PDA

View Full Version : 8800 GTS e alimentazione

fratidav
29-08-2007, 10:29
Ciao vorrei acquistare questa scheda in questi giorni...di qualsiasi marca la prenda...è sempre uguale a livello hardware...voglio dire stessa alimentazione e consumo. In particolare l'alimentazine ausiliaria a quanti pin è? Il connettore è a 6 oppure a 8 pin? Grazie.

Bollit
29-08-2007, 10:58
Ciao vorrei acquistare questa scheda in questi giorni...di qualsiasi marca la prenda...è sempre uguale a livello hardware...voglio dire stessa alimentazione e consumo. In particolare l'alimentazine ausiliaria a quanti pin è? Il connettore è a 6 oppure a 8 pin? Grazie.

Il connettore è quello standard PCI-Express a 6 pin...

Sergio92
29-08-2007, 11:03
si in genere l'hw è uguale in tutte le marche, escluse quelle overcloccate in fabbrica ke hanno solo frequenze + alte, cmq nn te le consiglio perchè il prezzo è eccessivo
il connettore dell'alimentazione ausiliaria è pci-ex a 6 pin
gli ali recenti hanno già il connettore pci-ex oppure si usa l'adattatore, fornito in bundle

P.S. assicurati ke il tuo ali abbia un amperaggio sufficente sulla 12 V

Bollit
29-08-2007, 11:05
si in genere l'hw è uguale in tutte le marche, escluse quelle overcloccate in fabbrica ke hanno solo frequenze + alte, cmq nn te le consiglio perchè il prezzo è eccessivo

Pensa che la mia Zotac overcloccata di fabbrica l'ho pagata 227 euro...:D :D :D :D

higher2
29-08-2007, 11:15
io ho preso una point of wiew non overcloccata , che overclocco con ntune solo quando serve in modo ke si stressi meno, per l'ali un lc powergreen è piu ke sufficiente