View Full Version : HTC TyTN II per utenti business e completo di Tom Tom
Redazione di Hardware Upg
29-08-2007, 11:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22343.html
HTC propone un nuovo modello dedicato alla clientela professionale completo di tastiera QWERTY estraibile e modulo GPS
Click sul link per visualizzare la notizia.
The original TyTN had a 2.1 megapixel webcam while the new TyTN II has a 3.0 megapixel camera with auto focus.
-dailytech
gabriweb
29-08-2007, 11:49
Quoto anche io ho letto che la fotocamera è da 3mp, ed inoltre che il palmare viene fornito con l'a-gps, siete sicuri che ci sia anche il tom tom?
cmq SLURP e SBAV, penso che per Natale mando in pensione il mio QTek 9100 ;)
Ma perché non si decidono a utilizzare display con risoluzioni maggiori? Almeno per poter vedere le pagine web in modo più accettabile.
col Cyber
29-08-2007, 11:59
ci avevano provato, ma non ha avuto molto successo la risoluzione 640x480, molti programmi risultavano incompatibili.
e poi basta utilizzare un buon browser che la mancanza dell "alta" risoluzione non si noterà più di tanto.
Cmq io ho comprato il TyTN (il primo) da poco, visto che ora il prezzo è sceso di molto, e devo dire che è qualcosa di eccezzionale, velocissimo con la connessione HSPDA, la tastiera è di una comodità allucinante, in mezzo seconda la apri, subito lo schermo si gira in automatico verso la tatiera e tu scrivi quasi come su una tastiera per pc.
Sono moolto soddisfatto.
l'unico neo sono le dimensioni, lo spessore piu che altro. prima avevo il Qtek S100 che è uno dei piu sottili (dopo il Touch), e il TyTN è un pò piu spesso.
Non ho ancora visto foto comparative che mettono vicino il TyTN 1 e il 2, sarei molto incuriosito di vedere se sono riusciti a ridurre le dimensioni =)
Ma è gemello del kaiser?Che differenze ci sono?
Direi che questo è un prodotto completo, gli manca solo la risoluzione VGA. Ma il WiFi c'è, vero?
gabriweb
29-08-2007, 12:02
Il peso inoltre dovrebbe essere 160gr e non 190 come riportato nella news :)
Cavolo bello e completissimo!! Che chicca!!
Piuttosto, sapete che tipo di ricevitore usa? se ha il sirf star III è proprio perfetto!
gabriweb
29-08-2007, 12:14
Mi sembra sia proprio il sirfstar III ;)
gabriweb
29-08-2007, 12:14
Ma è gemello del kaiser?Che differenze ci sono?
Kaiser era il nome in codice di questo palmare, quindi se dici TyTN 2 o Kaiser dici la stessa cosa ;)
gabriweb
29-08-2007, 12:15
Direi che questo è un prodotto completo, gli manca solo la risoluzione VGA. Ma il WiFi c'è, vero?
Secondo te? :D :D
jerrygdm
29-08-2007, 12:17
Alora x chiarire, questo è il kaiser ribattezzato qualche giorno fa tytn II. La fotocamera è da 3mpx con autofocus, il gps è un a-gps e sarà compreso anche tomtom versione limitata ad una città gratuita scaricabile. Lo spessore rispetto al tytn è di 3mm in meno...e poi ci sono altre novità.
Stupendo, poi considerate che il display si inclina di 45°, come fosse un portatile.
Sento il bisogno di sostituire il mio S100...
Se a qualcuno interessa ne stiamo discutendo da un po' nel thread ufficiale nella sezione palmari.. ;)
Il problema di questo palmare è solo il prezzo..l'ho visto da qualche parte in pre vendita a 790 euro..davvero esagerato..
littlemau
29-08-2007, 13:21
Ha il Wi-fi...e la fotocamera installata (a dispetto di quanto riportato nell'articolo:
...TyTN II integra una piccola fotocamera da 2,1 Mpixel che può essere vantaggiosamente utilizzata per acquisire i dati contenuti in eventuali biglietti da visita....
è... (cito dal sito daylitech riportato nell'articolo):
The original TyTN had a 2.1 megapixel webcam while the new TyTN II has a 3.0 megapixel camera with auto focus
Eraser|85
29-08-2007, 13:22
quoto muffy.. ha praticamente tutto.. anche una cpu piuttosto completa, sia per l'uso normale del palmare che come velocità in applicativi 3D (MSM7200, fino a 4 milioni di triangoli al sec e 133 milioni di pixel al sec)
Haran Banjo
29-08-2007, 13:52
Speriamo ora approntino anche il successore del P3600, per chi come me non ha bisogno della tastiera e/o necessita di un minor spessore.
Se a qualcuno interessa ne stiamo discutendo da un po' nel thread ufficiale nella sezione palmari.. ;)
link?
Completo non mi sembra, manca la radio FM RDS, manca il supporto HSUPA, non è compatibile DVB-H, non ha uscita video, e il display non è VGA... Bah..... Tastiera qwerty+hsdpa+gps=completo? Bah...
gabriweb
29-08-2007, 16:53
Completo non mi sembra, manca la radio FM RDS, manca il supporto HSUPA, non è compatibile DVB-H, non ha uscita video, e il display non è VGA... Bah..... Tastiera qwerty+hsdpa+gps=completo? Bah...
Ma ti rendi conto quanta roba vorresti su un PDA? Tanto vale farsi un PC no?
thecatman
quindi tocca prendersi l'antenna gps bluetooth xchè, se non sbaglio, l'a-gps triangola fra i vari ripetitori telefonici. azz e io che speravo di no.
gabriweb
http://www.europe.htc.com/z/pdf/products/HTC001B_PS_ITA%20230807.pdf
Scheda informativa ufficiale ;)
thecatman
29-08-2007, 17:03
si ma non specifica l'antenna gps
http://www.solopalmari.com/recensioni-hardware/htc-tytn-ii-kaiser-il-benchmark-qui-in-anteprima-asso-9.html
quindi tocca prendersi l'antenna gps bluetooth xchè, se non sbaglio, l'a-gps triangola fra i vari ripetitori telefonici. azz e io che speravo di no.
No tranquillo, si usa come gps normale... se vai sul 3d apposito trovi tutto
Il limite più grande che ha è il sistema operativo. :rolleyes:
:eekk:
diabolik1981
29-08-2007, 21:32
Il limite più grande che ha è il sistema operativo. :rolleyes:
e di grazia, per quale motivo?
e di grazia, per quale motivo?
Perché non è mai stato sviluppato qualcosa di veramente utilizzabile come touch screen, e le funzionalità telefono sono state integrate nel vecchio OS per palmari che non è cambiato dalla versione antica.
diabolik1981
29-08-2007, 21:37
Perché non è mai stato sviluppato qualcosa di veramente utilizzabile come touch screen, e le funzionalità telefono sono state integrate nel vecchio OS per palmari che non è cambiato dalla versione antica.
forse perchè è un palmare che tra le miriadi di cose che fa permette anche di telefonare? Oltretutto WM6 è parecchio evoluto rispetto alle precedenti versioni.
forse perchè è un palmare che tra le miriadi di cose che fa permette anche di telefonare? Oltretutto WM6 è parecchio evoluto rispetto alle precedenti versioni.
te che usi?
diabolik1981
29-08-2007, 21:39
te che usi?
in che senso?
in che senso?
Che palmare/telefono hai? e con che OS?
diabolik1981
29-08-2007, 21:44
Che palmare/telefono hai? e con che OS?
lo leggi in firma
lo leggi in firma
Potevi anche scriverlo :D
Allora cosa ne sai di WM6 ?
Oltretutto WM6 è parecchio evoluto rispetto alle precedenti versioni.
:nonsifa:
diabolik1981
29-08-2007, 21:49
Potevi anche scriverlo :D
Allora cosa ne sai di WM6 ?
Oltretutto WM6 è parecchio evoluto rispetto alle precedenti versioni.
:nonsifa:
forse perchè se si legge in rete si hanno un po di info in più?
forse perchè se si legge in rete si hanno un po di info in più?
e cosa avrebbe in più WM6 da WM5 ?
diabolik1981
29-08-2007, 21:56
e cosa avrebbe in più WM6 da WM5 ?
di suo WM5 è già un buon OS per palmari. Hanno semplicemente migliorato ed aggiornato tutto il sistema, a partire dal FS per finire agli applicativi e alla sincronizzazione con il PC, soprattutto con Vista. I due si integrano molto bene.
di suo WM5 è già un buon OS per palmari. Hanno semplicemente migliorato ed aggiornato tutto il sistema, a partire dal FS per finire agli applicativi e alla sincronizzazione con il PC, soprattutto con Vista. I due si integrano molto bene.
Ho avuto palmari e telefoni a partire dalle versioni che non integravano il dialpad, e ripeto che il sistema non è stato aggiornato come meritava dalla versione palmare alla versione Phone Edition.
Per tornare a WM6, ci sono stati miglioramenti, ma marginali, un telefono touch ha bisogno di altro per essere più usabile.
Comunque questo TyTNII è veramente bello, speriamo l'autonomia sia stata migliorata rispetto al predecessore.
Peccato per il chipset gps altrimenti era quasi perfetto
per un confronto Qualcomm / Sirf III su www.gpspassion.com
dove il Qualcomm del 3600 ne esce maluccio
col Cyber
30-08-2007, 07:37
Questo è il Keiser
si ha il wifi
efrite15
03-09-2007, 18:55
Proprio bellino :D ! Anche se per adesso tengo il mio S710 ...
Già che son qua, se a qualcuno interessa, il mio TyTn è in vendita, accetto offerte :D
Proprio bellino :D ! Anche se per adesso tengo il mio S710 ...
Già che son qua, se a qualcuno interessa, il mio TyTn è in vendita, accetto offerte :D
troppo. :cool:
efrite15
04-09-2007, 16:14
troppo. :cool:
Come troppo :confused: mica ho scritto il prezzo :rolleyes: ...
thecatman
04-09-2007, 20:17
No tranquillo, si usa come gps normale... se vai sul 3d apposito trovi tutto
ciao
mi potresti indicare il 3d?
comunque su unaltra recensione ho letto che ha un'antenna q-qualcosa
Come troppo :confused: mica ho scritto il prezzo :rolleyes: ...
avevo visto l'asta, comunque la mia era sarcastica perché ho tentato di dare indietro il mio, praticamente nuovo, perché l'avevo usato poco, da febbraio a giugno come vita e il negoziante mi ha detto 300 euro :rotfl: al che gli ho riso sul muso ...........
che procio monta?
il mio monta tutto, ha preso da me :O
mikedepetris
29-10-2009, 09:42
appena preso un tytn II ricondizionato, leggo che ha un connettore di antenna, in ufficio ho problemi di ricezione l'attuale smatphone prende gsm/edge, non riesce ad andare in 3g/hspd, con l'antenna ed il tytnII supereri secondo voi il problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.