View Full Version : [Valve] Wii più importante di Ps3 e X360
nekromantik
28-08-2007, 21:38
Valve founder Gabe Newell has strongly suggested at future plans to develop titles for Nintendo’s Wii, talking up the value of the system and labeling its current exclusion from Valve's portfolio of titles “an obvious hole in our strategy”.
"Una lacuna nelle nostre strategie", così Gabe Newell sulla mancanza di titoli Wii sulla console casalinga Nintendo, che a quanto pare in futuro ospiterà titoli Valve.
“I think the Wii represents more of a challenge because of its input. You can think of the Xbox 360 as pretty much a PC and a PlayStation as kind of a PC. The Wii gives you a bunch of problems that don’t fit into that model," Newell said.
http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=6967&Itemid=2
Half Life 2 su Wii quindi? :)
secondo me tecnicamente è fattibile, dovendo girare a soli 480p....il Source è un gran bel motore grafico, molto scalabile, credo che ottimizzato per wii possa davvero rendere.......senza contare la gravity con il wiimote.....
anche se preferirei titoli nuovi....qui più che conversioni, titoli che arrivano al 5 o al 13, brand che si reinventano....(qui sto parlando in generale).... credo che sia giunto il momento di far nascere nuovi protagonisti
yamimarik
28-08-2007, 22:53
il wii come potenzialità e superiore a 1 xbox normale
oltretutto... se non erro ha 1 scheda video "Ati" che gira molto meglio per titoli come Half Life 2
Maverick491
28-08-2007, 22:55
Non ho capito dove si legge che il Wii è più importante di ps3 e 360...
Yngwie74
28-08-2007, 23:43
Non ho capito dove si legge che il Wii è più importante di ps3 e 360...
E' la sua traduzione libera, totalmente libera, talmente libera da essere inventata :). Gabe ha solo detto che avrebbero dovuto colmare il "buco" dato che per ora non sviluppano su Wii e che lo sviluppo dei titoli per loro rappresenta una sfida per via dell'input (wiimote).
Maverick491
28-08-2007, 23:45
E' la sua traduzione libera, totalmente libera, talmente libera da essere inventata :). Gabe ha solo detto che avrebbero dovuto colmare il "buco" dato che per ora non sviluppano su Wii e che lo sviluppo dei titoli per loro rappresenta una sfida per via dell'input (wiimote).
Infatti ero ironico. Comuqnue ha detto esattamente questo. ;)
E' la sua traduzione libera, totalmente libera, talmente libera da essere inventata :).
Ma tralasciamo anche questo, basta guardare la firma :asd:...
Infatti ero ironico. Comuqnue ha detto esattamente questo. ;)
sì ma quì dentro devi stare attento a come usi l'ironia o ti saltano le manine :asd: ;)
Maverick491
28-08-2007, 23:50
sì ma quì dentro devi stare attento a come usi l'ironia o ti saltano le manine :asd: ;)
Si me n'è già saltata una tempo fa... :asd:
darkfear
29-08-2007, 00:09
:sbonk: :asd:
cmq hl2 su wii sarebbe splendido :D
l'hw del wii non è chissa' cosa ma cmq credo sia + che buono per farci girare hl2
belli gli fps col wiimote :sbav:
Un titolo del genere non fa altro che misera disinformazione, e rischia di scatenare inutili flame.
http://www.roflcat.com/images/cats/270913943_d775923b1a.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.