PDA

View Full Version : Vista con adsl libero...

pixie
28-08-2007, 15:57
Ciao raga....ho windows vista ma nn riesco più a connettermi a internet....sn abbonato a libero e mentre su altri computer era sufficiente collegare il router al computer e tt andava su questo nn va la connessione internet....cioè ho un computer acquistato gg però la creazione della rete domestica credo di averla effettuata in maniera corretta...aiuto!!!! ciao

F.N.C.
28-08-2007, 16:00
vai in proprietà dispositivi vedi se non sta disabilitàta la scheda di rete

pixie
28-08-2007, 16:02
io ho provato a fare una diagnostica sul sito internet....sai no qnd ti dice che è impossibile visualizzare la pagina che c'è questa voce.....beh ho fatto questa diagnostica e mi dice che è impossibile connettersi al server dns primario o una cosa del genere....poi sembra che risolva il problema ma mi da un altro errore che nn mi visualizza....boh

F.N.C.
28-08-2007, 16:07
vai nelle proprietà del router e configura ma l'indicatore dell'adsl è verde resetta il router può essere che se ingrippato per caso usi emule

pixie
28-08-2007, 16:10
nell'indirizzo 192.168.1.2 dv si va per configurare il router è già stato fatto tt all'inizio qnd mi sn abbonato....per farti un esempio...ho collegato questo router a tipo 2 o 3 computer tt diversi cn installati però Xp...lo collego al questo mio computer con Vista e nn funziona....nn capisco.....ho perfino configurato gli indirizzi dns e nn funziona lo stesso....

RoBy46
28-08-2007, 17:54
Io con modem router netgear di un amico non ho dovuto fare niente,ho attaccato la spinetta e clikkato sul browser,il router era già configurato con xp,strana stà cosa..... :confused:

cajenna
28-08-2007, 18:11
pixie,riesci ad accedere alle proprietà del modem digitando l'indirizzo nel browser?

amd-novello
30-08-2007, 00:03
anche io all'inizio avevo casini

ho un modem ethernet dlink 320

vai sulla scheda dove ti dice i byte scaricati e uploadati fai diagnostica e poi fai reinizializza. lui si scollega dal modem e fa ripartire tutto. a me dopo un po' è andato