)Grazie del consiglio ma purtroppo il mio telefonino non ha il bluetooth. L'unica soluzione che ho è il cavo USB.