PDA

View Full Version : [Tn+ss] Nokia N73 + memory 512MB

marcoline
29-08-2007, 11:16
Vendo bellissimo Nokia N73 color sabbia (molto raffinato), italia brand tim, pari al nuovo 1 mese di vita, con pellicola sul display, usato pochissimo, completo di tutti gli accessori originali, manuali, cd, carica, cuffie, memory card 512MB. Prezzo € 240 + s.s..

Precedenza allo scambio a mano.
In vendita anche altrove.

PS.: lo vendo solo per necessità finanziarie, il telefono è praticamente nuovo.

M@t
30-08-2007, 23:34
Interessato a prezzo rivisto e pagamento immediato all'arrivo del pacco.

albeganasa
31-08-2007, 02:15
interessato con foto..scambi con n80 per caso?

marcoline
31-08-2007, 10:21
Il cellulare è appena stato messo in vendita e deve addirittura ancora uscire il settimanale bazar della mia zona sul quale ho pubblicato l'annuncio di vendita.
Parlare di revisione al ribasso del prezzo è prematuro, visto che il cellulare è praticamente nuovo (mai uscito di casa).
E' di un bel color sabbia e con tema adeguato fa proprio la sua bella figura!
Per le foto, le posto appena ho a disposizione la digitale, perchè le foto fatte con un altro cellulare non sarebbero adeguate.
In questo periodo preferisco monetizzare.
A disposizione. Ciao.

M@t
31-08-2007, 12:35
Considera che si trova a 250 euro nuovo...

dipanto
31-08-2007, 16:15
coda 220€ + s.s.
ci stai?

marcoline
01-09-2007, 12:12
Ciao, grazie dell'offerta ma vorrei aspettare ancora qualche giorno, almeno fino a giovedì prossimo quando esce l'inserzione sul Bazar della mia zona per vedere se riesco a venderlo a mano a qualcosa di più. Capisco infatti che per te ci sono anche le spese di spedizione nel costo totale.

La proposta è comunque vicina a quanto volevo realizzare, quindi sei il primo in coda a quel prezzo in caso decidessi di non aspettare e realizzare subito.
Con un piccolo sforzo in più potrebbe essere subito tuo.
Il cellulare è veramente molto bello e raffinato e quasi quasi vi vien voglia di tenermelo se non fosse che mi servono i soldi...

Comunque grazie e ciao.

marcoline
08-09-2007, 10:27
Venduto con scambio a mano.
Si può chiudere, grazie.