scotty89
29-08-2007, 13:38
ciao a tutti...io ho un windows media center con scheda tv turner medion 7134 che ha sempre funzionato correttamente..da quando ho formattato l'ultima colta il pc(un mesa fa)windows riconosce la scheda come perfettamente funzionante e con il media center riesco a rilevare anche i canali tv,ma il problema è che li sento soltanto e non li vedo...dopo circa un minuto che ascolto il canale tv senza vedere nulla mi da un errore di perdita di segnale e mi consiglia di cambiare il cavo tv..
il cavo l'ho cambiato ed è nuovo ma fa uguale..
la presa dell'antenna funziona benissimo con una normale tv ,quindi io deduco che il problema è del mio pc o della scheda tv...mi sbaglio??
se qualcuno mi puo dare un consiglio mi farebbe piacere perchè sinceramente non so piu cosa fare..
P.S. i driver li ho reinstallati più volte per essere sicuro che fossero andati su bene,ma non cambia nulla...
grazie in anticipo per l'aiuto....
il cavo l'ho cambiato ed è nuovo ma fa uguale..
la presa dell'antenna funziona benissimo con una normale tv ,quindi io deduco che il problema è del mio pc o della scheda tv...mi sbaglio??
se qualcuno mi puo dare un consiglio mi farebbe piacere perchè sinceramente non so piu cosa fare..
P.S. i driver li ho reinstallati più volte per essere sicuro che fossero andati su bene,ma non cambia nulla...
grazie in anticipo per l'aiuto....