Entra

View Full Version : ho fatto un pasticcio! che caos....

Michelatreb
29-08-2007, 08:38
buongiorno, Allora volevo dirvi che ho fatto un pasticcio.
Ieri sera mi è preso per la testa di voler spostare la cartella documenti,immagini,musica sul disco D invece del c, questo per lasciare più spazio al disco C. Ma si so sono messi tutti in un unico percorso cioè questo

C:\Users\Andrea\Pictures

tutte le catelle sono con questo percorso quindi in parole povere documenti immagini e musica son la stessa cosa.

Ho provato a far cambiare percorso selezionando una cartella tra documenti musica immagini, ma appena cambi il percorso di una automaticamente tutte e 3 le cartelle cambiano il percorso.

Come faccio aiutatemi......
saluti la pasticciona.

sirus
29-08-2007, 08:55
Suddividi i file che trovi in quella directory manualmente in: Documenti, Immagini e Musica. Poi assegni alle cartelle speciali le nuove cartelle che hai creato.
Dovrebbe funzionare. :)

Michelatreb
29-08-2007, 09:00
e come faccio a suddividerli se cambio uno cambiano tutti son la stessa cosa....

sirus
29-08-2007, 09:06
e come faccio a suddividerli se cambio uno cambiano tutti son la stessa cosa....

Manualmente.
Hai detto che in una singola directory ci sono i file che prima erano in: Documenti, Immagini e Musica. Crei, in un punto del file system a tua scelta (prima parlavi del disco D), 3 directory: Documenti, Immagini e Musica e le riempi manualmente con i file che ora si trovano tutti in Immagini (se ho ben capito) in modo da svuotare questa locazione condivisa da tutti.
Poi assegno alle cartelle speciali Documenti, Immagini e Musica le posizioni che hai creato sul disco D. :)

Michelatreb
29-08-2007, 09:12
No il fatto è che le cartelle del sistema Documenti Musica Immagini è diventata tutta 1.
sulla barra delle applicaz. cisono tutte le cartelle sia

documenti
immagini
musica

ma sei io vado sulle propietà di tutte e 3 dice solo una cosa C:\Users\Andrea\Pictures

Michelatreb
29-08-2007, 09:14
si possono togliere le 3 cartelle eliminandole completamente dal sistema?
e poi crearle e metterle non sistema manualmente?

sirus
29-08-2007, 09:14
No il fatto è che le cartelle del sistema Documenti Musica Immagini è diventata tutta 1.
sulla barra delle applicaz. cisono tutte le cartelle sia

documenti
immagini
musica

ma sei io vado sulle propietà di tutte e 3 dice solo una cosa C:\Users\Andrea\Pictures

Avevo capito. :D
Tu prova ad usare la procedura che ti ho spiegato.

Michelatreb
29-08-2007, 09:16
ma come si fa?