PDA

View Full Version : Ho vinto un gioco dell'EA, quale prendo?

TheNotorius
29-08-2007, 11:04
Allora ciao a tutti, grazie a un concorso dell'EA su un gioco (La battaglia per la Terra di mezzo), nel quale sono arrivato 3°, oltre ad altre cose, ho vinto un gioco dell'EA a mia scelta. Voi cosa mi consigliate di prendere, quali sono gli ultimi bei giochi usciti dell'EA? Perchè io non ne ho la più pallida idea :stordita:

azzituoi
29-08-2007, 14:40
Bhè, se sei arrivato terzo non hai vinto, in genere vince chi arriva primo!

Non prendertela a male sarà per la prossima volta,

comunque l'importante è partecipare :sofico:

TheNotorius
29-08-2007, 15:13
Io non ho detto che ho vinto in generale, ma solo che ho vinto un gioco dell'EA :fagiano:
Comunque gli unici giochi che conosco che sono usciti sono C&C3, altri non ne conosco o non mi vengono in mente...magari riesco a strappargli una copia di Crysis voi che dite? :stordita:

Korn
29-08-2007, 15:25
vai sul loro sito :D c&c3 non è male comunque! che ti danno inoltre?

TheNotorius
29-08-2007, 16:00
Ah il resto che mi danno sono cavolate tipo poster e altre inutilità :rolleyes:
Com'è Battlefield 2142? C&C 3 L'ho visto e devo dire che non mi piace moltissimo come gioco...poi magari non ci ho giocato abbastanza per valutarlo...

dantes76
29-08-2007, 16:02
Allora ciao a tutti, grazie a un concorso dell'EA su un gioco (La battaglia per la Terra di mezzo), nel quale sono arrivato 3°, oltre ad altre cose, ho vinto un gioco dell'EA a mia scelta. Voi cosa mi consigliate di prendere, quali sono gli ultimi bei giochi usciti dell'EA? Perchè io non ne ho la più pallida idea :stordita:

crysis :D

TheNotorius
29-08-2007, 16:14
Eh magari Crysis...ma devo decidere entro 2 settimane! Io comunque lo chiedo, magari sarò il primo ad avere il gioco completo a settembre :eek:

*+*kekko*+*
29-08-2007, 20:19
Eh magari Crysis...ma devo decidere entro 2 settimane! Io comunque lo chiedo, magari sarò il primo ad avere il gioco completo a settembre :eek:

crysis esce a novembre....e poi...perchè non scegli nfs pro street

TheNotorius
29-08-2007, 21:30
Hmm non mi piacciono molto i giochi come need for speed...sono più che altro per gli strategici o sparatutto..credo che chiederò battlefield 2142

-Feanor-
29-08-2007, 21:35
non è che ti va di spiegarmi che tipo di concorso era...? grazie...

TheNotorius
29-08-2007, 22:14
Beh in pratica era di creare con Worldbuilder (programma per creare mappe) la mappa più bella, innovativa e giocabile per il gioco del signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo II.
Comunque il mio dubbio sta su Battlefield 2142 e C&C3...magari mi scarico entrambe le demo e poi valuto...

-Feanor-
29-08-2007, 22:20
Beh in pratica era di creare con Worldbuilder (programma per creare mappe) la mappa più bella, innovativa e giocabile per il gioco del signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo II.
Comunque il mio dubbio sta su Battlefield 2142 e C&C3...magari mi scarico entrambe le demo e poi valuto...

bello...non è che sono diventate anche scaricabili queste mappe...? (anche se io bftme 2 non ce l 'ho :asd:)

TheNotorius
29-08-2007, 22:26
Certo che sono scaricabili se vuoi ti mando un Mp, però ci vuole il gioco, c'è poco da fare :D
Cmq già che ci siamo, è più pesante Battlefield o C&c3? Perchè, diciamo, il mio pc non è proprio all'avanguardia al momento :rolleyes: