PDA

View Full Version : Halo 3 entra nella fase Gold

Redazione di Hardware Upg
29-08-2007, 11:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/halo-3-entra-nella-fase-gold_22347.html

Completato lo sviluppo di Halo 3, atteso titolo per piattaforme XBox 360 al debutto il prossimo 26 Settembre nel mercato europeo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Solido
29-08-2007, 11:40
Speriamo che almeno questo dia una spinta alla 360:rolleyes:

KnightOfAmarCostume
29-08-2007, 11:49
versione pc...qualcuno ne sa qualcosa?

Spectrum7glr
29-08-2007, 11:51
Speriamo che almeno questo dia una spinta alla 360:rolleyes:

bè, specificherei "in Europa" dove paga un 4-5k unità a settimana alla PS3...in USA le vendite procedono in maniera più che dignitosa

AK47
29-08-2007, 11:52
versione pc tra 5 anni almeno....

P.S. la 360 ha solo bisogno di un po' di affidabilita' non di spinte...quella che dici tu e' la Play3 :asd:

almus!
29-08-2007, 11:59
signori arriva IL gioco.
con questo le vendite della xbox schizzeranno alle stelle!

fgpx78
29-08-2007, 12:21
Io penso che non ci sarà un grande incremento nelle vendite. La maggior parte di chi voleva quella console l'ha già comprata, visto che ti ottimi titoli ne sono già usciti (GoW ad esempio).

Samoht
29-08-2007, 12:26
...L'ho già prenotato un mese fa... pagherò GoW e Lost Planet per 1€ in cambio di H3 ;)

adriano999
29-08-2007, 12:31
signori arriva IL gioco.

se....vabbè.....:rolleyes:

almus!
29-08-2007, 12:38
vero...GOW è bello...ma secondo me MS pomperà al massimo il marketing di halo3.

Solido
29-08-2007, 12:39

P.S. la 360 ha solo bisogno di un po' di affidabilita' non di spinte...quella che dici tu e' la Play3 :asd:

E' vero ma non guardare noi dei forum...prendi la gente normale :D, la maggior parte probabilmente non saprà nemmeno del fatto delle 360 difettose :)

pierpixel
29-08-2007, 12:59
Per quello basta andare in un negozio di videogame serio, a chi gli chiede "è meglio PS3 o Xbox 360" oltre alla normale tiritera che graficamente siamo più o meno lì i giochi molti sono multi ecc ecc, il venditore serio dice sempre "sa però di X360 me ne sono rientrate una cinquantina, di ps3 2....è giusto che lo sappia"....

Detta questa triste realtà, comunico che Halo 3 sarà un capolavoro assoluto, e rappresenta l'unico motivo (si, l'unico, perchè allo sfolgorìio grafico di Gear of Wars preferisco 100 volte il divertentissimo Resistance!)per il quale noleggerei una X360...pazienza, mi consolerò tra qualche mese con MGS4 ma nel frattempo vi auguro buon divertimento!

PsYcHo 23
29-08-2007, 13:00
apparte il fatto ke nn lo sanno,si vedono 1 console con 3 anni di garanzia,le versioni a 65 nm probabilmente nn si finderanno + e il gioco ke tutti aspettano viene pubblicizzato in modo spropositato rispetto agli altri.... secondo voi la gente resterà indifferente non essedo hardcore gamers o cmq con 1 minimo di conoscienza???
io dico di no!!!

Solido
29-08-2007, 13:01
Guarda non c'era bisogno che tu lo augurassi perchè è + che assicurato;)
avere una esclusiva come questa è + che soddisfacente

PsYcHo 23
29-08-2007, 13:06
io ti consiglio di aspettare 1 annetto e mezzo quando uscirà la 360 con hd dvd integrato e 45nm sia x cpu ke x gpu....e finalmente potrà perforare il ..... di sony con il suo bel blu-ray(anke se quando trovano il modo di sfruttare ps3 x la 360 ci sarà poco da fare...cioè circa 5 anni e ci sarà già la nuova console di mamma MS :) :) :))

pierpixel
29-08-2007, 13:09
MAMMA MS!?!?

Io mi sarei già sparato con una madre così.....

Per Solido:
ottima esclusiva, ma avere un'esclusiva come MGS4 è molto, ma molto, ma moooolto consolante, credimi.....

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 13:17
.....il gioco nn è uscito e gia lo dikiariamo ka.....se la storia fara vomitare???cmq il gioco gira a 30fps...e secondo i miei gusti è il solito sparatutto.....per PSYCHO quello di cuoi parli è un rumors e nn credo che M metta un hd-dvd nella console....almeno che nn voglia perdere clienti.....poi dicerto nn la paghi piu 350 euro la console...gia l elite e la falcon stanno 450-500 euro....fate poi voi i conti...

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 13:20
cmq dp quello che ha fatto passare Micro all 33%dei clienti avete ancora il coraggio di chiamarla mamma.......mio dio preferisco freddy krugher........come papà e come mamma....la bambina di the ring....

AlexXP
29-08-2007, 13:20
X PsYcHo 23

Cioè mi stai dicendo che sarebbe convenuto comprare la Xbox 360 4 anni dopo l'uscita? :)

AAHAHAHHAH

Gurzo2007
29-08-2007, 13:27
@Monkey-d-Rufy

be lo stesso si potrebbe dire di mgs4, FF...sono presentati come KA ma anke per loro ci sono delle incognite....personalemente non potendo giocare a nessuan di queste presunte KA...dico solo ke non c'è 2 senza 3..quindi ki si è appassionato ad halo 1 e 2 vorra vedere come si concluderà la saga...per cui...

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 13:31
si infatti.I giochi che nn sono usciti per mio modesto parere nn possono essere dichiarati subito kA solamente per le edizione precedenti o per le preordinazioni.....

threesixty
29-08-2007, 13:35
..perchè allo sfolgorìio grafico di Gear of Wars preferisco 100 volte il divertentissimo Resistance!)per il quale noleggerei una X360...pazienza, mi consolerò tra qualche mese con MGS4 ma nel frattempo vi auguro buon divertimento!

se ti diverte resistance allora di bastava perfect dark 0 di 2 anni fa e con gow comunque non c'è paragone, e mi basta scomodare il gameplay...
poi tranquillo che con MGS4 ci si consoleranno tutti.. e vi state dimenticando di bioshock che per grafica/gameplay/trama spacca di brutto e già lo stiamo giocando, mentre per metal bisogna aspettare ancora mesi e mesi purtroppo..

DevilsAdvocate
29-08-2007, 13:39
vero...GOW è bello...ma secondo me MS pomperà al massimo il marketing di halo3.
? All'uscita di GoW a natale scorso in Italia c'era la pubblicità in tutti i
cinema, oltre 40 secondi di scene di un videogioco e canzone dei REM
(quegli stessi REM che non concessero a Gates di mettere "it's the end
of the world" come suono di avvio di windows 95....), cosa mai successa
prima, nè risuccessa dopo.

Cosa pensi che possano fare più di così, spararci gli spot direttamente nel
cervello? Contattarci al cellulare uno per uno? Mandarci in TV l`ipnorospo
di Futurama a reti unificate?

(in effetti... si, penso che la 360 le sue belle "spinte" le abbia già avute)

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 13:39
bhè per ora Msg4 è esclusiva ps3......
Anche bioshock per esclusiva 360....asp nn è vero io ci posso giocare anche per pc......quindi sorry
Bhè noi ci consoliamo con UT3 mentre voi dovete aspettare un bel pò ^^quindi termiamo i discorsi io ho questo voi no noi abbiamo questo gne gne gne ognuno ha le proprie esclusive..temporali o meno che siano.....fine

grng
29-08-2007, 13:41
Anche per me questo halo3 non rialzerà miracolosamente le vendite hardware...l'xbox non è mai stata una console di massa, chi ha comprato la 1 è stato per trasformarla in mediacenter :asd: chi ha preso la 360 è perchè era rimasto soddisfatto della precedente.
Imho chi era interessato al "mondo xbox" la console se l'è già presa da un sacco, per gow, oblivion, fm2, graw 1-2 etcetc...halo3 non è la prima ka per xbox, nè l'ultima...

Samires
29-08-2007, 13:42
E' vero ma non guardare noi dei forum...prendi la gente normale :D, la maggior parte probabilmente non saprà nemmeno del fatto delle 360 difettose :)

confermo..io avuto molte occasioni di sentire parlare gente "normale" di console.. molti erano straintenzionati a prendersi la 360 entro fine anno..e ignoravano totalmente questioni come difettosità o nuovo processo produttivo..

threesixty
29-08-2007, 13:49
bhè per ora Msg4 è esclusiva ps3......
Anche bioshock per esclusiva 360....asp nn è vero io ci posso giocare anche per pc......quindi sorry
Bhè noi ci consoliamo con UT3 mentre voi dovete aspettare un bel pò ^^quindi termiamo i discorsi io ho questo voi no noi abbiamo questo gne gne gne ognuno ha le proprie esclusive..temporali o meno che siano.....fine

per carità, bello UT3 e ho anche paura che per gli screzi avuti tra epic e ms pomperanno di +la versione ps3.. xo chiamare esclusiva un anticipo di 2 mesi mi sembra esagerato!

atzu
29-08-2007, 13:58
la canzone è "mad world" dei Tears for fears, la versione dello spot è di Gary Jules.... i REM non c'entrano....
Per la pubblicità al cinema: non sei mai andato al cinema probabilmente nel periodo in cui Sony proiettava il suo fantastico spot con la ragazza con la testa deformata stile alieno...

Ciao a tutti

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 14:01
veramente so che dovete aspettare un pò piu di 2 mesi ma ben 6

heavenlysword
29-08-2007, 14:24
Halo 3 sarà ovviamente stravenduto anche solo per il nome, ma di certo non influenzerà le vendite della console. Come ha già fatto notare qualcuno, chi voleva la 360 se le è già comprata da un pezzo...
Poi sulla qualità di gioco ne riparleremo, per adesso Bioshock sta a mille anni luce da qualsiasi FPS e lo dico con un certo rammarico visto che su PS3 non uscirà...

ale0bello0pr
29-08-2007, 14:35
io ti consiglio di aspettare 1 annetto e mezzo quando uscirà la 360 con hd dvd integrato e 45nm sia x cpu ke x gpu....e finalmente potrà perforare il ..... di sony con il suo bel blu-ray(anke se quando trovano il modo di sfruttare ps3 x la 360 ci sarà poco da fare...cioè circa 5 anni e ci sarà già la nuova console di mamma MS :) :) :))

ti vedi troppi cartoni.....ALABARDA SPAZIALE..!!!:fagiano: :mc:

MAMMA MS!?!?

Per Solido:
ottima esclusiva, ma avere un'esclusiva come MGS4 è molto, ma molto, ma moooolto consolante, credimi.....

:rotfl:

@Monkey-d-Rufy

be lo stesso si potrebbe dire di mgs4, FF...sono presentati come KA ma anke per loro ci sono delle incognite....personalemente non potendo giocare a nessuan di queste presunte KA...dico solo ke non c'è 2 senza 3..quindi ki si è appassionato ad halo 1 e 2 vorra vedere come si concluderà la saga...per cui...

scusa ma KA sta per KAkka?:confused:

psychok9
29-08-2007, 14:37
Ques'episodio è moooolto deludente...
Il primo Halo ... : WOW
Il secondo Halo ... : carino
Il terzo Halo ... : ancora!? :muro:

paolocar88
29-08-2007, 14:40
http://it.wikipedia.org/wiki/Killer_application

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 14:48
bhe dal link di paolo bioshock nn si puo dire killelapplication nn essendo esclusiva di una sola console.......

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 14:49
anche se ce sotto tra quelle xbox mha...

goldorak
29-08-2007, 15:03
MAMMA MS!?!?

Per Solido:

Ma :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: scusa ma solo uno col avatar come il tuo se ne poteva uscire con questa sparata.
E poi il tono accondiscendente, come se gli sfigati fossero i boxari, ma roba da pazzi e' il mondo all'incontrario. :sofico:
E secondo te un povero cristo deve aspettare minimo 1 anno per giocare a 1 gioco su una console che e' 30% piu' cara, senza l'infrastruttura del live quando dall'altra parte ce' una console che di capolavori ne sta sfornando uno dopo l'altro ? Ma va va, questo natale e' di Microsoft, la Sony col suo HS fara' una magrissima figura per non dire inesistente.
Ah si dimenticavo, godetevi il blu-ray oops ora che la paramount e' passata dall'altra parte e tra qualche settimana arrivano i lettori dedicati hd-dvd da 150$ mi sa che anche li' farete una brutta fine. :p

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 15:17
Goldorak scusa ma voi per giocare alla vostra prima KA GOW avete aspettato un anno o sbaglio????.......che è sta fretta???pensa ai tuoi giochi come kameo Viva pinnata.. noi ci teniamo L antagonista femminile di Kratos e fidati per ora ci basta.......giochi come God of war sulla vostra console ve li sognate per ora sulla vostra console a parte fps a quantita industriale 1-2 gdr niente di che(apparte oblivion ma è vecchio)e qualeche simulatore di guida e 1/2 gioco d azione nn vedo altro......

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 15:33
per quanto riguarda gli hd-dvd e il blu ray guarda che state ancora dietro sia per vendite che per case cinematografiche ......informati un po prima invece di sparare previsione chi sei Un mago??

Dati
HD-DVD: Paramount (Viacom), Universal e Warner Bros.
Blu-Ray: Disney/Pixar, Sony (ovviamente), 20th Century Fox, MGM/United Artists, Lions Gate e Warner Bros
Statistiche
http://www.afdigitale.it/news/Blu-Ray-Disc-e-HD-DVD/12821/Blu-ray-sorpassa-HD-DVD.aspx
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1996063
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1928402

goldorak
29-08-2007, 15:54
per quanto riguarda gli hd-dvd e il blu ray guarda che state ancora dietro sia per vendite che per case cinematografiche ......informati un po prima invece di sparare previsione chi sei Un mago??

Dati
HD-DVD: Paramount (Viacom), Universal e Warner Bros.
Blu-Ray: Disney/Pixar, Sony (ovviamente), 20th Century Fox, MGM/United Artists, Lions Gate e Warner Bros
Statistiche
http://www.afdigitale.it/news/Blu-Ray-Disc-e-HD-DVD/12821/Blu-ray-sorpassa-HD-DVD.aspx
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1996063
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1928402

:asd: ah beata ignoranza.
Non e' il numero complessivo di copie vendute che e' importante ma quello che si chiama l'attach rate, e cioe' la percentuale di persone che pur possedendo un lettore ad alta definizione comprano film.
Ce' un rapporto di 10:1 a favore dei lettore blu-ray di cui l'80% sono ps 3 (rispetto all'hd-dvd).
Ce' un rapporto di 2:1 nel software venduto a favore del blu-ray (rispetto all'hd-dvd).
Mettendo questi due dati insieme risulta che sono pochissime le persone che hanno un lettore blu-ray che comprano film.
La paramount e' passata all'hd-dvd non per un motivo futile, ma perche' e' convinta che a lungo andare l'hd-dvd sia il formato che garantisca introiti maggiori. Perche' per fare profitti devono vendere film, se ne fregano se ci sono 5 milioni di lettori blu-ray quando la minoranza dei possessori compra un film blu-ray. Al contrario e' stato dimostrato che i possessori di lettori hd-dvd comprano molti piu' film rispetto ai possessori di lettori blu-ray. E questo significa che a lungo andare il tasso di crescita dei possessori di lettori hd-dvd garantira' una maggiore vendita di film per gli studios che non sul formato blu-ray.

Tra poco, questione di 2-3 settimane arrivano i lettori hd-dvd da 150-200 $ sul suolo americano.
Il piu' economico lettore blu-ray sta a 450-500 $.
Secondo te il signor rossi cosa compra ? :D

Sony aveva ottenuto il supporto degli studios paventanto una vittoria nel corto periodo, pensando che avrebbero venduto milioni e milioni di ps 3 in modo da spazzare via sia le vendite del'hd-dvd che della xbox 360.
Cosa che non e' avvenuta ed e' uno dei motivi che ha spinto la paramount a ritornare all'esclusivita' hd-dvd.
E non sara' l'ultimo studio a farlo.

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 15:58
bhe con blockbaster che fornirà solo bluray nn credo che in america l hd-dvd avrà vita facile....

goldorak
29-08-2007, 15:58
Goldorak scusa ma voi per giocare alla vostra prima KA GOW avete aspettato un anno o sbaglio????.......che è sta fretta???pensa ai tuoi giochi come kameo Viva pinnata.. noi ci teniamo L antagonista femminile di Kratos e fidati per ora ci basta.......giochi come God of war sulla vostra console ve li sognate per ora sulla vostra console a parte fps a quantita industriale 1-2 gdr niente di che(apparte oblivion ma è vecchio)e qualeche simulatore di guida e 1/2 gioco d azione nn vedo altro......

Guarda che di giochi belli ne sono usciti anche prima di GOW.
E poi che significa quel "voi", io mica ce l'ho la xbox 360. :asd:

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 16:00
TU parli come se fossi possessore ^^visto che sei tanto informato ......

goldorak
29-08-2007, 16:04
bhe con blockbaster che fornirà solo bluray nn credo che in america l hd-dvd avrà vita facile....

Non hai capito il problema. E irrelavante che blockbuster si schieri da una parte o dall'altra.
Ce' Walmart che e' la piu' grande catena di distribuzione al mondo a vendere lettori hd-dvd economici nel Q4 2007.
Guarda che tolta la ps 3, ed e' stato assodato che i suoi possessori a maggioranza se ne fregano dei film in alta definzione, rimangono solo i possessori di lettori blu-ray dedicati e quest'ultimi comprano meno film che i possessori di lettori hd-dvd dedicati.
Fai 2+2 e vedi perche' la Paramont ha fatto dietrofront (certo i soldi aiutano, ma aiutano lei come aiutano gli altri studios quando la sony paga di tasca sua tutti i costi per la replicazione dei dischi blu a 50GB e 25GB.).
E te l'ho detto non sara' l'ultimo studio a diventare esclusva hd-dvd.

goldorak
29-08-2007, 16:06
TU parli come se fossi possessore ^^visto che sei tanto informato ......

Essere informato e avere un senso di critica ed ironia significa essere possessore del botolo ? :asd:
Sti c@zzi e se avessi difeso il Wii mi avresti definito un Nintendaro ?
E se avessi difeso la Sony sarei un Sonaro ? :asd:
Guarda che io non possiedo nessuna console next-gen e nel mio percorso ci sono state sia la ps 2 che la dreamcast che l'xbox e svariate console portatili nintendo. :p

psychok9
29-08-2007, 16:10
Non hai capito il problema. E irrelavante che blockbuster si schieri da una parte o dall'altra.
Ce' Walmart che e' la piu' grande catena di distribuzione al mondo a vendere lettori hd-dvd economici nel Q4 2007.
Guarda che tolta la ps 3, ed e' stato assodato che i suoi possessori a maggioranza se ne fregano dei film in alta definzione, rimangono solo i possessori di lettori blu-ray dedicati e quest'ultimi comprano meno film che i possessori di lettori hd-dvd dedicati.
Fai 2+2 e vedi perche' la Paramont ha fatto dietrofront (certo i soldi aiutano, ma aiutano lei come aiutano gli altri studios quando la sony paga di tasca sua tutti i costi per la replicazione dei dischi blu a 50GB e 25GB.).
E te l'ho detto non sara' l'ultimo studio a diventare esclusva hd-dvd.

Siamo totalmente OT: Eh si buonanotte... Ovvio che chi ha la PS3 non è detto che compri un BD, ma è pur sempre un forte incentivo in più rispetto a chi deve comprare il lettore stand-alone o niente!!! :mc:
Quindi se i BD vendono di più evidentemente c'è più richiesta, e quindi secondo te dove farai maggiori guadagni? Il discorso dei BD più cari poi è oldissimo...

goldorak
29-08-2007, 16:17
Eh si buonanotte... Ovvio che chi ha la PS3 non è detto che compri un BD, ma è pur sempre un forte incentivo in più rispetto a chi deve comprare il lettore stand-alone o niente!!! :mc:

Vabbe' ma allora fate finta di non capire.
La ps 3 viene comprata come console non come lettore blu-ray.
Quindi ai fini della vendita di film in alta definizione diventano piu' importanti gli acquirenti di lettori stand alone da una parte e dall'altra.
Poi se volte fare :mc: accomodatevi pure, ma la situazione reale e' che la ps 3 aveva una chance per imporre il blu-ray e ha commesso l'errore di venderla a prezzo troppo alto.
Adesso che arrivano i lettori hd-dvd economici (per la massa) non ce' piu' speranza per il blu-ray come formato per la massa.

dididj
29-08-2007, 16:29

blockbuster ha da poco cambiato idea e supporterà massicciamente hd dvd
http://www.blockbuster.com/hd

ghiandolo
29-08-2007, 16:31
:doh: Non vi spiego cos'è il live se no vi sentite male... Ora come ora è fuori da ogni parametro(positivo), ed i giochi come halo3 daranno il massimo come GOW e Vegas solo sul live (hai presente il coop? 2/4 giocatori che parlano mentre giocano, mandano messaggio in tutto il mondo, oppure aprono chat con altri amici mentre giocano...eccc ). :ciapet:
Non parliamo poi del sistema di punteggio (obiettivi sbloccati)che di la non sanno neanche cosa sono:muro: .
Per questo giro, a MIO modesto parere hanno solo da imparare, poi tra 2/3 anni vedremo lo sviluppo, ma per ora la xbox360, il live, il sistema di obiettivi, le demo e gli arcade la fanno essere ben più di una spanna sopra.

P.s. ho appena sostituito la mia xbox360 pro con una elite per 99€ + 2 giochi.. dovevi vedere che fila il 24 agosto..... tutti volevano bioshock e la elite... mah.... altro che film la gente vuole giocare e divertirsi non aspettare le esclusive temporali.:Prrr: Poi in particolare quella di ut3 per 2/3 mesi è veramente ridicola....:doh:

Mason
29-08-2007, 17:12

Notizia interessante.
Vedo ancora avvantaggiato br, ma hddvd si prepara per il natale, effetivamente han capito che e' il natale hd.

PS immagino i deliri di Gold :asd:

Solido
29-08-2007, 17:17
Per Solido:

Si si ma penso che sia tranquillamente comparabile alla consolazione di H3...poi dipende dai gusti è chiaro:)

Solido
29-08-2007, 17:19

bene hddvd alla riscossa e maggiore goduria per l'acquirente :asd:

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 17:50
bhe mi dispiace contrardirti ma questo vale solo per il negozio online probabilmente perche i negozi fisici sparsi per tutta l america e nn solo anche quello che sta vicino a casa mia di dvd hd manco l ombra solo bluray^^

Solido
29-08-2007, 17:58
bhe mi dispiace contrardirti ma questo vale solo per il negozio online probabilmente perche i negozi fisici sparsi per tutta l america e nn solo anche quello che sta vicino a casa mia di dvd hd manco l ombra solo bluray^^

è chiaro che non possano fare tutto in un giorno...intanto ci sono state importanti smentite in questi giorni...sembrava che fosse tutto perduto e invece no!:)

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 18:01
infatti mesi del 2007

http://img69.imageshack.us/img69/378/untitledcr2.png

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 18:03
X Solido
guarda che io nn ho mai detto o dato l hd-dvd sconfitto^^ ho detto solo dati alla mano che il bluray va meglio dell hd-dvd fine

ciocia
29-08-2007, 18:34
storia incasinata che in halo2 non mi e' piaciuta per niente.
Tempo fa mi ero salvato su pc un riassunto della trama dei 2 titoli, che mi rileggero con cura al momento giusto..
Infatti + che un halo3 avrei preferito un titolo del tutto nuovo

Monkey-d-Rufy
29-08-2007, 18:42
ciocia il tuo commento è uno dei tanti che ho letto in giro....come ha detto uno la cosa bella di halo è la cooperativa.....e l online che ricordo che si gioca in coperativa in 4 e poi ?non oh trovato dati per quanto riguarda le battaglie online di halo(dico numeri di player nello stesso tempo)reistence ne prevede 40......e li ci si diverte tanto anche se il gioco nn si kiama HALO

maggiore scia
29-08-2007, 19:29
non vedo l'ora che arriva il 26 settembre.

PsYcHo 23
29-08-2007, 20:18
guardate ke mamma era in senso figurato visto la grandezza dell'azienda.... e poi se vi interessa come dato è molto plausibile ke integrino 1 hd dvd fra circa 2 anni o poco prima visto ke i costi scenderanno di molto e i giochi già oggi nn ci entrano + ne dvd x la 360.... voi se foste la compagnia produttrice cosa fareste? dico salta fuori 1 elite ke ha solo 1 hdmi 1.2 e 1 hd da 120 gb e il medesimo sistema di raffrddamento di 1 console ricondizionata e nn pensi a pareggiare l'equipaggiamento quando i costi sono accessibili??? allora si ke son tarati,e sopratutto voglio vedere se la ps3 fra 2 anni costa 200 EURO!!!!!!!

aceto876
29-08-2007, 20:50
Tornando ad halo 3, io lo aspetto con impazienza, dato che ho amato halo 1 e 2 e li ho rigiocati un sacco di volte da solo o con amici o con mia sorella. Per chi come me ama la serie è imperdibile. Cosa c'entri Sony MGS4 hddvd etc mi sfugge.:O Però siccome sono un amante anche io dell'OT:sofico::read:, sono contento se hddvd dovesse riprendersi

Maverick18
29-08-2007, 21:20
Ho giocato i primi due Halo, il primo stupendo, il secondo mi ha deluso. (parlo solo del single player)
Il terzo mi incuriosisce anche se credo sia Bioshock la vera KA per la console di Bill. Nel mio caso comprare un pc abbastanza perfomante per poterlo giocare degnamente mi verrebbe a costare decisamente troppo.
Quando la x360 costerà meno, e quando sarò sicuro che la console non si spaccherà, ne comprerò sicuramente una.

Detto ciò non capisco perchè fanboy Sony entrino nei thread Microsoft/Nintendo col solo scopo di provocare flame, si vede non avranno proprio nulla da fare.

maggiore scia
29-08-2007, 21:55
halo 3 è destinato a diventare la KA di tutti i tempi.
imho.

Solido
29-08-2007, 23:36
X Solido
guarda che io nn ho mai detto o dato l hd-dvd sconfitto^^ ho detto solo dati alla mano che il bluray va meglio dell hd-dvd fine

Quello lo so e io ho detto che sono contento se si riprende e c'è una conseguente competizione maggiore ;)

prometeox303
30-08-2007, 10:00
Commento # 4 di: AK47 pubblicato il 29 Agosto 2007, 12:52

P.S. la 360 ha solo bisogno di un po' di affidabilita' non di spinte...quella che dici tu e' la Play3

moooolto bene e meglio della tua xbox half next gen...grazie

manga81
30-08-2007, 15:09
signori arriva IL gioco.

le vendite schizzeranno quando cpu e gpu saranno a 65n........almeno per me....

dididj
30-08-2007, 15:24
le vendite schizzeranno quando cpu e gpu saranno a 65n........almeno per me....

Il 99% della gente non sa niente di processi produttivi, di gpu,cpu ecc.... inoltre microsoft non lo pubblicizzerà come è ovvio che sia ( stessa cosa capitò per ps2)...

la gente conosce i giochi e basta!
bioshock è una KA ma non venderà mai quanto halo 3 , quest'ultimo sarà la vera KA che farà completamente schizzare le vendite.. è un brand troppo consolidato e conosciuto e poi preparatevi a una campagnia pubblicitaria senza precedenti imho, ha alle spalle halo2 che stabilì il record di 125milioni di $ nelle prime 24ore di vendita non so se vi rendete conto dei numeri :eek:

indio68
30-08-2007, 15:32
Mia piaciuto e non capisco come faccia ad avere tutto stò successo...ci sono FPS di gran lunga milgiori...eccome!

Gurzo2007
30-08-2007, 15:43
@indio68

i gusti so gusti... a me per esempio la modalità di gioco di doom3 non è piaciuta...ma ad altri ha fatto godere come ricci ;)

manga81
30-08-2007, 16:18
Mia piaciuto e non capisco come faccia ad avere tutto stò successo...ci sono FPS di gran lunga milgiori...eccome!

black per xbox era spettacolare......poi con persiane chiuse e dolby 5.1. godevo.......

sedizione
30-08-2007, 16:34
x Maverik

"Detto ciò non capisco perchè fanboy Sony entrino nei thread Microsoft/Nintendo col solo scopo di provocare flame, si vede non avranno proprio nulla da fare."

...sicuramente non hanno da giocare!

panda72
21-09-2007, 21:04
io di x 360 ne ho sparse in giro per l'italia piu' di 50, e se ne sono guastate solo 3. I dati del 30% sono una bufala assoluta. di certo sono tante, su questo non ci piove, ma non arriveranno nemmeno al 10%. Per Halo 3 l'ho provato oggi, devo dire notevole, la versione americana, region freem ha il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano, mi chiedo se quella localizzata in italia avrfa' anche il parlato in italiano.