PDA

View Full Version : 10.4.11...che dite....? mi sa tanto che non è lontano...

fotomodello
28-08-2007, 19:15
leggevo su un sito inglese che a distanza di pochi giorni è stata rilasciata una nuova build per la 10.4.11...generalmente quando accade ciò, significa che si avvicina il rilascio ufficiale...

in trepidante attesa ne discutiamo?

va bè non ve ne frega un ........:mc:

MacNeo
28-08-2007, 19:23
è un update minore, saranno i soliti bugfix... niente per cui trepidare insomma :rolleyes:

fotomodello
30-08-2007, 09:14
è un update minore, saranno i soliti bugfix... niente per cui trepidare insomma :rolleyes:

boh....

Apple has seeded another version of Mac OS X 10.4.11 (8S2144) to developers yesterday. The next update to Apple's Mac OS X Tiger operating system lists only one known issue which involves the system occasionally hanging during shutdown.

Beyond that, there have been a number of new fixes described, including addressing issues with USB modem, modem driver, CoreAudio and m4a files, WebCore Editing, VPN and Rosetta.

lorenzo999
30-08-2007, 19:44
mah, con le point-point build ormai ci facciamo poco, qui serve Leopard :)

fotomodello
31-08-2007, 13:07
mah, con le point-point build ormai ci facciamo poco, qui serve Leopard :)

ci siamo...poco più di un mese...

fede1983
31-08-2007, 14:01
Ma sarà fine ottobre o inizio?

nandox80
31-08-2007, 14:43
Ma sarà fine ottobre o inizio?

quando ci sarà l'expo di Parigi? se non sbaglio a fine settembre....quindi credo che li' diranno la data precisa dell'uscita di Leopard e del lancio dell'iPhone in Europa.

MacNeo
31-08-2007, 14:44
Forse non avete ancora capito che NON LO SA ANCORA NEANCHE APPLE quando uscirà!
Sono ancora in fase di beta test, poi dovranno passare alle golden master, e solo in quel momento si sa che dopo 1-2 settimane lo troveremo sugli scaffali (il tempo di masterizzare i dischi e spedirli in tutto il mondo).

Ottobre è solo una linea indicativa, un periodo in cui si prevede che ormai il grosso dei bug sarà stato sistemato. Magari quando arrivano alla golden scoprono un bug enorme di cui non si erano accorti prima, e slitta tutto di un'altra settimana. Sono solo previsioni, è inutile stare a segnarsi la data sul calendario adesso.

fede1983
31-08-2007, 14:51
Beh di solito quando si fa un progetto di questo tipo si preparano dei milestones e si cerca di rispettarli, anche x una serie complessa di motivi economici.

Al lavoro quando avviamo un progetto software abbiamo ben chiare le varie date, se succede qualcosa poco prima di una data si lavora anche di notte pur di cercare di rispettare le scadenze. Penso (e spero...) che Apple non sia da meno...semmai il problema è che dette date non sono di pubblico dominio...

pintagrinta
31-08-2007, 15:08
io dico fine novembre...

facciamo tipo ok il prezzo è giusto?? vediamo chi si avvicina di +..

SerPRN
31-08-2007, 15:13
Secondo me il 24 ottobre.

Comunque adesso chiamo Steve e glielo chiedo con certezza.

MacNeo
31-08-2007, 15:13
Beh di solito quando si fa un progetto di questo tipo si preparano dei milestones e si cerca di rispettarli, anche x una serie complessa di motivi economici.Devo ricordarti quanti mesi è stato rimandato Vista prima di uscire sul mercato?
Nel caso di Apple, solitamente si tengono un range di qualche settimana, quindi dobbiamo ritenerci fortunati.

In progetti pluri-annali come la produzione di un sistema operativo, rimandare di 2 settimane non gli cambia sicuramente la vita.

fede1983
31-08-2007, 15:19
Beh si, ma di vista a due mesi dal lancio di gennaio la data era ormai definita. Vista fu rimandato quando era ancora in alto mare!

fotomodello
03-09-2007, 17:14
ragazzi...che volete che vi dica....?

generalmente quando si avvicinano le build è un buon segnale...di lì a poco ci si aspetta il rilascio ufficiale, ma per quanto riguarda leopard credo che nessuno sappia di preciso quando uscirà, nemmeno loro...
potrebbe essere inizio ottobre, come fine ottobre, come inizio novembre....comunque manca poco....:D

se fanno come fa microsoft, dovremmo assistere ad un programma di beta testing pubblico o perlomeno esteso ad un numero di utenti ben più ampio che non con la beta per gli sviluppatori...sempre prima del rilascio ufficiale...:O

SergioL68
03-09-2007, 18:00
Devo ricordarti quanti mesi è stato rimandato Vista prima di uscire sul mercato?
Nel caso di Apple, solitamente si tengono un range di qualche settimana, quindi dobbiamo ritenerci fortunati.
Sacrileeeeeegggio, paragoniamo wIN a Mac ? :D

manclu
03-09-2007, 18:21
Chi vivrà vedrà

MacNeo
03-09-2007, 18:42
passi l'avatar, passi la signature, ma pure l'ot/spam no dai

ormai l'abbiamo capito che non vedi l'ora che arrivi l'8 :rolleyes:

libano
03-09-2007, 18:52
passi l'avatar, passi la signature, ma pure l'ot/spam no dai

ormai l'abbiamo capito che non vedi l'ora che arrivi l'8 :rolleyes:

e che male cè!?!?!?è sempre un bene ricordarlo,e soprattutto partecipare!!!!!

fede1983
03-09-2007, 19:05
Già, sicuramente cambierà molto... :rolleyes:

MacNeo
03-09-2007, 19:05
Sì, e infatti non ho neanche fiatato un secondo in questi mesi di signature e avatar (nonostante sia al limite del regolamento).

C'è luogo e luogo, sinceramente non c'è motivo per tirare in mezzo discorsi di politica in un thread su un aggiornamento del sistema operativo. Capisco la passione per la causa, dico solo che questo non è il luogo adatto.
Abbiamo una sezione apposta per politica e attualità:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=88

libano
03-09-2007, 19:09
Sì, e infatti non ho neanche fiatato un secondo in questi mesi di signature e avatar (nonostante sia al limite del regolamento).

C'è luogo e luogo, sinceramente non c'è motivo per tirare in mezzo discorsi di politica in un thread su un aggiornamento del sistema operativo. Capisco la passione per la causa, dico solo che questo non è il luogo adatto.

in effetti qui centra poco e nulla....sorry...e cmq non si parla di politica...è un comico:p

manclu
03-09-2007, 20:24

Era una battuta che mi è uscita spontanea, si parlava di date, perchè non ricordarne un'altra.

Ho cambiato il post.

E ho cambiato anche la firma, scusate.

fotomodello
22-09-2007, 20:38
me lo sentivo...ma non arriva più....speriamo in next week.....e poi...leooopppppaaaaaaarddddd