View Full Version : problemi driver usb wireless mediacom
enyninni
28-08-2007, 22:42
ciao a tutti mi sn iscritta adesso e quindi nn so se ci sn state domande del genere ma cmq ieri ho acquistato un computer con il sistema operativo "vista" e purtroppo la penna ke avevo x l'altro computer usb wireless x prendere internet nn è compatibile con il sistema op.vista ma con xp....come posso fare sempre se si può ad aggiornare i driver sempre se è questo il problema?!!
ho provato ad istallare il cd in dotazione e poi ho messo la penna usb.....e mi ha trovato la connessione ma quando cerco di entrare in internet mi dice impossibile visualizzare pagina.....
cmq il modello della penna è : (nn so se è questo) USB ADAPTER WIRELESS 802.11G, 2.4 GHZ - 54 MBPS
CODICE 7USB54......
il sito è www.mediacomeurope.it
speriamo....grazie cmq
ciao a tutti mi sn iscritta adesso e quindi nn so se ci sn state domande del genere ma cmq ieri ho acquistato un computer con il sistema operativo "vista" e purtroppo la penna ke avevo x l'altro computer usb wireless x prendere internet nn è compatibile con il sistema op.vista ma con xp....come posso fare sempre se si può ad aggiornare i driver sempre se è questo il problema?!!
ho provato ad istallare il cd in dotazione e poi ho messo la penna usb.....e mi ha trovato la connessione ma quando cerco di entrare in internet mi dice impossibile visualizzare pagina.....
cmq il modello della penna è : (nn so se è questo) USB ADAPTER WIRELESS 802.11G, 2.4 GHZ - 54 MBPS
CODICE 7USB54......
il sito è www.mediacomeurope.it
speriamo....grazie cmq
Ciao e Benvenuta nell'Hardware Upgrade
se l'installazione è avvenuta correttamente.. penso che il problema possa essere qualcos'altro.
Mi viene in mente che tu abbia applicato delle configurazioni nella macchina dov' era l'usb wi-fi con xp installato.
Per esempio disattivato il DHCP. ed impostati gli ip statici se l'hai fatto nel vecchio pc, lo devi fare anche nel nuovo..
ciauz
enyninni
29-08-2007, 11:41
ma dove devo andare x visualizzare tutte queste cose?????.......cmq oggi ho acquistato una penna usb warelles " Digitus " e il rivenditore mi ha scaricato i driver di windows vista.......
ho fatto tutto quello ke mi aveva detto il rivenditore (come installare sia la penna ke i driver) ma mi fa lo stesso problema la connessione c'è ma niente!!!!
come posso fare aiuto!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.