View Full Version : Il videogioco più buggato della storia
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/big-rigs-videogioco.html
:eek:
non so se è old,ma nella ricerca non l'ho trovato...
sommojames
28-08-2007, 19:16
Lol, ma che gioco è? Ha preso 1.0 da Gamespot, penso sia un record :asd:
Mi immagino quelli che hanno pagato 50 euro per giocarci, avranno fatto la fine del tipo del filmato :rotfl:
PhoEniX-VooDoo
28-08-2007, 19:25
stupendo! :D :D :D
LumberJack
28-08-2007, 19:44
buahahah quando l'ho visto mi sono scompisciato soprattuto per l'accurata descrizione dei bug su questo video http://www.youtube.com/watch?v=wDewUMGHXJY&mode=related&search=.
Ma chi li fa sti giochi?:muro: :muro:
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/big-rigs-videogioco.html
:eek:
non so se è old,ma nella ricerca non l'ho trovato...
Troppo bello... :D :D :D
Sì è old, ma è sempre uno spettacolo :D
Fabiaccio
28-08-2007, 20:21
è molto :old:, io stesso l'ho citato diverse volte :D
però merita di essere citato più e più volte :Perfido:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14964469&postcount=15
e soprattutto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1198029
:sofico: :sofico: :sofico:
Il pezzo più bello è quello continua a girare su se stesso e il contachilometri continua a salire :asd:
gabi.2437
28-08-2007, 20:25
Sapevo che era una roba fatta per prova, un esperimento, non un vero videogioco...che però poi è stato pubblicato.........
Si parla di Splinter Cell Double Agent??? :asd:
Si parla di Splinter Cell Double Agent??? :asd:
No, di Gothic 3 :D
sommojames
29-08-2007, 01:14
Gothic 3 in confronto è un capolavoro dal punto di vista tecnico :sofico:
arxangel
29-08-2007, 09:47
Il mitico big rigs,quano per restare nella storia,non è necessario fare il gioco migliore basta fare il più brutto :ciapet:
Spezzo una lancia in favore di Gothic 3: se non fosse stato buggato sarebbe stato uno dei più bei RPG della storia, il mondo riprodotto è impressionantemente vasto e complesso.....peccato per la realizzazione tecnica, ma ci penserà pian piano la community a renderlo quello che avrebbe dovuto essere :)
Spezzo una lancia in favore di Gothic 3: se non fosse stato buggato sarebbe stato uno dei più bei RPG della storia, il mondo riprodotto è impressionantemente vasto e complesso.....peccato per la realizzazione tecnica, ma ci penserà pian piano la community a renderlo quello che avrebbe dovuto essere :)
Ok i bug hanno rovinato tutto.... ma mi sembra che oltre a questo non ci sia trama nel gioco, e altri "dettagli" che da qui a dire "uno dei più belli rpg della storia" ce ne passa...
bart noel
29-08-2007, 11:29
ma oltre ai bug di carattere tecnico non dimentichiamoci del sistema di combattimento approsimativo e ridicolo, o dell'IA di tutte le creature presenti veramente penosa. Diciamo che l'atmosfera che si respira è ottima ma hai voglia prima di parlare di capolavoro.
Ok i bug hanno rovinato tutto.... ma mi sembra che oltre a questo non ci sia trama nel gioco, e altri "dettagli" che da qui a dire "uno dei più belli rpg della storia" ce ne passa...
Non c'è una trama? :confused:
Ma se vi confluiscono quelle di Gothic e Gothic 2?
Ci sono moltissimi riferimenti sia al primo Gothic che al secondo.
ma oltre ai bug di carattere tecnico non dimentichiamoci del sistema di combattimento approsimativo e ridicolo, o dell'IA di tutte le creature presenti veramente penosa.
L'IA è molto semplice, quello è vero, però per quanto riguarda il sistema di combattimento c'è da dire che in tanti non sanno usarlo adeguatamente (vedi combo con i tasti del mouse).
Usare i colpi di fendente sempre è una tecnica sbagliatissima con certi nemici, ci credo che poi i lupi hanno la meglio :D
Il Creativo
29-08-2007, 12:05
Non lo so... gothic 3 l'ho solo provato ma gothic(il primo) l'ho completatato... quello sì, era pieno di bug:asd: ! Tra i titoli più buggati e allo stesso tempo tra i capolavori più belli che abbia mai giocato! Non potete nemmeno immaginare le cose assurde che ho fatto con il protagonista! Nè come l'ho completato!!!
sommojames
29-08-2007, 12:37
La trama c'è, non sarà quella di Kotor o Planescape, ma vuoi mettere in confronto alla trama di Oblivion :asd: Purtroppo il free roaming lo si paga sempre con una trama più deboluccia.
Cmq una cosa che mi ha esaltato in G3 è la capacità di influenzare il mondo circostante come non era mai avvenuto prima, decidendo il corso di una guerra, quale fazione deve salire al potere e quale deve essere sterminata, ecc...
Non lo so... gothic 3 l'ho solo provato ma gothic(il primo) l'ho completatato... quello sì, era pieno di bug:asd: ! Tra i titoli più buggati e allo stesso tempo tra i capolavori più belli che abbia mai giocato! Non potete nemmeno immaginare le cose assurde che ho fatto con il protagonista! Nè come l'ho completato!!!
LOL, racconta!
Il Creativo
29-08-2007, 13:04
LOL, racconta!
Bhè... non vorrei rovinare la trama a chi lo deve ancora giocare ma vi parlerò del bug più meraviglioso, a mio avviso, della storia dei videogames... avete presente(per chi l'ha giocato) l'incantesimo che trasforma il protagonista in scarafaggio? Non potete immaginare quante belle cose si possono fare con quell'incantesimo:asd: !!! Vi dico solo che grazie a questo ho raggiunto posti assurdi e non previsti dal normale svolgimento del gioco, ho massacrato gente che in teoria non poteva essere toccata, e sono arrivato nell'ultimissima sezione del gioco quando ancora non si ci doveva nè poteva arrivare!!! In teoria, se il gioco non avesse previsto di dover fare per forza alcune cose, io l'avrei completato prima del previsto e senza vedere sequenze e nemici vari che avrebbero fatto il loro ingresso solo dopo:D !!! Per non parlare delle rampicate in luoghi troppo assurdi, passare da un punto all'altro della mappa solo scavalcando una parete rocciosa che, senza bug, mi avrebbe costretto a dei giri lunghissimi e a degli incontri sgradevoli è uno spasso! Ci sono una miriade di altri bug che adesso non ricordo poichè ultimamente ho completato gothic 2 ed ho più vivo il ricordo di questo, comunque vi ho evidenziato quelli più spassosi a mio avviso...
sommojames
29-08-2007, 13:57
In Gothic 2 si può passare immediatamente all'ultimo capitolo. Per farlo basta camminare sulla gomena della nave dei paladini per salire a bordo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=x9uM21u9Q8o
Poi ci sono anche sti 2.
http://www.youtube.com/watch?v=OidjG-z6Jfo
http://www.youtube.com/watch?v=DxMxNeEaTpc
Questi non sono bugs:
sono chicche che rendono Gothic 1 un capolavoro.
sommojames
29-08-2007, 14:04
Questi non sono bugs:
sono chicche che rendono Gothic 1 un capolavoro.
Sono situazione non previste dagli sviluppatori, che i giocatori sfruttano per farsi 2 risate. Non penso che nessuno si sia mai messo a finire il gioco giocando in quel modo.
Cmq Gothic 1 e 2 erano buggati tanto quanto se non peggio del 3 all'uscita.
LumberJack
29-08-2007, 14:21
Quella che mi ricordo di più è stato un bug che trovai in gta3 il primo dei sequel che aveva la grafica alla terza persona, Vi ricordate la seconda mappa? C'erano le imbarcazioni solo che si poteva accedere con esse solo dalla prima e la seconda mappa, la terza infatti era sbarrata da un tubo del gas che attraversava il mare. Mi è bastato trascinare la barca sulla riva, a quel punto l'ho spinta con una macchina nell'altra sponda è il gioco è fatto. Sono arrivato alla terza isola senza sbloccarla, e quando ho preso il passaggio sotterraneo le macchine si schiantavno sul muro che era stato messo pre sbloccare le due macchine, da crepare dal ridere.:p
Il Creativo
29-08-2007, 15:16
In Gothic 2 si può passare immediatamente all'ultimo capitolo. Per farlo basta camminare sulla gomena della nave dei paladini per salire a bordo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=x9uM21u9Q8o
Poi ci sono anche sti 2.
http://www.youtube.com/watch?v=OidjG-z6Jfo
http://www.youtube.com/watch?v=DxMxNeEaTpc
:rotfl: Bellissimo! Il fatto è che in gothic 2 non mi ci sono messo d'impegno, ho preferito completarlo come si deve... a limite ho usato ogni tanto il bug delle scalate assurde... con quello si riesce a raggiungere l'entrata per la valle delle miniere direttamente dalle pareti accanto all'entrata della torre di Xardas!:D
darkfear
29-08-2007, 15:20
io mi ricordo gothic 2...proprio l'inizio del gioco...quando devi trovare l'arma orchesca...mi ricordo che gironzolavo per i boschi in cerca di un orcone...fin quando non ne incontrai uno che camminava tranquillo...incurante del pericolo mi fiondai sull'orco e lo riempi' di colpi...non riusciva a muoversi tanti i colpi che riceveva! ero troppo potente! presa un arma, faccio un giro per fare un po' di esperienza e trovo 3 orchi...LI ATTACCO! vado vicino...e mi rendo conto che nn mi cagano manco di striscio...ne attacco 1..questi cacciano le armi e io comincio a scapapre (:asd: ) noto che nn mi inseguono...mi riavvicino e stanno ancora con le armi in mano...ma nn mi attaccano...
morale: l'intera "AI da combattimento" del gioco era andata in fumo :asd:
Lord_Grifis
30-08-2007, 08:24
e io che mi lamento di neverwinter night 2....quello si che è un bel RPG...solo che....l'hanno fatto uscire pieno di bug solo perchè Oblivion stava vendendo come pazzi, infatti capita che la prima installazione non andava a buon fine e dovevi rifarla
muahaha ho riso come un cretino
Hem ... nessuno cita Boiling Point ?
sommojames
30-08-2007, 10:35
Non lo conosco, raccontaci qualcche chicca :D
Giochi buggati? Qualcuno ha detto Ultima IX? :asd:
hai ragione e a quanto so il gioco con le dovute patch meritava pure
il menne
30-08-2007, 11:25
Uno dei giochi più buggati che conosca è TOEE :doh: ... anzi non è un gioco, è proprio un bug...
Maledetti, sciupare così un rpg.... :muro:
Riavvi random, crash continui, rallentamenti insiegabili, ia assente, trama nulla (ma questo non è un bug) difetti grafici, menù astrusi, disisntallato per rabbia dopo poche ore, anni fa. :doh:
arxangel
30-08-2007, 11:26
Fra i giochi più buggati Vampire Bloodlines si colloca sicuramente ai primi posti,fra sangue lampeggiante e personaggi che sparivano c'è ne per tutti i gusti :D
Anche se resta uno fra i migliori gdr di sempre
sommojames
30-08-2007, 12:18
Fra i giochi più buggati Vampire Bloodlines si colloca sicuramente ai primi posti,fra sangue lampeggiante e personaggi che sparivano c'è ne per tutti i gusti :D
Anche se resta uno fra i migliori gdr di sempre
Si ma guardati il gioco nel primo post, non lo puoi mica paragonare a Bloodlines. Cmq il sangue lampeggiante era davvero fastidioso ;)
arxangel
30-08-2007, 12:21
Si ma guardati il gioco nel primo post, non lo puoi mica paragonare a Bloodlines. Cmq il sangue lampeggiante era davvero fastidioso ;)
Bigrigs è imbattibile,ma fra i videogiochi più buggati Bloodlines( che è uno tra i miei giochi preferiti) non può mancare
rattopazzo
30-08-2007, 12:43
Mi ricordo un certo Tomb Raider 6 che come bugs non scherzava....
darkfear
30-08-2007, 14:33
in tutto questo m'è tornata la voglia di giocare gothic 2 (nn l'ho mai finito :fagiano: )
per caso qlc1 sa dirmi qual'è il metodo "ufficiale" per prendere la leather armor?
c'era una qualche quest da fare? o semplicemente l'arrampicata è quella giusta? :stordita:
Locemarx
30-08-2007, 21:49
Definire quello che avete descritto di Gothic 1 e Gothic 2 come bugs è inesatto....il termine giusto sarebbe exploit... in quanto non sono errori di programmazione (bug), ma sfruttare alcune componenti del gioco che in quel caso non sono previsti in fase di programmazione perché fuori dalla logica comune e che portano un considerevole vantaggio...
sommojames
30-08-2007, 21:53
Definire quello che avete descritto di Gothic 1 e Gothic 2 come bugs è inesatto....il termine giusto sarebbe exploit... in quanto non sono errori di programmazione (bug), ma sfruttare alcune componenti del gioco che in quel caso non sono previsti in fase di programmazione perché fuori dalla logica comune e che portano un considerevole vantaggio...
Quoto, sono giochetti per divertirsi, cmq G1 e G2 ed anche G3 erano realmente buggatissimi all'uscita. E per bug intendo quest che non si terminano, crash al desktop, ecc....
Locemarx
30-08-2007, 22:09
sia gothic 1 che gothic 2 erano dei bei giochi però..anche bloodlines, nonostante tutti i suoi bug, resta secondo me un giocone...gothic 3 secondo me non è tanto male, ha i suoi enormi difetti, ma non lo considero un disastro...il gioco sono riuscito a finirlo senza troppi patemi, e in certi frangenti mi ha anche divertito...
darkfear
30-08-2007, 22:24
sia gothic 1 che gothic 2 erano dei bei giochi però..anche bloodlines, nonostante tutti i suoi bug, resta secondo me un giocone...gothic 3 secondo me non è tanto male, ha i suoi enormi difetti, ma non lo considero un disastro...il gioco sono riuscito a finirlo senza troppi patemi, e in certi frangenti mi ha anche divertito...
be' nn è che l'uscita di una patch ancor PRIMA dell'uscita del gioco ispiri molta fiducia... :asd: ricordo quando comprai Gothic 3 al lancio...ci rimasi di cacca...inutilmente pesante e poco ottimizzato...i cinghiali che ti stendevano con le combo...
Non lo conosco, raccontaci qualcche chicca :D
Io l'ho preso quando già era uscita la superpatch, ma ricordo di aver letto che il bug peggiore era salire su un mezzo di trasporto e quando lo facevi partire, il mezzo si muoveva, ti attraversava e tu restavi lì sospeso a mezz'aria a guardare la macchina che si allontanava da te .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.