View Full Version : Consigli...
ragazzi mi consigliate un buon portatile visto che sta x iniziare l'università e mi serve x questo e anche per qualche giochino tipo pes... il budget è di 1000/1200.. lo vorrei con un harddisk non inferiore a 120gb e con una buona scheda video dedicata.. e possibilmente che abbia la webcam.. ora tocca a voi aiutarmi.. grazie...
CONDOR89
29-08-2007, 14:22
con 1000/1200€ sei a posto...
ti consiglio la Dell che ha ottimi prezzi e puoi configurare il tuo portatile direttamente online... ;)
ho visto, in copertina, che su pc professionale di settembre c'e' una prova comparativa di portatili con l'architettura santarosa
cioè l'architettura santarosa??
alexsodo
02-09-2007, 07:46
con 1000/1200€ sei a posto...
ti consiglio la Dell che ha ottimi prezzi e puoi configurare il tuo portatile direttamente online... ;)
mi potresti dire il sito della configurazione online? grazie mille
alexsodo
02-09-2007, 07:47
ragazzi mi consigliate un buon portatile visto che sta x iniziare l'università e mi serve x questo e anche per qualche giochino tipo pes... il budget è di 1000/1200.. lo vorrei con un harddisk non inferiore a 120gb e con una buona scheda video dedicata.. e possibilmente che abbia la webcam.. ora tocca a voi aiutarmi.. grazie...
dai un occhiatiata sul sito ufficiale dell'acer
www.acer.com
ho visto, in copertina, che su pc professionale di settembre c'e' una prova comparativa di portatili con l'architettura santarosa
hai la possibilità di postare la classifica?
CONDOR89
03-09-2007, 11:01
mi potresti dire il sito della configurazione online? grazie mille
http://www1.euro.dell.com/content/products/category.aspx/notebooks?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.