View Full Version : Notebook a 1100/1200€ aiuto urgente......
Mi servirebbe un consiglio su un notebook a 1100/1200€ di spesa......
M'interessano massime performance e massima durata di batteria........
Nn sono molto aggiornato in ambito notebook come cpu e vga...... mi servirebbe urgentemente un vostro consiglio.......
Scehda video nn integrata ovviamente e 2gb di ram con anche un 200gb di hd.........
Inoltre mi servirebbero dritte sulle marche che sono più buone.... anche dal punto di vista dell'assistenza.......
Grazie mille anticipatamente......
indubbiamente Dell, prova a configurartene uno sul loro sito, o meglio a chiamare un commerciale, hanno modelli per tutti i gusti.
Sia x il prezzo che per le caratteristiche che vuoi tu ecco il mio consiglio:
Acer Aspire Gemston 5920-302G20N che costa €1199 all'Euronics e in internet costa €1099 circa a seconda dei siti dove lo cerchi...
Ecco il link del thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506636.
Sia x il prezzo che per le caratteristiche che vuoi tu ecco il mio consiglio:
Acer Aspire Gemston 5920-302G20N che costa €1199 all'Euronics e in internet costa €1099 circa a seconda dei siti dove lo cerchi...
Ecco il link del thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506636.
scusa ma nn riesco a trovarlo al prezzo da te indicato......
indubbiamente Dell, prova a configurartene uno sul loro sito, o meglio a chiamare un commerciale, hanno modelli per tutti i gusti.
ma i Dell nn sono troppo costosi per quello che offrono...... rapporto prezzo/prestazioni troppo basso......
ma i Dell nn sono troppo costosi per quello che offrono...... rapporto prezzo/prestazioni troppo basso......
Non sono molto d'accordo, controlla bene tutte le caratteristiche e vedrai che non ne trovi completi come i dell, ora purtroppo offrono una sk video non molto performante, la serie prima aveva avuto un sacco di successo proprio perchè ci montavano la 7800 gtx, la 7900gs e in Us anche la 7950 gtx...
Poi i prezzi sul sito cambiano di settimana in settimana, gli altri invece sono fissi a listino.
scusa ma nn riesco a trovarlo al prezzo da te indicato......
Cerca meglio xke io sono ruiscito a trovarlo anke a €1045...
Fatti una ricerca su TrovaPrezzi...
Cerca meglio xke io sono ruiscito a trovarlo anke a €1045...
Fatti una ricerca su TrovaPrezzi...
Come durata di batteria come sta messo????
Inoltre..... perchè nn mi dici che hai scritto per farti uscire quel prezzo in trovaprezzi..... :p
Io veramente ho scritto su ggole ed o aperto i link e poi ho visto...
Ho cercato sia su trovaprezzi che su keelko ed o visto che i prezzi si assestano sui 1100, 1200 euro...
Su Bow lo trovi a 1170 se nn erro...
X la batteria dura sulle 3.5h con potenza media o con batteria da 9/12 celle dura sino a 4/5h...
io ti consiglio di dare un occhiata anche ai Santech,
se vuoi un 14'' "ottimo" non decente c'è il v3510/20 configurabili in ogni settore.... e stiamo sulle 1300 euro per t7500/2gb ram/hd 160 7200+robson/8400M per una durata media di 2,5h e un peso di 2,5kg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.