Entra

View Full Version : Il prezzo è uguale, quale scegliere?

Marbar
28-08-2007, 18:24
Ciao a tutti,

devo (voglio :) ) prendere un LCD 19" wide... mi ritrovo con una serie di monitor tutti allo stesso prezzo e con caratteristiche simili (+ o -)

io lo userei per vedere film e giocare, meglio se avesse VGA e DVI, quale mi consigliate tra questi?

ASUS VW192S
BENQ FP92WA
SAMSUNG SM920NW
ACER AL 1916WS
Belinea 1925S1W
LG L194WT

Grazie :)

[vedo che questi monitor sono oggetto di alcuni argomenti, immagino che siano molto conosciuti quindi non metto specifiche... ci fosse bisogno metto tutti i link dei produttori]

sacd
28-08-2007, 21:45
"c) Se indicate max 2 modelli, andate su un sito (by Google es.) anche del costruttore e fate il copia incolla delle specifiche del prodotto per favorire chi risponderà (o almeno mettete i 2 link di tali specifiche).
Se invece indicate 3 o 4 modelli (non di più!), mettete il copia-incolla-specifiche di 2, ed il solo link-dati degli altri 1-2, per risparmiare spazio nella pagina e sempre agevolare la risposta (minimo mettete i 4 link ai dati dei 4 modelli). Chi non segue queste disposizioni, rischia di vedersi chiuso il thread a discrezione del moderatore."

Dal regolamento.

Restringi il campo

Abilmen
29-08-2007, 00:25
Grazie Sacd....dovrei chiudere il thread ma, per rispetto al tuo intervento lo lascio aperto, nella speranza che l'utente Marbar si...ravveda:)

Marbar
29-08-2007, 09:09
ok, scusate... non pensavo che 4 o 6 facesse tanta differenza :doh:

19" wide per vedere film e giocare, meglio se avesse VGA e DVI, quale mi consigliate tra questi?

BENQ FP92WA
SAMSUNG SM920NW
Belinea 1925S1W
LG L194WT

Grazie