PDA

View Full Version : Dell XPS 1330 o Santech X3620

enniochiavelli
29-08-2007, 09:29
Oggi mi è stata prorogata la consegna al 17/10 2007 del Dell ordinato il 3 luglio oramai siamo alla farsa e credo proprio che deciderò di annullare l'ordine (mi sento preso in giro) a questo punto stavo valutando se era il caso di abbandonare Dell ed abbandonare la portabilità del Dell in favore del Santech X3620 che è molto ben configurato come caratteristiche tecniche, unica nota stonata la mancanza della porta HDMI, spero solo di non pentirmi della scelta di questo notebook più grande e pesante fatta probabilmente anche per una certa ripicca psicologica contro Dell e l'XPS1330.
Voi cosa ne dite?

Ed_Bunker
29-08-2007, 09:33
Dipende da te.
Devi valutare se puoi effettivamente rinunciare alla portabilita' del nb.
Io ad esempio mi troverei in difficolta' perche' ora come ora ritengo peso e dim essenziali.

enniochiavelli
29-08-2007, 09:39
Si infatti questa è la mia preoccupazione anche perchè sono abituato ad un Packard Bell da 13,1 che pesa 2.O Kg tondi tondi anche se il display piccolo un pò mi stanca e anche se la maggior parte delle volte dovrà portarlo lo scooterone e quindi il peso è relativo, però ho paura di pentirmi di questa mancanza di portabilità.
Bohhhhhhhhhhh

Ed_Bunker
29-08-2007, 09:47
Le dim del display dipendono anche dal tipo di utilizzo che intendi farne.
Io sono orientato verso un 12.1 o preferibilmente (Per una questione di compromesso peso/dimensioni/prezzo/visibilita' del display) verso un 13.3 ma dovendo utilizzare il nb per molte ore al giorno e principalmente per pogrammare ho il timore di ritrovarmi a "faticare" troppo nel dover guardare per ore e ore un display piccolo.

enniochiavelli
29-08-2007, 10:15
Io sono orientato verso un 12.1 o preferibilmente (Per una questione di compromesso peso/dimensioni/prezzo/visibilita' del display) verso un 13.3 ma dovendo utilizzare il nb per molte ore al giorno e principalmente per pogrammare ho il timore di ritrovarmi a "faticare" troppo nel dover guardare per ore e ore un display piccolo.

Si quello che succede a me anche se non so quanto sia colpa della qualità del LCD

enniochiavelli
29-08-2007, 10:44
Ho sbagliato intendevo il Santech 3520