View Full Version : Nuovo servizio mail di Yahoo
Redazione di Hardware Upg
28-08-2007, 15:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22327.html
Yahoo presenta il nuovo servizio email che permette di inviare anche sms a telefoni mobili o di conversare in chat con utenti Microsoft Windows Live Messenger
Click sul link per visualizzare la notizia.
è prevista la possibilità di inviare messaggi sms
speriamo lo mettano anche sulla gmail :rolleyes:
noizychild
28-08-2007, 16:23
E' da mesi che faccio il beta test e devo confermare che è stato fatto un ottimo lavoro. Interfaccia stile Outlook, velocissima, supporta drag & drop, consultazione account esterni ecc. Tutto quello che serve e anche qualcosa in più.
noizychild
28-08-2007, 16:42
Uso outlook con la 56 k
afsdfdlecosdfsfdcco
28-08-2007, 17:19
interfaccia stile outlook? O_o
pingalep
28-08-2007, 17:35
scusate, ma è vero che da yahoo mail, oltre alle mail yahoo si possono controllare mail con altri domini(libero, etc)
o ho capito male?
paulgazza
28-08-2007, 17:42
bello è bello, ma hanno risolto i problemi di incompatibilità con opera?
Alfredinik
28-08-2007, 18:06
No, purtroppo no.. La cosa mi da un po' fastidio perchè se usi IE o FF va tutto bene, con opera invece.. >_>
@pingalep: si lo può fare e lo può fare anche gmail.
Rispetto Gmail.. Yahoo Mail fa pena.
Gmail di cose fantastiche che fa che in yahoo non c'è traccia:
- conversazioni (msg inviati e ricevuti) raggruppate
- posta inviata tramite smtp finisce nelle sent mail del sistema web
- utilizzo di etichette (al posto delle cartelle)
- numero infinito di regole per la posta (su yahoo sono limitate)
- Gmail importa messaggi da pop esterni come se fossero arrivati da gmail, invece yahoo li considera messaggi "diversi"
noizychild
28-08-2007, 21:05
Se queste sono cose fantastiche...
Io la sto provando in questi giorni (sono costretto per motivi che non sto qui a spiegare, di solito controllavo tutto con Outlook Express) e devo dire che la trovo ottima.
Ah e 2-3 volte ho provato anche Opera, ricevo e mando messaggi (cosa fondamentale) senza problemi.
matteoscor89
29-08-2007, 09:20
naturalmente i messaggi saranno a pagamento...quindi tanto vale lo sbattimento di mandarli da internet...sti servizi non li ho mai capiti...
cmq io usavo yahoo, poi sono passato a gmail...devo dire che è decisamente più funzionale e veloce...
Rispetto Gmail.. Yahoo Mail fa pena.
Gmail di cose fantastiche che fa che in yahoo non c'è traccia:
- conversazioni (msg inviati e ricevuti) raggruppate
- posta inviata tramite smtp finisce nelle sent mail del sistema web
- utilizzo di etichette (al posto delle cartelle)
- numero infinito di regole per la posta (su yahoo sono limitate)
- Gmail importa messaggi da pop esterni come se fossero arrivati da gmail, invece yahoo li considera messaggi "diversi"
Ti sei dimenticato una caratteristica di sicurezza importante: Gmail è completamente HTTPS, in Yahoo solo la pagina di logon lo è, e questo lo rende decisamente inferiore
bello è bello, ma hanno risolto i problemi di incompatibilità con opera?
Ciao hai provato a impostare Opera in modo che si mascheri da Internet Explorer?
Apri la pagina poi vai in strumenti, preferenze veloci, modifica le pref x questo sito, rete, e poi l'ultimo in basso. Quindi aggiorna la pagina.
Quando non mi apre qualche sito faccio così e funziona. A patto che non ci siano activex da installare sennò diventa più incasinata la cosa.
Alfredinik
06-09-2007, 22:20
Io la sto provando in questi giorni (sono costretto per motivi che non sto qui a spiegare, di solito controllavo tutto con Outlook Express) e devo dire che la trovo ottima.
Ah e 2-3 volte ho provato anche Opera, ricevo e mando messaggi (cosa fondamentale) senza problemi.
Beato te
Ciao hai provato a impostare Opera in modo che si mascheri da Internet Explorer?
Apri la pagina poi vai in strumenti, preferenze veloci, modifica le pref x questo sito, rete, e poi l'ultimo in basso. Quindi aggiorna la pagina.
Quando non mi apre qualche sito faccio così e funziona. A patto che non ci siano activex da installare sennò diventa più incasinata la cosa.
A me non va o_O La nuova pagina di yahoo mail mi si apre con difficoltà se faccio così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.