Entra

View Full Version : La mia console Fissa.... sfido chiunque ad averla!!

scoutrosy88
28-08-2007, 20:23
Non avendo una console fissa... ( ancora per poco....x360 o ps3 in arrivo)

Me ne sono inventata una abbastanza potente....

Tutto è composto da :

- un portatile ASUS G1 ( l'ideale per il gaming... guardatevi le caratteristiche)

-una TV LCD ( quella che ormai sapete che ho vinto) a cui ho collegato il portatile col cavo VGA

-un joystick wireless.... ovvero.....la mia PSP ( con homebrew WIFI CONTROLLER 0.44 + file DOS avviato sul pc), viene letto proprio come un joystick su pannello di controllo.
la psp si collega all'access point via radio, che a sua volta si collega sempre al notebook sempre via radio..... e i tempi di risposta son ottimi!!!

eheheheheh vi posto due video girati con n95:

http://it.youtube.com/watch?v=AWBTfyOStqo

http://it.youtube.com/watch?v=2WTok1SqUOc QUI IL MIO PORTATILE

che ne pensate?

Elbryan
28-08-2007, 20:30
get a life

scoutrosy88
28-08-2007, 20:33
get a life

eh? :confused:

DaK_TaLeS
28-08-2007, 20:38
get a life

grab a pussy

PhoEniX-VooDoo
28-08-2007, 20:52
Ma chi è, il fratello minore di Gabber? :asd:

Cmq hai il rapporto sbagliato sulla TV, basta che guardi la mappa o il tachimetro, sono tendenti al ovale...

Giant Lizard
28-08-2007, 20:56
http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg

pela73
28-08-2007, 20:57
ma non costava meno una console :mbe:

28-08-2007, 20:58
cavolo, tu si che sei avanti :asd:

scoutrosy88
28-08-2007, 21:05
si devo mettere l'impostazione widescreen......

get a pussy...... ovvero???
senti..... siamo in italia..... parliamo italiano....... grazie.....evitiamo battute spiritose.....

solo commenti sensati.....

Pan
28-08-2007, 21:12
alla fine è bello, hai un buon portatile!
l'unica pecca, la psp è troppo infima come joypad, alla fine se volessi con pochi € te ne procuri una "simil" dualshock e hai gia una buona postazione!

PS ma che ci gira li sopra? intendo capire quanto è potente il note.. :)

ciao.

Giant Lizard
28-08-2007, 21:13
senti..... siamo in italia..... parliamo italiano....... grazie.....evitiamo battute spiritose.....

e su questo quoto. E da truzzoni mettere certi termini in inglese solo perchè è fashion :rolleyes:

scoutrosy88
28-08-2007, 21:25
alla fine è bello, hai un buon portatile!
l'unica pecca, la psp è troppo infima come joypad, alla fine se volessi con pochi € te ne procuri una "simil" dualshock e hai gia una buona postazione!

PS ma che ci gira li sopra? intendo capire quanto è potente il note.. :)

ciao.

quello è need for speed underground 2......... per me è stato il migliore della serie.....

non mi son mai piaciuti il most wanted e carbon.....

cmq il portatile ha una geforce 7700...

Gemini77
28-08-2007, 21:25

ahhahahahaahah non la vedevo da mesi sta cosa ashahahahahahah

Gemini77
28-08-2007, 21:26
e su questo quoto. E da truzzoni mettere certi termini in inglese solo perchè è fashion :rolleyes:

dimmi che non l'hai fatto apposta :D

gabberman81
28-08-2007, 21:46
che bello giocare un racing game (nfs2 poi :Puke: ) con la psp invece che con il volante :rolleyes: proprio una bella postazione :rolleyes:

PESCEDIMARZO
28-08-2007, 22:01
Vai col guanto! :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=MYDuy7wM8Gk

http://img412.imageshack.us/img412/3355/nerdlh6.gif

sbomberino
28-08-2007, 22:29
vabbè ma dai ha chiesto un'opinione, in attesa che si prenda una ps3 o una 360...

ma che c'avete tutti il ciclo qua dentro? :asd:

Giant Lizard
28-08-2007, 22:36
dimmi che non l'hai fatto apposta :D

a fare che? :mbe:

Gemini77
28-08-2007, 23:15
a fare che? :mbe:

a inserire fashion in quella frase :asd:

Elbryan
28-08-2007, 23:25
perdonalo, non sa quel che dice. :asd:

ScIEnzY
28-08-2007, 23:36
Si effettivamente non è che sia tutto questo che, però diciamo che il portatile è passabile per il gaming....ma se ti dico che ho un santech 2910, ti metti a piangere? :D

*sasha ITALIA*
28-08-2007, 23:36
eh? :confused:

"ama la vita, fatti pagare, pensa a scopare :O "

Insomma gioca di meno e scopa di più :asd:

ScIEnzY
28-08-2007, 23:37

:confused:

Get a life non è da truzzi, semmai è per combattere certa gente :asd:

darkfear
28-08-2007, 23:50
perdonalo, non sa quel che dice. :asd:

raga...quello che volete...ma è triste lo stesso :asd:

per la postazione...piglia un joypad che è meglio :stordita:

Chuck Norris
29-08-2007, 00:11
Beh, prendere un joypad wifi è vero che sarebbe stato meglio e forse meno dispendioso di config varie ma comunque lodevole l'idea :)

Un piccolo appunto personale invece alla disposizione delle casse, davvero troppo ravvicinate tra loro, mi sembra di vedere dal video che purtroppo non hai molto spazio attorno alla Tv lcd ma se potessi distanziarle ne guadagneresti sicuramente....
ciao!

Gemini77
29-08-2007, 00:27
raga...quello che volete...ma è triste lo stesso :asd:

per la postazione...piglia un joypad che è meglio :stordita:

cosa è triste? l'inglesismo di Grande Lucertola :asd: ???

scoutrosy88
29-08-2007, 08:48
Beh, prendere un joypad wifi è vero che sarebbe stato meglio e forse meno dispendioso di config varie ma comunque lodevole l'idea :)

Un piccolo appunto personale invece alla disposizione delle casse, davvero troppo ravvicinate tra loro, mi sembra di vedere dal video che purtroppo non hai molto spazio attorno alla Tv lcd ma se potessi distanziarle ne guadagneresti sicuramente....
ciao!

infatti.
quelle sono il subwoofer ( a terra) e la cassa sinistra e centrale del surround.
la destra è molto + distante......

Van Helsing
29-08-2007, 08:55
Ma che differenza c' è con un desktop?

Giant Lizard
29-08-2007, 09:03

certo che l'ho fatto apposta :O

son tutti li ad usare termini inglesi perchè "fa figo dire get a life" :rolleyes: ad Elbryan già glielo avevo detto in passato :O

NoPlaceToHide
29-08-2007, 09:27

son tutti li ad usare termini inglesi perchè "fa figo dire get a life" :rolleyes: ad Elbryan già glielo avevo detto in passato :O

Adesso ti spiego...

Tu dici che fa figo usare quei termini, poi tu stesso nella stessa frase usi FASHION, e sempre tu hai un nick Anglofono infatti ti hanno chiamato Grande Lucertola...ora va meglio?

Cmq basta ipocrisia spicciola, perchè allora nn dovresti più usare: lol, rotfl, gg, gj ecc. ecc.

Dai su sono inglesismi internettiani che si usano dalla notte dei tempi quando qua ancora la maggior parte nn sapeva nemmeno cosa fosse un forum, ora nn venite a dirmi che si usano perchè fa figo...

Gemini77
29-08-2007, 09:28

Bella predica :asd: da uno che si fa chiamare "Giant Lizard" invece di "Lucertola Gigante" o "Grande Lucertola" :sofico:

scoutrosy88
29-08-2007, 09:29
Ma che differenza c' è con un desktop?

riguardo al portatile?

DaK_TaLeS
29-08-2007, 09:36

no beh ma... gg :asd:

29Leonardo
29-08-2007, 09:45
Io invece la smetterei ogni qualvolta che vedete qualcosa di "strano" di uscirvene con frasi : get a life...grab a pussy...e puttanate varie, come se vivessimo con quel chiodo fisso ogni sacrosanto giorno della nostra esistenza.

Ritornando IT :

- Trovo scomodo l'uso della psp come joypad
- Troppi dispositivi accesi

Elbryan
29-08-2007, 09:46

tutto molto bello e interessante. http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

Gemini77
29-08-2007, 10:04
Ritornando IT :

- Trovo scomodo l'uso della psp come joypad
- Troppi dispositivi accesi

quoto e per come la penso io, non è una console ma un mediacenter :D

LELEK68
29-08-2007, 10:22
:asd: Comunque hai ragione a dire "sfido chiunque ad averla!"

Van Helsing
29-08-2007, 10:33
riguardo al portatile?

Si se è messo fisso non vedo differenze.

bob.malone
29-08-2007, 10:47
bella idea cmq con 15 euro prendi un joystick simile al dualshock che è molto meglio della PSP (soprattutto perchè l'analogico di quest'ultima mi causa stress e vomito insomma fa schifo:sofico: ).

bellissimo il Notebook:D

Samires
29-08-2007, 11:00
Si se è messo fisso non vedo differenze.

già..cioè è un'idea praticamente identica a quella che ho visto da decine di persone..sono anni che vedo postazioni simili..un pc collegato ad una tv hd.. dal titolo sembrava avessi ideato la novità del secolo..l'unica differenza è quella perlatro discutibile di usare una psp come controller..:rolleyes: ah e se fossi nei tuoi panni, come ti hanno già fatto notare, almeno sistemerei la risoluzione..;)

darkfear
29-08-2007, 13:07
Adesso ti spiego...

Tu dici che fa figo usare quei termini, poi tu stesso nella stessa frase usi FASHION, e sempre tu hai un nick Anglofono infatti ti hanno chiamato Grande Lucertola...ora va meglio?

Cmq basta ipocrisia spicciola, perchè allora nn dovresti più usare: lol, rotfl, gg, gj ecc. ecc.

Dai su sono inglesismi internettiani che si usano dalla notte dei tempi quando qua ancora la maggior parte nn sapeva nemmeno cosa fosse un forum, ora nn venite a dirmi che si usano perchè fa figo...
no ma nn hai capito...elby è il tipo da parlare cosi':

"no ma cmq i don't like come hai put this nella stanza..."
:asd:

:D

Giant Lizard
29-08-2007, 14:39
Adesso ti spiego...

Adesso ti spiego io :)

mi sembrava chiaro che avessi usato il termine fashion proprio in maniera ironica...forse avrei dovuto metterlo tra virgolette? :rolleyes:

il nick è vecchissimo e ha una provenienza non italiana, quindi tradurlo lo avrebbe snaturato.

Continuo a pensare che "certi" inglesismi siano davvero truzzi. E mi riferisco a quelli con cui ci si riferisce alle persone, non a tutte le parole. Parere mio, ovviamente. Ma di certo continuerò a pensare che chi dice agli altri "get a life", "fly down noob" et similia sia veramente uno zarro che si crede superiore :)

Bella predica :asd: da uno che si fa chiamare "Giant Lizard" invece di "Lucertola Gigante" o "Grande Lucertola" :sofico:

Vedi sopra. E comunque grazie, le mie prediche sono sempre sensate :O

no beh ma... gg :asd:

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

tutto molto bello e interessante. http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

Grazie http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

Chuck Norris
29-08-2007, 15:04
infatti.
quelle sono il subwoofer ( a terra) e la cassa sinistra e centrale del surround.
la destra è molto + distante......

... sono cmq troppo vicine la cassa sx con il centrale (ti suggerirei di metterlo sopra alla tv (potendo......) anche perche' cosi come sono adesso non oso immaginare che configurazione avrai dovuto usare sui ritardi dell'ampli... :rolleyes: , sono solo suggerimenti e non critiche :)

NoPlaceToHide
29-08-2007, 15:40
Adesso ti spiego io :)

mi sembrava chiaro che avessi usato il termine fashion proprio in maniera ironica...forse avrei dovuto metterlo tra virgolette? :rolleyes:

il nick è vecchissimo e ha una provenienza non italiana, quindi tradurlo lo avrebbe snaturato.

Continuo a pensare che "certi" inglesismi siano davvero truzzi. E mi riferisco a quelli con cui ci si riferisce alle persone, non a tutte le parole. Parere mio, ovviamente. Ma di certo continuerò a pensare che chi dice agli altri "get a life", "fly down noob" et similia sia veramente uno zarro che si crede superiore :)

Vedi sopra. E comunque grazie, le mie prediche sono sempre sensate :O

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

Grazie http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

Bhè GG per l'ironia :asd: l'abbiamo capita tutti...

cmq lock&trash questo OT...

Anzi...chiudiamo e buttiamo questo argomento non in tema. :fagiano:

darkfear
29-08-2007, 16:05

scusa la domanda...ma xke' ci fai la guerra su sta cacchiata? :asd: chettefrega? anche per me uno che mi dice "get a life" io gli dico un'altra cosa che nn si puo' dire sul forum :asd:
cmq alla fine era una cacchiata detta tanto per ridere no? :stordita:

d@vid
29-08-2007, 16:39

scusa, ma GG che significa di preciso? :fagiano: o GJ
(ps sono serio)

Elbryan
29-08-2007, 16:41
ma GG che significa di preciso? :fagiano: o GJ
(ps sono serio)

gg si dice al termine delle partite online (soprattutto quelle belle partite giocate bene): good game. (bella partita)
gj si dice durante una partita (esempio: gioco di guerra, una squadra prende il controllo di un punto strategico o fa qualcosa di buono un soldato): good job (ottimo lavoro)

c'è anche gl & hf che si dice prima delle partite: good luck & have fun (buona fortuna e divertiti).

:)

d@vid
29-08-2007, 16:43
gg si dice al termine delle partite online (soprattutto quelle belle partite giocate bene): good game. (bella partita)
gj si dice durante una partita (esempio: gioco di guerra, una squadra prende il controllo di un punto strategico o fa qualcosa di buono un soldato): good job (ottimo lavoro)

c'è anche gl & hf che si dice prima delle partite: good luck & have fun (buona fortuna e divertiti).

:)

io finora gg lo avevo usato solo come abbreviazione di "giorni" :D
grazie :)

[chiedo scusa per l'OT]

Giant Lizard
29-08-2007, 17:08

se l'ironia non viene capita è ancora meglio :) significa che si "eleva" :O

chiudiamo pure l'OT, ma continua a non piacermi :O

scusa la domanda...ma xke' ci fai la guerra su sta cacchiata? :asd: chettefrega? anche per me uno che mi dice "get a life" io gli dico un'altra cosa che nn si puo' dire sul forum :asd:

ma infatti, era tanto per dire, non volevo polemizzare...una battuta come tante che lancio nei vari post, però a quanto pare questa è stata più pungente viste le reazioni :asd:

Andre106
29-08-2007, 17:17
edit

en®
29-08-2007, 17:59
che ne pensate?

http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg

Darker
29-08-2007, 19:46

Tutto è composto da :

- un portatile ASUS G1 ( l'ideale per il gaming... guardatevi le caratteristiche)

-una TV LCD ( quella che ormai sapete che ho vinto) a cui ho collegato il portatile col cavo VGA

-un joystick wireless.... ovvero.....la mia PSP ( con homebrew WIFI CONTROLLER 0.44 + file DOS avviato sul pc), viene letto proprio come un joystick su pannello di controllo.
la psp si collega all'access point via radio, che a sua volta si collega sempre al notebook sempre via radio..... e i tempi di risposta son ottimi!!!

che ne pensate?

Riassumendo leggo:
- Asus G1
- TV LCD
- PSP
- N95

Sei pieno di soldi? Se si, hai sorelle da farmi sposare? :D

Cmq, è abbastanza inutile come topic, leggo solo che che ti vanti di 'sta roba. Detto francamente, tutto quell'impiastro che hai fatto è molto peggio di una console e mi pare solo un modo per vantarti di aver collegato 4 fili ad aggeggi costosi ;)

Poi mi sbaglio magari... forse volevi sollevare tematiche più importanti :)

NoPlaceToHide
30-08-2007, 07:29

Odio l'ipocrisia...ancor di più se spicciola e ancor di più inutile...

Si GG viene usato in gioco a fine partita ma sul forum sopratutto come sfottò :asd: tipo un caso del genere :asd:

mulo2
30-08-2007, 10:13
Riassumendo leggo:
- Asus G1
- TV LCD
- PSP
- N95

Sei pieno di soldi? Se si, hai sorelle da farmi sposare? :D

Cmq, è abbastanza inutile come topic, leggo solo che che ti vanti di 'sta roba. Detto francamente, tutto quell'impiastro che hai fatto è molto peggio di una console e mi pare solo un modo per vantarti di aver collegato 4 fili ad aggeggi costosi ;)

Poi mi sbaglio magari... forse volevi sollevare tematiche più importanti :)

Concordo !!!

L'unica cosa che ci poteva essere di difficile in sta conf. e far funzionare la psp da joypad, tra le altre cose , scomodissimo.

Per il resto collegare un cavo vga ad una tv lcd non pesno che sia da scienziati, quiandi IMHO semplicemente un modo per far vedere il tuo bel portatile e vantarti di lui :D

Post che si poteva benissimo evitare.

Tolto il fatto che un pc gia di fascia media desktop collegato ad una tv lcd come la tua gira uguale se non meglio del tuo portatile con un differenza di spesa di almeno 1000 euri :D

Giant Lizard
30-08-2007, 11:14

Si GG viene usato in gioco a fine partita ma sul forum sopratutto come sfottò :asd: tipo un caso del genere :asd:

ancora? :asd:

quindi io sono ipocrita? :wtf:

Ludus
30-08-2007, 11:15
Concordo !!!

L'unica cosa che ci poteva essere di difficile in sta conf. e far funzionare la psp da joypad, tra le altre cose , scomodissimo.

Per il resto collegare un cavo vga ad una tv lcd non pesno che sia da scienziati, quiandi IMHO semplicemente un modo per far vedere il tuo bel portatile e vantarti di lui :D

Post che si poteva benissimo evitare.

Tolto il fatto che un pc gia di fascia media desktop collegato ad una tv lcd come la tua gira uguale se non meglio del tuo portatile con un differenza di spesa di almeno 1000 euri :D

considerando poi che invece di prendere la psp e il portatile con 300€ si prendeva una 360 invece di 2000e come ne ha spesi :D

poi alla fine il televisore che hai non mi sembra il massimo (in grandezza), fai prima a giocare direttamente sullo schermo del portatile.

Jay Cutler
30-08-2007, 11:23
Ragazzi che spasso, era da un po' che non guardavo il forum, vi scannate ormai su qualsiasi cosa, mi fate morir dal ridere.
Per rimanere IT [oh, volevo dire Inerente al Tiscorso]...

-all'autore del topic : Complimenti, simpatico diversivo per chi non ha una console e puo' permettersi di creare questi collegamenti e balle varie.

-agli altri: Grabbatevi un asshole! :oink:

Elbryan
30-08-2007, 12:52
-all'autore del topic : Complimenti, simpatico diversivo per chi non ha una console e puo' permettersi di creare questi collegamenti e balle varie.

-agli altri: Grabbatevi un asshole! :oink:

darioking90
30-08-2007, 13:27

Tutto è composto da :

che ne pensate?

oddio:muro:
ma le studiate di notte ste cose?
facevi prima a prenderti una xbox360

darkfear
30-08-2007, 13:50

si ma la questione verte sul fatto di inserire intere frasi in inglese in un discorso :asd: che per me è una cacchiata :asd:
e anche sul fatto che se uno mi dice: "Get a Life", "GG" (come sfotto') ecc

uno sputo e un pugno sul naso non glielo levano nessuno :asd:
la battuta su elby era semplicemente...una battuta! :asd:
per il resto 1 che apre un 3ad e dice "ho fatto questo!"

e tutti:

GG
Get a life
thx for the info

mi fa sorgere un quesito....nè ma che cacchio ci siete entrati a fare nel 3ad? a perdere 30 secondi della vostra vita? :asd:

e ora scusa ma i gotta pee :rotfl:

razzoman
30-08-2007, 14:56
questa è una vera postazione (è di bozzer,magari fosse mia:cry: )
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17104329&postcount=686

Elbryan
30-08-2007, 15:00
mi fa sorgere un quesito....nè ma che cacchio ci siete entrati a fare nel 3ad? a perdere 30 secondi della vostra vita? :asd:

e ora scusa ma i gotta pee :rotfl:

mi ha incuriosito il titolo e son entrato a leggere..
ho visto che chiedeva: cosa ne pensate?
Sono stato educato e ho risposto con la prima frase che m'è passata in testa.

darkfear
30-08-2007, 15:11
mi ha incuriosito il titolo e son entrato a leggere..
ho visto che chiedeva: cosa ne pensate?
Sono stato educato e ho risposto con la prima frase che m'è passata in testa.

non mi sembra che "get a life" sia un pensiero inerente al 3ad :asd: sembra + che altro un incitazione verso l'autore :sofico:
sarebbe stato meglio un:

"fa cagare"
"è inutile"

un thx for the info equivale a un "e chemmefrega!"

voi cosa direste a uno che posta in un 3ad per dire "e chemmefrega?!" :asd:

ps: get a life è TUTTO meno che educato...è piuttosto fastidioso e offensivo...anche se dubito tu l'abbia usato per offendere :p

vabbe'...i leave sto 3ad...

mulo2
30-08-2007, 15:42
non mi sembra che "get a life" sia un pensiero inerente al 3ad :asd: sembra + che altro un incitazione verso l'autore :sofico:
sarebbe stato meglio un:

"fa cagare"
"è inutile"

un thx for the info equivale a un "e chemmefrega!"

voi cosa direste a uno che posta in un 3ad per dire "e chemmefrega?!" :asd:

ps: get a life è TUTTO meno che educato...è piuttosto fastidioso e offensivo...anche se dubito tu l'abbia usato per offendere :p

vabbe'...i leave sto 3ad...

Sinceramente anche tu stai facendo da tre pagine interventi che non centrano con il topic, perche non la finite e tornate in topic ??

devis
23-09-2007, 11:08

senti..... siamo in italia..... parliamo italiano....... grazie.....evitiamo battute spiritose....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Andrea deluxe
23-09-2007, 11:18

Tutto è composto da :

che ne pensate?

:Puke:

Sunburp
23-09-2007, 12:29
Non mi pare una postazione così esclusiva... anzi direi che fa pure un pò schifo :asd:

| BioShock |
23-09-2007, 13:05
get a life

grab a pussy

Rosiconi :sofico: :sofico:

Pijiati na fig@ vuol di :D

Apple_PC
23-09-2007, 17:34
Vai col guanto! :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=MYDuy7wM8Gk

http://img412.imageshack.us/img412/3355/nerdlh6.gif

:rotfl: :rotfl:

AHAHahahahjkahdjahkd....ma in Link lo ha chiamato Fucker :rotfl:

yamaz
23-09-2007, 21:24
http://www.saveriorusso.com/contents/video_flv/mobbastapero_babbi.jpg