Synkbreker
29-08-2007, 09:20
Ciao a tutti
ho questo piccolo problema:
Ci sono delle volte, diciamo 3 giorni su 7 che quando accendo il pc e carico Vista, cioč arrivo che posso utilizzarlo perfettamente, con tutto il desktop pronto ecc. il mouse non si muove e della tastiera funziona solo il tasto di windows, allora sono costretto a riavviare il pc per 3 o 4 volte
e alla fine torna a funzionare tutto.
Ho provato a scaricare il software aggiornato del mouse e della tastiera SET POINT 4.00.121 ma non cambia nulla.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Prima che mi dimentico, la tastiera e il mouse su Xp non mi hanno dato nessun tipo di problema.
Se pensate che sia un problema di hardware, il mio pc č quello in firma.
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte
Sync
ho questo piccolo problema:
Ci sono delle volte, diciamo 3 giorni su 7 che quando accendo il pc e carico Vista, cioč arrivo che posso utilizzarlo perfettamente, con tutto il desktop pronto ecc. il mouse non si muove e della tastiera funziona solo il tasto di windows, allora sono costretto a riavviare il pc per 3 o 4 volte
e alla fine torna a funzionare tutto.
Ho provato a scaricare il software aggiornato del mouse e della tastiera SET POINT 4.00.121 ma non cambia nulla.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Prima che mi dimentico, la tastiera e il mouse su Xp non mi hanno dato nessun tipo di problema.
Se pensate che sia un problema di hardware, il mio pc č quello in firma.
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte
Sync