PDA

View Full Version : Ho un groso problema nell'aggiornamento dei drivers Nvidia!!!

bambagias
29-08-2007, 10:47
Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare i driver forceware alla versione 162.22 ma l'installazione si blocca subito perchè mi dice che "è stato rilevato che il sistema in uso non è windows vista 32bit"...peccato che invece lo sia!!!:muro:
Il notebook è l'asus f3sv e la scheda in questione è la 8600gs....il sistema è win Vista Home Premium (32bit!)...
...ho provato a fare qualche ricerca ma sembra che ancora nessuno abia avuto il mio stesso problema!!!:help:

blade9722
29-08-2007, 11:15
Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare i driver forceware alla versione 162.22 ma l'installazione si blocca subito perchè mi dice che "è stato rilevato che il sistema in uso non è windows vista 32bit"...peccato che invece lo sia!!!:muro:
Il notebook è l'asus f3sv e la scheda in questione è la 8600gs....il sistema è win Vista Home Premium (32bit!)...
...ho provato a fare qualche ricerca ma sembra che ancora nessuno abia avuto il mio stesso problema!!!:help:

Sicuro che non sia Vista x64?

Comunque la Nvidia non rilascia i driver per le versioni notebook (M) della 8600gs, quelli che stai cercando di installare non supportano la tua scheda video.

ilos3
29-08-2007, 12:24
Sicuro che non sia Vista x64?

Comunque la Nvidia non rilascia i driver per le versioni notebook (M) della 8600gs, quelli che stai cercando di installare non supportano la tua scheda video.

Quoto, non vorrei dire la caxxata più grande di questo mondo, ma x le schede video x notebook la nvidia rimanda al produttore del notebook stesso.

Mazda RX8
29-08-2007, 12:29

prova qua www.station-drivers.com

bambagias
29-08-2007, 16:20
...peccato che sul sito della asus il driver sia ancora quello di luglio (o addirittura maggio...)!!!
...sì, la mia versione è 32bit, per sicurezza avevo anche ricontrollato...
Ma ci sono differenze fra i driver delle nvidia stesso modello desktop/notebook?

Mazda RX8
29-08-2007, 21:17
...peccato che sul sito della asus il driver sia ancora quello di luglio (o addirittura maggio...)!!!
Ma ci sono differenze fra i driver delle nvidia stesso modello desktop/notebook?

nel mio lin k ci sono i più aggiornati...;)

cmq guarda qua: http://www.hwupgrade.it/download/file/3380.html

blade9722
29-08-2007, 21:25

In realtà l' "unified driver" è un grosso pacchettone che comprende più configurazioni, che vengono scelte in base al deviceID.

bambagias
06-09-2007, 01:18
...mi scuso per il ritardo... comunque ho scaricato i driver dal secondo sito suggeritomi da Mazda RX8...installazione perfetta senza problemi!!!
...grazie a lui e a tutti gli altri che mi hanno risposto!!

Mazda RX8
06-09-2007, 08:30
...mi scuso per il ritardo... comunque ho scaricato i driver dal secondo sito suggeritomi da Mazda RX8...installazione perfetta senza problemi!!!
...grazie a lui e a tutti gli altri che mi hanno risposto!!

ottimo!:)

Fazer90
06-09-2007, 12:30
bravo Mazda:)