View Full Version : Cambiare icone...
Ciao a tutti..
Ho da poco installato Win Vista 64 bit, e per quanto stia cercando, non riesco a trovare un comando per cambiare le icone associate a un determinato tipo di file.... come posso fare?
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho installato Vista da pochi giorni e tra le varie novità, alcune gradevoli e alcune no, mi sono accorto che non è possibile modificare le icone relative ai vari tipi di file, addirittura per i file musicali che apro di default con winamp non è associabile alcuna icona! Qualcuno sa se esiste un modo per accedere all'elenco file e relativo aspetto grafico?
Grazie a chi saprà trovare la soluzione. :)
phlebotomus
31-08-2007, 20:54
Non c'è alcuna impostazione/opzione accessibile per cambiare le icone associate ai tipi di file (a parte cambiare il programma associato).
Ciao
me l'ero immaginato... :(
Grazie per la conferma, cmq winamp non lo cambio, funzia benissimo.
phlebotomus
31-08-2007, 21:00
...ci sono però dei programmetti "a pago" :)
...ci sono però dei programmetti "a pago" :)
Ne conosci qualcuno? Non credo che dovrò sborsare un patrimonio, basta che funzioni con Vista...
phlebotomus
01-09-2007, 03:22
Ne conosci qualcuno? Non credo che dovrò sborsare un patrimonio, basta che funzioni con Vista...
Con XP ho usato IconPackager (http://www.stardock.com/products/iconpackager/) che in effetti costa pochetto (15 $ ovvero poco più di 10 euri) e va con Vista 32 bit (così riporta il sito).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.