PDA

View Full Version : Acquisto nuovo hard disk chiedo consiglio

Sisko85
28-08-2007, 15:40
Salce a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto... il mio hard disk ormai è defunto e di conseguenza mi appesto a prenderne uno nuovo solo che sono abbastanza indeciso fra questi:
************************++
quale mi consigliate?
La configurazione del mio pc è la seguente:
PIII 933 MHz
1 GB SDRam 168 pin 133 diviso in un banco da 512 e 2 da 256
mb MSI MS-6309
questo pc lo uso come muletto per fare p2p quindi avrei bisogno di qualcosa che sia si veloce ma che sia anche silenzioso visto che lo tengo in camera non voglio sentire che macina in continuazione, spero che possiate aiutarmi un saluto a tutti gli utenti sel forum

unlock
28-08-2007, 19:44
Io ti consiglierei WD da 8mb da cache....cmq se la tua mb li supporta xkè nn punti su un hd da 320gb ke kosta qualke 20 di euro in piu' di un 80Gb

Sisko85
28-08-2007, 20:08
O paura che dopo il mio pc non riesca a girare che diventi lentissimo sai restando acceso molte ore se non giorni e poi se per disgrazia prendo qualcosa tipo virus o altro che mi tocca formattare se proprio non riesco a salvare nulla amen ma 320 non finisco più di bestemmiare:D :D :D , no 80gb mi bastano, comunque anch'io ho puntato molto su quello infatti mi sa che è quello che prenderò alla fine però prima volevo aspettare qualche altro consiglio comunque grazie

sim89
28-08-2007, 20:11
O paura che dopo il mio pc non riesca a girare che diventi lentissimo sai restando acceso molte ore se non giorni e poi se per disgrazia prendo qualcosa tipo virus o altro che mi tocca formattare se proprio non riesco a salvare nulla amen ma 320 non finisco più di bestemmiare:D :D :D , no 80gb mi bastano, comunque anch'io ho puntato molto su quello infatti mi sa che è quello che prenderò alla fine però prima volevo aspettare qualche altro consiglio comunque grazie

Basta farsi 2 partizioni:
una piccola per l'os e un'altra per i dati

Se arriva il virus e non se ne vuole proprio + andare prendi formatti solo la partizione dell'OS... :cool:
Tranquillo non diventa lento ;)

Cmq se a te 80 bastano prendine 80 della WD :D

Sisko85
28-08-2007, 20:43
mmm niente male come idea ci farò su un bel pensierino a questo punto grazie