PDA

View Full Version : [GE+SP+SV+MS+SPED]Modem router wireless+ penna wifi usb

tabs
29-08-2007, 12:16
il moem è un michelangelo wave...ha un grosso problema..a casa mia non si allinea facilmente..deve aver preso una scarica dice il tecnico e praticamente ha dei problemi.
La parte access point funziona perfettamente.
Una volta connesso non perde la connessione.
Io di solito non lascio il pc acceso tutto il girono quindi il rpoblema di allineamento mi impedisce di usarlo al volo quando voglio.
Insieme ho una chiave usb wifi 54mbps perfetta funziona benissimo.

Prezzo totale 30€
Lo dico onestamente se qualcuno lascia il pc acceso tutto il giorno non si accorge nemmeno del problema, è comunque un access point e c'è la chaivetta, il prezzo lo vale.Sarebbe anche in garanzia io non ho voglia di spedirlo alla digicom e aspettare, se qualcuno vuole cerco pure lo scontrino

EnzoSat
31-08-2007, 00:42
Ciao...

potresti farmi una valida offerta con consegna su Pisa (preferibilmente a mano... così evitiamo spese di spedizione...)

attendo tue notizie!

tabs
31-08-2007, 06:46
Ciao...

potresti farmi una valida offerta con consegna su Pisa (preferibilmente a mano... così evitiamo spese di spedizione...)

attendo tue notizie!

c'è un altro utente di pisa che vuole il modem..gli ho detto che sabato potrei fino a viareggio e dico la stessa cosa a te...per il prezzo ti giuro che è la seconda volta che mi pento di aver messo il prezzo troppo basso sto cavolo di modem ha ripreso ad andare da quando ho comrpato quello nuovo!almeno è quello che mi dice mio fratello che lo ha in prova

tabs
31-08-2007, 13:55
se magari hai queste il discorso cambia http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530986