View Full Version : quale scegliere tra i migliaia di modelli?
MARCOS_32
28-08-2007, 16:29
ciao ragazzi, arrivo subito al dunque.
che marca e che modello di monitor mi consigliate per sfruttare una nvidia geforce 8800 ultra da 768mb?
tenete conto che mi serve sia per giocare, sia per lavorare sui filmati..
io pensavo qualcosa della sony..
se possibile indicatemi anche il prezzo grazie ;)
ah, e non fatevi problemi a risparmiare soldi...datemi il meglio del meglio :P
Un bel crt come quelli che nn ne fanno più:cry:
Cmq dire penso un 21- 22 pollici, ma se ci devi lavorare e ti serve qualità video devi prenderne uno con matrice PVa o Mva che nn sno molti e economici........
MARCOS_32
29-08-2007, 12:23
Un bel crt come quelli che nn ne fanno più:cry:
Cmq dire penso un 21- 22 pollici, ma se ci devi lavorare e ti serve qualità video devi prenderne uno con matrice PVa o Mva che nn sno molti e economici........
dici che con 4-500€ ne prendo uno buono?
edit
MARCOS_32
30-08-2007, 08:12
Questo genere di apparecchi se li trovi usati deve andarti di sfiga per trovarne uno che nn vada bene, perchè di solito sono anche poco sfruttati, chi si ascolta musica seriamente nn lo ha acceso 6 ore al giorno.
Nel nuovo l'advance acustic che hai citato nel pm va bene trovi anche il marantz pm7001 o un nad.
NN farti la malattia sui watt, perchè te ne basta no anche con 30watt, basta che siano reali e ben suonanti, anzi a parità di costo gli amply con meno watt di solito suonano meglio.
Poi per far rendere le tua cesse dovresti avercele su dei piedistalli all'altezza giusta
:confused: :confused: :confused:
aspetta un secondo...a parte il fatto che io non ti ho inviato nessun pm...avevo kiesto un consiglio su un monitor, non su di un impianto stereo:rolleyes:
non è che hai sbagliato conv?
:confused: :confused: :confused:
aspetta un secondo...a parte il fatto che io non ti ho inviato nessun pm...avevo kiesto un consiglio su un monitor, non su di un impianto stereo:rolleyes:
non è che hai sbagliato conv?
Infatti ho sbagliato a postare :D :muro:
Con quella cifra compri un monitor con matrice Tn che va bene per la maggior parte degli utenti, ma se ti serve qualcosa che deve avere una certa fedeltà cromatica devi puntare su un monitor con pannello pva, mva, ips
MARCOS_32
31-08-2007, 07:45
Infatti ho sbagliato a postare :D :muro:
ehehehehe infatti avevo intuito
Con quella cifra compri un monitor con matrice Tn che va bene per la maggior parte degli utenti, ma se ti serve qualcosa che deve avere una certa fedeltà cromatica devi puntare su un monitor con pannello pva, mva, ips
ok thanks...vedro' cosa hanno in negozio ;)
ultima cosa..con uno da 4-500€ ci si puo' giocare con una buona qualita' video? intendo anke con i gioki moderni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.