View Full Version : [MT+SPED]Vendo Samsung SGH E-250 + Bluetooth + Memory da 1gb
Come da Titolo, Vendo Telefono Cellulare Samsung SGH E-250 NERO Pari a Nuovo, Usato come secondo telefono, incluso nel prezzo do un Auricolare Bluetooth Motorola H500 Arancione NUOVO+ una Micro SD da 1 gb tutto a soli 115 + SS
Fatemi sapere Grazie Antonio
Come da Titolo, Vendo Telefono Cellulare Samsung SGH E-250 NERO Pari a Nuovo, Usato come secondo telefono, incluso nel prezzo do un Auricolare Bluetooth Motorola H500 Arancione NUOVO+ una Micro SD da 1 gb tutto a soli 115 + SS
L'auricolare BT e la micro NON mi interessano
Se sei disposto a vendere il cellulare senza questi accessori e conseguentemente rivedere il prezzo ne parliamo
Mi trovi qua : neot18s@yahoo.it
ciao, per il solo cellulare cerco 90 Euro + SS, calcola che è Nuovo è stato usato come secondo telefono. usato davvero poco.
ciao, per il solo cellulare cerco 90 Euro + SS, calcola che è Nuovo è stato usato come secondo telefono. usato davvero poco.
Nuovo costa 119€
Non mi conviene, grazie
io sono interessato alla micro da 1gb. A quanto me la fai spedita??????
Micro SD 12,00 Euro Spedita
Fammi sapere
'auricolare non lo vuole nessuno?
Lo regalo a 25,00 EURO + SS
Il telefono è stato Venduto al trove
verolenny
30-08-2007, 09:03
magari scriverlo che gli oggetti sono in vendita in altri luoghi non sarebbe male...
magari scriverlo che gli oggetti sono in vendita in altri luoghi non sarebbe male...
PArdon, mi è proprio sfuggito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.