Demonius
28-08-2007, 21:49
Ciao a tutti, ho deciso di faremi un bel raffreddamento a liquido che non sia molto costoso e che sia facile da montare per raffreddare cpu, vga, e chipstet north+ se c'èè qualcos'altro vi prego di dirmelo. Premetto che non ne capisco una mazza di raffreddamenti. Questo è il mio computer: Cpu Intel Core duo Conroe E6750, Scheda madre dfi Infinity p965-s, scheda video Geforce 8800gxt, Hard disk raptor 74gb rpm 10,000, Ram Team Group Ext Micron D9 PC6400 DDR2 800MHz 4-4-4-12 2.0~2.2V , Alimentatore corsair hx 620w. (essendo tutti pezzi nuovi ho paura di combinare un bel guaio).
Per adesso non voglio fare overclock, ma solo in futuro (non pesante), mi piace giocare con tutti gli effetti attivati nei giochi (quindi questo penso che comporti un maggior dispendio di calore per la mia scheda video).
Sapete consigliarmi un sistema a liquido per mantenere il computer stabile.
Grazie
Per adesso non voglio fare overclock, ma solo in futuro (non pesante), mi piace giocare con tutti gli effetti attivati nei giochi (quindi questo penso che comporti un maggior dispendio di calore per la mia scheda video).
Sapete consigliarmi un sistema a liquido per mantenere il computer stabile.
Grazie