mr. vertigo
28-08-2007, 22:43
...intanto vi chiedo qualche consiglio. allora: finalmente dovrei (e potrei...) cambiare il mio vecchio laptop perciò mi rivolgo al forum per avere delle dritte su modelli e/o marche. intanto le mie richieste:
- processore nuovo santa rosa (minimo un core 2 duo 7100, comunque visto che farei l'acquisto da qui a un breve/medio periodo non starei a inseguire l'ultimissimo);
- 1 giga di ram va bene purché espandibile a 4;
- scheda grafica di buon livello, dedicata (magari da 256, oltre forse è troppo non essendo un assiduo - e appassionato - videogamer)
- minimo 160 giga di hd (200 sarebbe preferibile);
- minimo 4 usb;
- bluetooth;
- slot pcmcia;
- il sinto tv integrato non mi farebbe schifo così come la webcam.
si trova una linea delle marche più note e affidabili che comprenda tutto questo? io pensavo a un toshiba. quanto spenderei? 1500 € è la mia soglia critica.
grazie a tutti!
- processore nuovo santa rosa (minimo un core 2 duo 7100, comunque visto che farei l'acquisto da qui a un breve/medio periodo non starei a inseguire l'ultimissimo);
- 1 giga di ram va bene purché espandibile a 4;
- scheda grafica di buon livello, dedicata (magari da 256, oltre forse è troppo non essendo un assiduo - e appassionato - videogamer)
- minimo 160 giga di hd (200 sarebbe preferibile);
- minimo 4 usb;
- bluetooth;
- slot pcmcia;
- il sinto tv integrato non mi farebbe schifo così come la webcam.
si trova una linea delle marche più note e affidabili che comprenda tutto questo? io pensavo a un toshiba. quanto spenderei? 1500 € è la mia soglia critica.
grazie a tutti!