View Full Version : domanda medica
D4rkAng3l
29-08-2007, 12:47
Premesso che dal medico già ci sono andato (anzi venne lui da me perchè ero troppo rotto una settimanella fà) e mi ha imbottito di farmaci. premesso che ora stò meglio e ho ripreso a fare qualche uscitina...niente più febbre, niente più mal di gola e la tosse inizia a diminuire...rimango tutto tappato di testa e cmq ancora tosse.
A qualcuno di voi è mai capitato di tossire talmente tanto per vari giorni da arrivare a sputare grumi di catarro e sangue? :eek: :eek: :eek:
Alla fine stò meglio...riesco pure a fare piccole uscite anche se mi sento debole...voi vi preoccupereste?
Hai la tubercolosi? :mbe:
EnriTronic
29-08-2007, 12:50
Premesso che dal medico già ci sono andato (anzi venne lui da me perchè ero troppo rotto una settimanella fà) e mi ha imbottito di farmaci. premesso che ora stò meglio e ho ripreso a fare qualche uscitina...niente più febbre, niente più mal di gola e la tosse inizia a diminuire...rimango tutto tappato di testa e cmq ancora tosse.
A qualcuno di voi è mai capitato di tossire talmente tanto per vari giorni da arrivare a sputare grumi di catarro e sangue? :eek: :eek: :eek:
Alla fine stò meglio...riesco pure a fare piccole uscite anche se mi sento debole...voi vi preoccupereste?
NO!
Catarro e sangue è probabilmente dovuto ad un'irritazione naso-faringea causata dalla prolungata tosse...
Rimani comunque sotto controllo medico fino a guarigione completa.
D4rkAng3l
29-08-2007, 12:51
Hai la tubercolosi? :mbe:
più che altro sai quando non riesci a parlare per 3 giorni e non chiudi occhio da quanto tossisci...ecco...credo di avere la gola scorticata...anche se non mi fa male quasi per niente..
Michelino999
29-08-2007, 12:52
lol :D
brutta storia http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
redcloud
29-08-2007, 12:53
PUPIPUPIPUPIPUPIPUPIPUPIPUPIPUPIPUPIPUPIPUPIPUPIPUPI
Gig4hertz
29-08-2007, 12:53
ma no scoppi di salute :O
Come mai non è ancora saltato fuori quello a dire " è grave", "pessimo segno", "potrebbe essere questo o quello", "chiama il 118"? :D
D4rkAng3l
30-08-2007, 19:36
perchè avevano chiuso la piazzetta...cmq stò meglio...ancora tosse ma stò meglio...domani si va a donne muahahahaha :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.