View Full Version : Vista con adsl libero...
Ciao raga....ho windows vista ma nn riesco più a connettermi a internet....sn abbonato a libero e mentre su altri computer era sufficiente collegare il router al computer e tt andava su questo nn va la connessione internet....cioè ho un computer acquistato gg però la creazione della rete domestica credo di averla effettuata in maniera corretta...aiuto!!!! ciao
vai in proprietà dispositivi vedi se non sta disabilitàta la scheda di rete
io ho provato a fare una diagnostica sul sito internet....sai no qnd ti dice che è impossibile visualizzare la pagina che c'è questa voce.....beh ho fatto questa diagnostica e mi dice che è impossibile connettersi al server dns primario o una cosa del genere....poi sembra che risolva il problema ma mi da un altro errore che nn mi visualizza....boh
vai nelle proprietà del router e configura ma l'indicatore dell'adsl è verde resetta il router può essere che se ingrippato per caso usi emule
nell'indirizzo 192.168.1.2 dv si va per configurare il router è già stato fatto tt all'inizio qnd mi sn abbonato....per farti un esempio...ho collegato questo router a tipo 2 o 3 computer tt diversi cn installati però Xp...lo collego al questo mio computer con Vista e nn funziona....nn capisco.....ho perfino configurato gli indirizzi dns e nn funziona lo stesso....
Io con modem router netgear di un amico non ho dovuto fare niente,ho attaccato la spinetta e clikkato sul browser,il router era già configurato con xp,strana stà cosa..... :confused:
pixie,riesci ad accedere alle proprietà del modem digitando l'indirizzo nel browser?
amd-novello
30-08-2007, 00:03
anche io all'inizio avevo casini
ho un modem ethernet dlink 320
vai sulla scheda dove ti dice i byte scaricati e uploadati fai diagnostica e poi fai reinizializza. lui si scollega dal modem e fa ripartire tutto. a me dopo un po' è andato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.