Entra

View Full Version : Si possono installare i Firmware in un altra maniera? (D-LINK)

GunnyITA
29-08-2007, 07:55
Salve a tutti.

Anche io uno sfortunato possessore del D-LINK G624T v. A1, Ho seguito il post in questa sezione, lungo 118 pagine, fino alla 13-14 dove si parla dei successi del driver spagnolo.

Toglierei Su e lascerei Cesso, come la legge di Murphy ci insegna: se qualcosa puo' andare storto, allora lo fara'....

Quello che voglio dire e' che ho installato sti driver, adesso non mi va piu' niente, impossibile visualizzare la pagina di tutto. Status Lampeggia e ADSL e' luce fissa. "NON RIESCO NEMMENO" a fare 192.168.1.1 per cambiare le impostazioni, che pure lì e' impossibile visualizzare la pagina, là non ho fatto a meno di tirare 4 porchi.

Fare Reset? Si magari, Il reset dietro non va' piu' lo schiacci e le spie continuano a rimanere accesse.

C'e' qualche soluzione che sia una soluzione? Tipo, come installare i firmware senza fare uso di 192.168.1.1?
Soluzioni che non mi facciano stare in piedi fino alle 3 e mezza di notte?

Thx

Harry_Callahan
29-08-2007, 07:58
Ho seguito il post in questa sezione, lungo 118 pagine, fino alla 13-14 dove si parla dei successi del driver spagnolo.

oltre a leggere avresti dovuto postare li in quanto nel thread sono presenti esperti di questo apparato. I thread ufficiale esistono per questo. posta li

manovale sonoro
24-12-2007, 12:51
ho avuto lo stesso problema! identico...

come hai risolto?

Harry_Callahan
24-12-2007, 16:44
ho avuto lo stesso problema! identico...

come hai risolto?

leggendo e postando nel thread dedicato