View Full Version : Situazione spiacevole con concorso a premi..
SerPaguroSniffa³
29-08-2007, 01:27
Riposto..
Allora nella rivista in moto di agosto ho trovato una cartolina di un concorso a premi.. tra i premi c'erano una mini cooper, dei viaggi, condizionatori ecc...
Ho grattato la scritta dorata e sotto c'era scritto che avevo vinto!
Nel regolamento c'era scritto che volendo per sapere immediatamente il premio vinto c'era un numero da chiamare e la chiamata costava 6€..
chiamo il numero e do il mio codice personale ma una voce preregistrata mi dice che non corrisponde a nessun premio..morale mi fanno registrare un mess con i miei dati per poi richiamarmi per chiarire.. non ho più sentito niente a distanza di un mese,sono andato sul sito dell'azienda e non dicono niente della promozione ( www.marcomair.it ).
Questi sono di padova(...)
Consigli su come muovermi?
http://www.marcomair.it/pg.asp?cd=878
---edited---
29-08-2007, 08:08
Riposto..
Allora nella rivista in moto di agosto ho trovato una cartolina di un concorso a premi.. tra i premi c'erano una mini cooper, dei viaggi, condizionatori ecc...
Ho grattato la scritta dorata e sotto c'era scritto che avevo vinto!
Nel regolamento c'era scritto che volendo per sapere immediatamente il premio vinto c'era un numero da chiamare e la chiamata costava 6€..
chiamo il numero e do il mio codice personale ma una voce preregistrata mi dice che non corrisponde a nessun premio..morale mi fanno registrare un mess con i miei dati per poi richiamarmi per chiarire.. non ho più sentito niente a distanza di un mese,sono andato sul sito dell'azienda e non dicono niente della promozione ( www.marcomair.it ).
Questi sono di padova(...)
Consigli su come muovermi?
ma paguro sei maggiorenne tu?
se no l'hai cagata in pieno:stordita:
tecnologico
29-08-2007, 08:42
ma paguro sei maggiorenne tu?
se no l'hai cagata in pieno:stordita:
ma infatti...
a ste cagate non ci cascano più manco i bambini..
SerPaguroSniffa³
03-09-2007, 14:07
ma il fatto che era su un giornale serio, e che anche la cartolina fosse fatta in un certo modo non mi faceva pensare a una truffa,poi vabè sarò stato ingenuo.. comunque si sono maggiorenne, consigli su cosa fare?
jamiegando
03-09-2007, 14:24
pure io ho grattato e ho vinto un viaggio...adesso devo ancora spedire la cartolina entro il 22/10 e poi si vedrà se è una bufala o meno
Io ne ho vinti 4 di viaggi... tutte le cartoline erano vincenti... mah...:rolleyes:
Molto probabilmente sarà una bufola.
Informa la redazione del giornale e informati anche se è possibile fare denuncia.
barbapapa84
03-09-2007, 15:03
"Manda MOTO SI al 424242 e vinci subito una fantastica Yamaha R1"
:D
Bastian UMTS
03-09-2007, 15:14
Questa non mi è nuova...:asd:
era successo anche tempo fa un'altra truffa uguale; però io quando ho grattato ho sempre trovato un bel "non hai vinto"
più sfigati di così si muore:cry:
Triple H
03-09-2007, 15:31
lho fatto e mi è arrivata la risposta...
"ciao k 6? tvb kiss" :sofico:
era successo anche tempo fa un'altra truffa uguale; però io quando ho grattato ho sempre trovato un bel "non hai vinto"
più sfigati di così si muore:cry:
direi che hai avuto c**o invece, almeno non hai speso 6€ di chiamata senza motivo :D
insomma, hai vinto 6€ :D
direi che hai avuto c**o invece, almeno non hai speso 6€ di chiamata senza motivo :D
insomma, hai vinto 6€ :D
no, stai facendo confusione :fagiano:
sei tu che ne hai persi 6, non il contrario :stordita:
no, stai facendo confusione :fagiano:
sei tu che ne hai persi 6, non il contrario :stordita:
ehh? guarda che io nemmeno le compro le riviste di motociclismo :asd:
Soza, fumato roba cattiva?
ehh? guarda che io nemmeno le compro le riviste di motociclismo :asd:
Soza, fumato roba cattiva?
stupido cervello, stupido! :doh: devi ricordarti di controllare chi ha creato il thread prima di scrivere cagate! stupido! :fagiano:
c'ya :ops:
p.s. avariata, non cattiva :stordita:
stupido cervello, stupido! :doh: devi ricordarti di controllare chi ha creato il thread prima di scrivere cagate! stupido! :fagiano:
c'ya :ops:
p.s. avariata, non cattiva :stordita:
LOL!! parli con il tuo cervello stile Homer Simpson :asd:
MIITTICCOOOO WOW!! :D
azz avariata..allora sei scusato :O
ciao
barbapapa84
03-09-2007, 16:09
lho fatto e mi è arrivata la risposta...
"ciao k 6? tvb kiss" :sofico:
Hai avuto culo. Non hai speso 2 euro per il messaggio di ricevuta e 5 euro mensili di attivazione servizio! ;) O forse era la proprietaria della R1... :mc:
Ma è il concorso "vinci il fresco che sognavi?"
Non è una bufala, a in pratica loro ti pagano solo 404€ del viaggio, il resto è a carico tuo.
c'è chi li vende su ebay a 50€ :D
sempreio
03-09-2007, 16:43
ma il fatto che era su un giornale serio, e che anche la cartolina fosse fatta in un certo modo non mi faceva pensare a una truffa,poi vabè sarò stato ingenuo.. comunque si sono maggiorenne, consigli su cosa fare?
sniffa meno:sofico: magari la prossima volta non ci caschi:O
SerPaguroSniffa³
04-09-2007, 00:28
Ma è il concorso "vinci il fresco che sognavi?"
Non è una bufala, a in pratica loro ti pagano solo 404€ del viaggio, il resto è a carico tuo.
c'è chi li vende su ebay a 50€ :D
io ho chiamato il numero a pagamento e mi hanno detto che il codice non corrispondeva a nessun premio.. però sulla cartolina c'è scritto che ho vinto..
ovviamente alle email non rispondono.. che ci siano gli estremi per andare dalla gf? cosa posso fare per fargliela pagare?
io ho chiamato il numero a pagamento e mi hanno detto che il codice non corrispondeva a nessun premio.. però sulla cartolina c'è scritto che ho vinto..
ovviamente alle email non rispondono.. che ci siano gli estremi per andare dalla gf? cosa posso fare per fargliela pagare?
se scrivi "vinci il fresco che cercavi" su google, trovi man forte :D
ti hanno indotto con un raggiro a spendere 6 euro in loro favore. Denunciali per truffa. Non vedo dove sia il problema. Poi ti fai pagare per ritirare la denuncia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.