View Full Version : acquisto pc nuovo quale tra queste due conf?
valerio_s5
28-08-2007, 21:26
prima configurazione AMD
AMD ATHLON64 X2 5600+
ASUS M2N32SLI DELUXE/WIFI
ASUS 8800GTS 320
KINGSTON 2GN/2*1GB) 667Mhz
HARD DISK 320 GB SATA2
e ovviamente poi case etc...
Seconda configurazione INTEL
INTEL CORE 2 DUO E6750
ASUS P5K-E WIFI AP
ASUS 8800GTS 320
e tutto il resto come prima.
cosa mi consigliate..premetto che la prima configurazione mi viene a costare 900 euro compreso di case e tutto(tranne monitor e stampante). per quanto riguarda la seconda configurazione nn so quanto mi viene perchè nn sono andato a fare il reventivo.
grazie a tutti
juza1971
28-08-2007, 21:34
scusami ma con la config. che hai in firma ( praticando oc )direi che potresti solamente cambiare vga e farti una bella ultra risparmiando cosi' euri per comprarti un bel 21".;)
la differenza tra le config. da te menzionate e quella in sign e' lieve se non minima: dubito fortemente che avrai un incremento prestazionale rilevante.
poi i soldi sono tuoi.:D
opterei senza ombra di dubbio per la seconda config, ma se il tuo attuale pc é quello che hai in firma assolutamente non cambiare :D
valerio_s5
29-08-2007, 08:12
no raga scusate avete ragione nn avevo precisato che il pc nn è per me.... quello che ho in firma per ora mi basta e avanza per quanto riguarda la scheda video apsetto che escxano le nuove generazioni di nvidia.
quindi delle due configurazioni mi consigliate intel?.....
no raga scusate avete ragione nn avevo precisato che il pc nn è per me.... quello che ho in firma per ora mi basta e avanza per quanto riguarda la scheda video apsetto che escxano le nuove generazioni di nvidia.
quindi delle due configurazioni mi consigliate intel?.....
si
valerio_s5
29-08-2007, 09:43
ma i penryn monteranno semrpe su un socket lga 775? se è così allora mi butto definitivamente sulla configurazione intel
ma i penryn monteranno semrpe su un socket lga 775? se è così allora mi butto definitivamente sulla configurazione intel
se prendi le ultime Mb (l'Asus P5k è una di queste) hanno il supporto per tali Cpu....
valerio_s5
29-08-2007, 11:30
bho nn so sono ancora indeciso senti ma sai anche se i nuovi amd phenom montano su un socket am2?
bho nn so sono ancora indeciso senti ma sai anche se i nuovi amd phenom montano su un socket am2?
sembrerebbe di si anche se il futuro prevede un nuovo socket Am3 con supporto alle DDR3, leggi l'articolo
http://www.onehardware.it/25/07/2007/processori-per-socket-am2-e-am3-retrocompatibili/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.