View Full Version : (MILANO E PROV.) VENDO FANTASTICA GeForce 6800gt
Ciao Ragazzi.. vendo scheda video Point of View GeForce 6800GT AGP da 256MB ddr3 (350/1000---> 400/1100)... a 80euro... se avete qualche domanda non esitate dal farla!!!
ancatdubh
29-08-2007, 21:18
spedisci?
60 euro......:D :mc: :D
sento un amico e ti dico.
ezekiel22
29-08-2007, 21:25
Attenzione: hai fatto una marea di "up" ( e ne puoi fare solo uno al giorno ) e togli subito il numero di telefono ( è proibito sempre dal regolamento ) :read:
ezekiel22
29-08-2007, 21:26
coda a mano a Milano :D
spedisci?
precedenza a mano....
coda a mano a Milano :D
per adesso sei il primo...
per adesso sei il primo...
Risposto!
è ancora disponbile?
quando è stata acquistata? in che condizioni è? malfunzionamenti? che tu sappia sale bene in frequenza? puo' esser convertita in quadro?
solo tramite spedizione.
ciao
STEFANO
in coda consegna a mano.
hai tutto ? la scatola, cavetti ? condizioni ?
Coda per consegna a mano.
Contattami in pvt se vinco.
Mi servirebbe sapere se e' comprensiva di cavi.. magari qualche fotina nn sarebbe male :D
Coda per consegna a mano.
Contattami in pvt se vinco.
Mi servirebbe sapere se e' comprensiva di cavi.. magari qualche fotina nn sarebbe male :D
Non sarebbe meglio leggere le date dei thread di vendita prima di scrivere un messaggio?
E poi "Contattami in pvt se vinco" Qui non siamo sulla baia... leggi il regolamento!
Non sarebbe meglio leggere le date dei thread di vendita prima di scrivere un messaggio?
E poi "Contattami in pvt se vinco" Qui non siamo sulla baia... leggi il regolamento!
Chiedo venia, errore mio.
Cmq non sarebbe male chiudere i thread vecchi, era in terza pagina questo con reply di oggi o ieri.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.