PDA

View Full Version : Autoambulanze bloccate per le auto blu del Cavaliere

FabioGreggio
29-08-2007, 13:33
http://www.beppegrillo.it/immagini/articolo_Olbia.jpg

dal blog di Grillo:

L’Unione Sarda riporta che le scorte dei politici sono più importanti delle ambulanze. Hanno il diritto di precedenza. Il ferito deve capire, rassegnarsi alle priorità della politica.

Se va in coma sarà per la Patria.

Non è importante che il fatto descritto sia vero, è preoccupante che sia verosimile. Può succedere, succede.
Le auto blu con la sirena che riportano i nostri dipendenti a casa dalle vacanze in corsia di emergenza esistono davvero. Fermatele, voi lì in coda siete di più.
Chiedete al parlamentare patente e libretto. Le ragioni per la violazione del codice della strada. Vi risponderà:
“Lei non sa chi sono io”.

Mantenete la calma.
Rispondetegli: “Un nostro dipendente”.
Se insiste, prendete il numero di targa e denunciatelo per abuso di potere. Leggetegli prima i suoi diritti:
“Il popolo non dovrebbe avere paura di chi governa, ma è chi governa che dovrebbe avere paura del popolo.”

I nostri dipendenti non hanno più bisogno di istruire i loro servi, è ormai un fatto naturale.
L’Italia dei servizi negati e dei servi privati. Sempre con i nostri soldi.
I politici dovrebbero prendere i mezzi pubblici, come avviene negli altri Paesi, se hanno fretta il taxi.

Se non lo fanno è per paura dei cittadini. Per contenere la scorta dello psiconano o della Moratti non sarebbe sufficiente un vagone della metropolitana.

fg

CYRANO
29-08-2007, 13:35
:muro: :muro: :muro:

fra uno che le usa come taxi e l'altro che le blocca per passare , siamo messi bene...

cpoapzpa

Deuced
29-08-2007, 13:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1537094

argomento già discusso

zuper
29-08-2007, 14:13
:muro: :muro: :muro:

fra uno che le usa come taxi e l'altro che le blocca per passare , siamo messi bene...

cpoapzpa

no mi pare che il berlusca si sia messo in mezzo per fermarle...

oppure tu pensi di si?

che la sua scorta abbia agito in maniera un pochino sconsiderata non credo sia colpa del capo...

FabioGreggio
29-08-2007, 14:16
no mi pare che il berlusca si sia messo in mezzo per fermarle...

oppure tu pensi di si?

che la sua scorta abbia agito in maniera un pochino sconsiderata non credo sia colpa del capo...

Significa che il capo non sa cosa fa il suo dipendente?
Lo aveva già detto di Fininvest quando disse di non essere a conoscenza di corruzioni fatte alla Finanza.
Lo disse anche di Mangano, di non sapere che fosse mafioso: ed era a casa sua da 9 anni.

In pratica con lui succede di tutto, ma non sa mai nulla.

domanda istintiva:
Come fidarsi di uno che vuole amministrare un intero Paese, quando non sa nemmeno cosa succede in casa sua?

Ma andiamo...

fg

Tefnut
29-08-2007, 14:18
invece il problema è proprio del capo.. le scorte non fanno nulla di loro iniziativa.

poi per me il capo è un politico, aimhè come tanti altri :(

zuper
29-08-2007, 14:21
Significa che il capo non sa cosa fa il suo dipendente?
Lo aveva già detto di Fininvest quando disse di non essere a conoscenza di corruzioni fatte alla Finanza.
Lo disse anche di Mangano, di non sapere che fosse mafioso: ed era a casa sua da 9 anni.

In pratica con lui succede di tutto, ma non sa mai nulla.

domanda istintiva:
Come fidarsi di uno che vuole amministrare un intero Paese, quando non sa nemmeno cosa succede in casa sua?

Ma andiamo...

fg

tira fuori sempre gli stessi argomenti BRAVO hai proprio molta fantasia...

secondo te dovrebbe essere vicino all'autista a fargli a mo di navigatore da rally accelera frena curva-destra curva-sinistra?

sei talmente ossessionato che non è neanche possibile parlare con te in maniera intelligente...purtroppo è l'unico modo che conosco :D

zuper
29-08-2007, 14:23
invece il problema è proprio del capo.. le scorte non fanno nulla di loro iniziativa.

poi per me il capo è un politico, aimhè come tanti altri :(
non sto difendendo lui...sto dicendo che se dici ad un autista PORTAMI LI lui ti porta non è che devi spiegargli tutto...
ma se investe una vecchina per portarti li mica è colpa del capo eddai!!!

Encounter
29-08-2007, 14:27
tira fuori sempre gli stessi argomenti BRAVO hai proprio molta fantasia...

secondo te dovrebbe essere vicino all'autista a fargli a mo di navigatore da rally accelera frena curva-destra curva-sinistra?

sei talmente ossessionato che non è neanche possibile parlare con te in maniera intelligente...purtroppo è l'unico modo che conosco :D

Se vuoi possiamo sostituire il nome di Berlusconi con uno di un politico qualsiasi: prodi, Casini, D'alema, ma il risultato non cambia.
L'arroganza dei politci è senza fine.
Ho letto però che è stata la stradale a far spostare le ambulanze per far passare il corteo regale. Non darei la colpa ne agli autisti nè a berlusconi, bensì al "sistema".

Radagast82
29-08-2007, 14:29
secondo la legge italiana si invece: il datore di lavoro risponde sempre dei delitti commessi dai propri dipendenti, ove questi vengano commessi durante "l'orario di ufficio" a meno che non si dimostri che il lavoratore in questione era fuori diretto controllo del datore di lavoro. Se io adesso che sono in azienda esco per strada con la moto e tiro sotto una vecchietta, chi paga penalmente è la mia azienda

nomeutente
29-08-2007, 14:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1537094