PDA

View Full Version : Aiuto x passaggio film da telecamera a pc

cocoz1
28-08-2007, 20:27
Ragazzi un aiutino,devo passare un film da una telecamera sony al mio pc,col programma sony originale mi esce il video e l'audio separato e dopo nn riesco a rimetterlo insieme,e il passaggio lo faccio tramite cavo usb.
se invece facessi il passaggio con la porta fireware,che ho dietro la scheda audio,(dovrei comprare il cavo) audio e video arriverebbero direttamente insieme?
O devo usare un altro programma,tipo pinnacle e cosė mi mette audio e video insieme(anche con usb)?grazie aspetto i vostri sempre utili suggerimenti.

cocoz1
29-08-2007, 09:39
Ragazzi un aiutino,devo passare un film da una telecamera sony al mio pc,col programma sony originale mi esce il video e l'audio separato e dopo nn riesco a rimetterlo insieme,e il passaggio lo faccio tramite cavo usb.
se invece facessi il passaggio con la porta fireware,che ho dietro la scheda audio,(dovrei comprare il cavo) audio e video arriverebbero direttamente insieme?
O devo usare un altro programma,tipo pinnacle e cosė mi mette audio e video insieme(anche con usb)?grazie aspetto i vostri sempre utili suggerimenti.

ragazzi ci siete,ma ho imbroccato la sezione giusta?

borgusio
29-08-2007, 16:26
ragazzi ci siete,ma ho imbroccato la sezione giusta?

Si, ti sei risposto da solo, se hai una telecamera DV usa la Firewire ;)

cocoz1
29-08-2007, 18:36
Si, ti sei risposto da solo, se hai una telecamera DV usa la Firewire ;)

quindi mi basta comprare il cavo firewire e con quello automaticamente passano insieme audio e video...anche con qualsiasi software o me ne consigli uno specifico?
la mia telecamera č una Sony handycam DCR TRV80 con cassette formato miniDV
il cavo sarebbe questo e 6 euro lo vedi un prezzo giusto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300143799011&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:middle:it

skuama
29-08-2007, 19:05
l'ho pagato 10 euro la settimana scorsa in un negozio

cocoz1
29-08-2007, 19:43
l'ho pagato 10 euro la settimana scorsa in un negozio

ok quindi prezzo buono,mi confermi che con questo cavo passano audio e video insieme...

cocoz1
30-08-2007, 18:07
ok ragazzi preso cavo fireware tutto ok grazie a tutti.