PDA

View Full Version : IZUNE: E INIZIANO I PROBLEMI....

Capo
28-08-2007, 18:07
:cry: :cry:
La mia forse sarà alle vostre orecchie una storia non nuova: sono andato in vacanza negli states dove ho acquistato il magnifico ( ma ne siamo sicuri?) izune. certo li nessun problema... tutto perfetto... MA quando torno a casa iniziano i problemi.

SU windows vista non istalla il software, e da come ho visto nei forum è cosa comune, decisione della microsoft fare andare l'izune solo sulla versione statounitense del vista. Solo che loro non lo scrivono sulla scatola.

VI prego vi chiedo disperatamente aiuto.:cry: :cry:
ps e io che pensavo + compatibilita in quanto made by microsoft.. maledetti:mad:

niky89
28-08-2007, 19:18
Ma nn si chiamava sl zune e nn izune :what:

Mi[C]
28-08-2007, 22:24
ps e io che pensavo + compatibilita in quanto made by microsoft.. maledetti:mad:

c'è chi ha comprato il microsoft habu per paura dell'incompatibilità su vista del copperhead... poi si è scoperti essere la stessa menata :D

ormai non mi fido più della leggenda metropolitana: "compro microsoft perchè più compatibile"... :rolleyes:

Capo
29-08-2007, 13:07
si infatti.... cmq qualcuno saprebbe aiutarmi? io sono riuscito ad istallare il software cn 1 guida x farlo andare sul vista ITA ma mi servono i driver xkè me lo segna cm dispositivo sconosciuto.:muro:

Kewell
31-08-2007, 16:41
Thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282489