View Full Version : [PS3] Fragfx and the darkness
eRmacina
28-08-2007, 19:32
CLIKKAMI (http://it.youtube.com/watch?v=VGaI14VG89M)
dove lo trovo? :Perfido:
Solito sito di aste...
Spero che funzioni con tutti gli fps, in ogni modo e se non sbaglio ci sono 2 versioni... uno con cavo e l'altro BlueTooh.
Non so se è uscito quest'ultimo.
Fabio
iltommyz
07-09-2007, 18:17
anch io vorrei comprarlo..magari quello bluetooth senza sbattimento di fili..se hai novità scrivimi..cmq sulla baia c'èuno che lo vende..nn bluetooth però..
SilverLizard
07-09-2007, 18:54
Lo vorrei anche io, l'ho provato da un mio collega che l'ha preso su Ebay. Fantastico!!! Sto tenendo d'occhio i GameStop della mia zona, perchè ho sentito che fra un po', anche se non so quanto sia "fra un po'" dovrebbero arrivare anche a loro. Speriamo, non mi va di usare Ebay, solo in casi estremi... :p
Quoto anche qui una mia riflessione in un altro post:
"La domanda su questo controller è:
Ma se una softwarehouse calibra il propio gioco per il pad il FragFX è legale venderlo?
Per tastiera e mouse non ci sono problemi, ad ogni fps si disinserisce automaticamente tranne per UT3 perchè lo permettono.
Ma FragFX, che in definitiva si tratta di mouse, non viola qualche specifica Sony sui controller?
Se si becca uno in rete con FragFX ci fa un c**o tanti in scì!!! "
Fabio
eRmacina
08-09-2007, 16:33
questo "ageggio" è uscito tempo fa anche per PS2 e fino adesso non ho sentito problemi a riguardo
anche per la 360 c'è qualcosa di simile ma di problemi nessuno
poi al massimo se viola qualche licenza i caxxi sono di chi lo fa non certo di chi lo compra :)
Si hanno notizie della versione Bluetooth... non ho capito se sul sito ufficiale lo descrivano e se è già in vendita...
Fabio
il FragFX è legale venderlo?
Non è una dose di eroina :asd:
Se si becca uno in rete con FragFX ci fa un c**o tanti in scì!!! "
Il discorso è sempre il solito, ovvero se in un gioco che non prevede l'utilizzo del mouse in qualche modo lo si utilizza i giocatori "onesti" se la prendono in quel posto.
Anche se x360 c'è ilproblema, non è illegale, solo poco sportivo
Mah, forse ho esagerato dire illegale… ma è strano che la Sony permetta una periferica del genere a meno che non sia la softwarehose a permetterlo (UT3).
In ogni modo ben venga… tuttora si trova in vendita on-line ma non ho ancora capito come faccio a distinguerlo dalla versione BlueTooth o fili.
In alcuni siti c’e’ scritto waireless ma nella foto c’e’ una presa USB… sarà mica da inserire un pennino per poi comunicare via radio e non BT?
Insomma… devo essere sicuro almeno che sia senza fili, la console si trova a più di 3 metri dal divano e non voglio avere fili in giro…
Ciao da Fabio
SilverLizard
10-09-2007, 11:22
In alcuni siti c’e’ scritto waireless ma nella foto c’e’ una presa USB… sarà mica da inserire un pennino per poi comunicare via radio e non BT?
Insomma… devo essere sicuro almeno che sia senza fili, la console si trova a più di 3 metri dal divano e non voglio avere fili in giro…
Ciao da Fabio
Beh, wireless vuol dire senza fili. BT è wireless, se fosse wi-fi sarebbe diverso (e servirebbe davvero un pennino, se supportato, la ps3 ha il BT)
Beh, wireless vuol dire senza fili. BT è wireless, se fosse wi-fi sarebbe diverso (e servirebbe davvero un pennino, se supportato, la ps3 ha il BT)
Hemm... Quindi? :mbe:
Risaputo questo...
Sai se è in vendita BT o wireless (senza fili) con pennino USB da inserire?
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.