View Full Version : [multi] Prime vere immagini di SILENT HILL 5!!!
BTinside
28-08-2007, 15:19
Dalla rivista americana EGM ecco gli scan di Silent Hill 5.
Fonte : Spaziogames
Silent Hill 2 è, insieme a Resident Evil 2, tra i pochissimi giochi che più mi hanno colpito nella mia vita.
Questo, insieme ad Halo 3 GT5 e Re5 (a meno che non lo facciano action come Re4 che non mi piace) è il gioco che più attendo in assoluto. Se mi deludesse sarebbe un brutto colpo per me.:cry:
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/75982/75982_4.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/75982/75982_5.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/75982/75982_6.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/75982/75982_7.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/75982/75982_8.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/75982/75982_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/75982/75982_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/75982/75982_3.jpg
Belle tette la zombiinfermiera :asd:
già... con un sacchetto in testa si può fare :sofico: :D :D
volevo postarle io, ma mi hai aticipato.
Comunque sembra decisamente migliorato dai precedenti screen che giravano.
29Leonardo
28-08-2007, 16:06
già... con un sacchetto in testa si può fare :sofico: :D :D
:eek: :eek:
Comq spero apportino qualche novità come serie reputo il 1 capitolo il migliore in assoluto...dopodichè è la solita minestra...
:eek: :eek:
Comq spero apportino qualche novità come serie reputo il 1 capitolo il migliore in assoluto...dopodichè è la solita minestra...
Io avendoli finiti tutti e 4 penso che il migliore sia stato Silent Hill 2. E' stato secondo me il più "psicologioco", ti faceva veramente mangiare la testa e ti metteva un tensione addosso che se mentre giocavo qualcuno mi toccava gli staccavo le dita a morsi :D.
Sgt. Bozzer
28-08-2007, 17:26
Io avendoli finiti tutti e 4 penso che il migliore sia stato Silent Hill 2. E' stato secondo me il più "psicologioco", ti faceva veramente mangiare la testa e ti metteva un tensione addosso che se mentre giocavo qualcuno mi toccava gli staccavo le dita a morsi :D.
quoto.. non mi sono mai cagato addoso così tanto per un gioco.. :asd: :asd:
BTinside
28-08-2007, 17:36
Quoto, finito con un amico. :asd:
darkfear
28-08-2007, 18:24
è la prima cosa che ho pensato :rotfl: :sbonk:
bello bello :sbav:
approposito...m'avete fatto venire in mente una cosa...
si sa + niente di Alone in The Dark? :stordita:
Quoto, finito con un amico. :asd:
Io i primi 3 silent hill li ho visto finire a un mi amico perche non ho le palle di giocarmeli da solo.
Pensate che nonostante bioshock mi attiri parecchio non lo gioco perchè non sopporto pigliarmi gli infarti. Sono proprio una checca!
Pensate a quanto giochi mi sono perso cosi... solo i piu belli me li sono giocati quasi a forza (poi decisamente ripagato) tipo half life 1 e 2.
Gia per doom il rapporto quantomipiace/quantomifacagaresotto era decisamente troppo elevato.
Quindi ho il mio solito amico si fa la 360 e si compra sto gioco o non lo vedro mai ghgh
29Leonardo
28-08-2007, 20:28
naaaa per me il primo è quello con l'atmosfera migliore, l'ho trovato anche piu difficile a differenza degli altri 3, e fa cagare addosso veramente :D
Zodd_Il_nosferatu
28-08-2007, 20:41
quando sei giu nel carcere a cercare i libri nelle celle... e senti i passi farsi sempre + pesanti e vicini... :cry: :cry:
BTinside
28-08-2007, 20:42
Io i primi 3 silent hill li ho visto finire a un mi amico perche non ho le palle di giocarmeli da solo.
Pensate che nonostante bioshock mi attiri parecchio non lo gioco perchè non sopporto pigliarmi gli infarti. Sono proprio una checca!
Pensate a quanto giochi mi sono perso cosi... solo i piu belli me li sono giocati quasi a forza (poi decisamente ripagato) tipo half life 1 e 2.
Gia per doom il rapporto quantomipiace/quantomifacagaresotto era decisamente troppo elevato.
Quindi ho il mio solito amico si fa la 360 e si compra sto gioco o non lo vedro mai ghgh
Non ci credo , no :asd:
POZZYPOMPOLI
28-08-2007, 20:45
naaaa per me il primo è quello con l'atmosfera migliore, l'ho trovato anche piu difficile a differenza degli altri 3, e fa cagare addosso veramente :D
quoto
Andre106
28-08-2007, 21:01
quoto, giuro che mi ha terrorizzato!!!!lo conservo ancora!!
mi hai fatto piegare dal ridere
:D :D :D :D :D
Ah guarda, se è per questo io non c'ho dormito la notte :asd:...
Ah guarda, se è per questo io non c'ho dormito la notte :asd:...
Giocarlo di notte al buio, senza nessun rumore per casa! :D
E' come la Mastercard... non ha prezzo! :read:
Jeegsephirot
29-08-2007, 11:29
Giocarlo di notte al buio, senza nessun rumore per casa! :D
E' come la Mastercard... non ha prezzo! :read:
infatti io li gioco cosi o niente :O
Ricordo ancora Project Zero 2 dalle 23 alle 6 del mattino, con tanto di cuffie e volume a palla. Non esiste esperienza migliore per godersi un gioco horror al 100%
samsung19/88
29-08-2007, 11:33
ora anche i mostri sn super dotati :p
Legolas84
29-08-2007, 11:49
Il 2 l'ho giocato solo la notte dopo le 22... rigorosamente stanza buia e impianto 5.1 ben calibrato.... possibilmente cercavo anche di essere da solo in casa... così il gioco riusciva ad angosciarmi veramente tanto.... fantastico.
Una rece del tempo diceva: "Un gioco davvero sgradevole, ma da avere assolutamente!" Molto esplicito...
Non per niente è un gioco della sacra Konami :)
-=Krynn=-
29-08-2007, 14:10
Giocare i Project Zero la notte d'estate, con la finestra aperta ed i rumori degli animali da sottofondo naturale...non ha prezzo:):)
Apparte l'ot, che palle, anche nel quinto capitolo ripropinano la grafica col disturbo rumoroso sopra?
mappate la zombifermeira :sofico:
Ma guardate che quando dicevo che non ci dormivo la notte era perchè lo giocavo la sera dalle 9 in poi fino alle 2 di notte circa. Il problema si presentava appunto dopo le 2 quando andavo a dormire :D. Non me li giocavo di certo di giorno :O. Fortunatamente abito in campagna in una villa, quindi problemi di rumore non ne ho. Una sera mi ricordo che mia madre era in cucina e mi vide uscire di corsa. Mi fa "Ma che è successo? Sei impazzito???". Avevo lasciato il PC accesso con Silent Hill 3 aperto dopo essermi preso un bell'infarto, quasi mi smerdai le mutande :D.
Jeegsephirot
30-08-2007, 08:28
Ma guardate che quando dicevo che non ci dormivo la notte era perchè lo giocavo la sera dalle 9 in poi fino alle 2 di notte circa. Il problema si presentava appunto dopo le 2 quando andavo a dormire :D. Non me li giocavo di certo di giorno :O. Fortunatamente abito in campagna in una villa, quindi problemi di rumore non ne ho. Una sera mi ricordo che mia madre era in cucina e mi vide uscire di corsa. Mi fa "Ma che è successo? Sei impazzito???". Avevo lasciato il PC accesso con Silent Hill 3 aperto dopo essermi preso un bell'infarto, quasi mi smerdai le mutande :D.
ricordo la scena del luna park in SH3
quella dove ce il vecchio che dondola sulla sedia, poi ti avvicini alla porta e ti cade il cadavere
nell attimo di un nanosecondo ero appeso al lampadario dopo aver scaraventato il joystick a terra e aver tirato un bestemmione da far resuscitare cristo una seconda volta
nell attimo di un nanosecondo ero appeso al lampadario dopo aver scaraventato il joystick atterra e aver tirato un bestemmione da far resuscitare cristo una seconda volta
bahahabbbhahaha :D :D :sofico: grande
io ho giocato solo a silent hill 1 e ricordo sensazioni simili...:eek:
BTinside
30-08-2007, 09:16
ricordo la scena del luna park in SH3
quella dove ce il vecchio che dondola sulla sedia, poi ti avvicini alla porta e ti cade il cadavere
nell attimo di un nanosecondo ero appeso al lampadario dopo aver scaraventato il joystick a terra e aver tirato un bestemmione da far resuscitare cristo una seconda volta
Perchè, ti ricordi invece la scena quando apri la porta e trovi un cadavere appeso in giù con un secchio sotto per raccogliere il sangue?:D
BTinside
30-08-2007, 09:18
Queste sono esperienze che vanno condivise con un amico. Altrimenti da solo non te lo gusti abbastanza. Troppa paura.:D
PEnsa che sia io che il mio amico abbiamo fatto poi molteplici sogni su Silent Hill 2. Tipo avventure in Silent Hill assolutamente REALISTICHE :asd:
Jeegsephirot
30-08-2007, 09:19
Perchè, ti ricordi invece la scena quando apri la porta e trovi un cadavere appeso in giù con un secchio sotto per raccogliere il sangue?:D
:eek: si stupenda!
Jeegsephirot
30-08-2007, 09:25
cmq vorrei fare delle considerazioni che avevo fatto gia in un precedente thread:
Il gioco uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3.
e fin qui tutto bene
Lo sviluppo è affidato allo sviluppatore americano The Collective, ma Akira Yamaoka parteciperà per le musiche.
Yamaoka è sempre stato un dio nel creare le musiche di SH quindi il fatto che ci sia anche in questo capitolo mi rasserena non poco, ma lo sviluppatore americano invece è quello che mi preoccupa molto
Nuovo sistema di combattimento che migliorerà molto il corpo a corpo e introdurrà combo (questo rischia di far storcere il naso a qualche fan - io in primis :cry: )
io l ho gia storto il naso, vi prego non trasformatemelo in un action :(
Ritorno alle atmosfere dei primi due capitoli (ci credo poco).
vedremo, ci credo poco, ma in compenso ci spero molto
Protagonista inedito: Alex Sheperd è un veterano che al ritorno dalla leva militare che scopre che il fratello Joshua è scomparso (inutile dire che le ricerche porteranno Alex a Silent Hill).
vedremo Rambo in SH? :mbe: La paura di elementi action in questo capitolo si fa sentire sempre di piu
Non c'è una data di uscita ancora fissata: si parla di inizio 2008.
Tutti a inizio 2008 ecco come volerà via la mia tredicesima lol
Dopo l amara delusione di SH4 spero vivamente in un ritorno con stile di un grande SH come fu ai tempi dei primi 3 capitoli (il primo su tutti)
-=Krynn=-
30-08-2007, 10:03
Queste sono esperienze che vanno condivise con un amico. Altrimenti da solo non te lo gusti abbastanza. Troppa paura.:D
PEnsa che sia io che il mio amico abbiamo fatto poi molteplici sogni su Silent Hill 2. Tipo avventure in Silent Hill assolutamente REALISTICHE :asd:
Io lo condividevo con gli amici... ognuno a casa sua a giocare alla sua copia, e poi il giorno dopo ci scambiavamo le smerdate:O
BTinside
30-08-2007, 10:05
ma lo sviluppatore americano invece è quello che mi preoccupa molto
...... vi prego non trasformatemelo in un action :(
vedremo Rambo in SH? :mbe: La paura di elementi action in questo capitolo si fa sentire sempre di piu
Dopo l amara delusione di SH4 spero vivamente in un ritorno con stile di un grande SH come fu ai tempi dei primi 3 capitoli (il primo su tutti)
Ok, miè già caduto dal cuore. Personalmente dico addio a Silent Hill e lo cancello dalla lista d'attesa perchè ho già capito l'antifona.:rolleyes:
Jeegsephirot
30-08-2007, 10:14
Ok, miè già caduto dal cuore. Personalmente dico addio a Silent Hill e lo cancello dalla lista d'attesa perchè ho già capito l'antifona.:rolleyes:
Ti capisco ;_; ma io ci voglio credere fino all ultimo in questo SH sperando che riesca a far risanare la saga dopo l obrobrio visto nel quarto capitolo.
Con l' origins per PSP non sembra che stiano un facendo un pessimo lavoro, anzi.
-=Krynn=-
30-08-2007, 11:02
Ti capisco ;_; ma io ci voglio credere fino all ultimo in questo SH sperando che riesca a far risanare la saga dopo l obrobrio visto nel quarto capitolo.
Con l' origins per PSP non sembra che stiano un facendo un pessimo lavoro, anzi.
Dopo quelle info, faccio come San Tommaso (era lui? boh...). Fino a che non tocco con mano non ci credo e lo considero una vaccata.:mad:
Pensa che sia io che il mio amico abbiamo fatto poi molteplici sogni su Silent Hill 2. Tipo avventure in Silent Hill assolutamente REALISTICHE :asd:
Purtroppo ho giocato insieme a degli amici solo l'1 (eravamo in 4 tutti a casa mia!), gli altri 3 capitoli ho dovuto giocarli da solo perchè ho degli amici cagasotto... un mio amico con cui gioco volentieri spesso (qui su hwu si chiama AMDmania) soffre di cuore e non ci vuole giocare :D, non ha giocato nemmeno DooM 3 perchè diceva che gli venivano gli "attacchi di cuore" :asd:.
Che ci posso fare, sono destinato a giocare gli horror da solo :(...
Purtroppo ho giocato insieme a degli amici solo l'1 (eravamo in 4 tutti a casa mia!), gli altri 3 capitoli ho dovuto giocarli da solo perchè ho degli amici cagasotto... un mio amico con cui gioco volentieri spesso (qui su hwu si chiama AMDmania) soffre di cuore e non ci vuole giocare :D, non ha giocato nemmeno DooM 3 perchè diceva che gli venivano gli "attacchi di cuore" :asd:.
Guarda che se uno è sofferente vero gli può venire un colpo.
gioco potenzialmente interessante, anche se il rischio di "già visto ma con grafica migliore" è grande ...
BTinside
30-08-2007, 22:05
PEr silent hill 5 ti invito da me.:O
Il 2 è il migliore della seria IMHO!
Questo sembra bello davvero, necrofillia a parte :asd:, chissà quando uscirà!
-=Krynn=-
30-08-2007, 23:15
spero nel 2008
gabberman81
30-08-2007, 23:38
speriamo in una grafica decente...xchè il 2 e il 3 non erano certo sto granchè :rolleyes:
cmq + che paura è angoscia...dopo un po che giocavo diventava troppo pesante e dovevo smettere :D
xo' resident evil è + da salti sulla sedia :D bello pure doom3 come atmosfera :read:
CapodelMondo
30-08-2007, 23:41
doom3 è bello all inizio come atmosfera, dopo un po sembra la trasmissione di mammuccari...devi indovinare quale mostro esce dalla porta o dall ombra...
nonostante a me sia piaciuto i salti sulla sedia sono diminuiti subito.
sh2 è più d atmosfera, lo vedo come un horror iù fine e psicologico...per me un capolavoro...
PEr silent hill 5 ti invito da me.:O
Ok, vorrà dire che ci smerderemo le mutande assieme :D.
Scherzi a parte, se non fosse per la distanza Brindisi-Palermo ci verrei volentieri :).
speriamo in una grafica decente...xchè il 2 e il 3 non erano certo sto granchè :rolleyes:
cmq + che paura è angoscia...dopo un po che giocavo diventava troppo pesante e dovevo smettere :D
xo' resident evil è + da salti sulla sedia :D bello pure doom3 come atmosfera :read:
il due era graficamente molto bello.
Tieni conto che quando era uscito consideravamo incredibile metal gear solid 2...
BTinside
31-08-2007, 10:07
xo' resident evil è + da salti sulla sedia :D
Perchè scusa quando in SH2 entri in ascensore, fai il quiz attraverso una voce paranormale che parla dall'altoparlante e sbagli il quiz sapendo che una volta arrivati giù, appena si aprono le porte dell'ascensore vedi solo buio e non sai se uscire o no da li dentro???:sofico:
BTinside
31-08-2007, 10:07
Ok, vorrà dire che ci smerderemo le mutande assieme :D.
Scherzi a parte, se non fosse per la distanza Brindisi-Palermo ci verrei volentieri :).
Si ma se leggi l'impianto in firma......:O
Io me lo vado a giocare da andre o bozzer, non ricordo chi dei due ha l'impianto da migliaglia e migliaglia di euro..:D
Si ma se leggi l'impianto in firma......:O
Io me lo vado a giocare da andre o bozzer, non ricordo chi dei due ha l'impianto da migliaglia e migliaglia di euro..:D
Se non sbaglio è il sergente quello col proiettore da 100 pollici :D.
Sgt. Bozzer
31-08-2007, 10:21
Se non sbaglio è il sergente quello col proiettore da 100 pollici :D.
no ho l'impianto audio notevole e un plasma da 50'.. che molto probabilmente entro breve diventerrano 60'..:sofico:
Britt-one ha il proiettore..;)
no ho l'impianto audio notevole e un plasma da 50'.. che molto probabilmente entro breve diventerrano 60'..:sofico:
Britt-one ha il proiettore..;)
Ah già, ricordavo che avevi una bella postazione ma mi sbagliavo per il proiettore. Io purtroppo ho un Toshiba 42" Full HD ma senza impianto audio, sto con l'audio del televisore che seppur di qualità non rende come dovrebbe nei giochi :(.
Jeegsephirot
31-08-2007, 10:30
stabiliamo una cosa (IMHO):
RE (se non il primo) non è mai stato di salti sulla sedia (se non qualche intervento a sorpesa dei vari tyrant o nemesis e i classici zombie dalla finestra, ma cmq niente di cosi ecclatante). Di pro ne ha tanti, ma non di certo quello di farti scagazzare
SH invece punta molto di piu sull atmosfera e sulla tensione, grazie allo straordinario utilizzo del sonoro e delle ambientazioni cupe, il cui solo pensiero di proseguire ti fa prendere una strizza da infarto (senza contare che poi anche qui di salti sulla sedia ce ne sono parecchi, specie nel primo)
Se vogliamo un VERO gioco da salti sulla sedia l'intera saga di Project Zero è in assoluto la migliore (tant è che spero vivamente in un quarto capitolo Next-Gen)
-=Krynn=-
31-08-2007, 10:54
Allora, secondo me:
resident Evil di surbvil horror non ha nulla, forse il primo offre qualche spunto, ma gli altri sono semplici sparatutto in terza persona con relativi enigmi.
Silent Hill di paura in se stesso non ha nulla, non ci sono mostri che ti fanno cacare sotto, se non in poche circostanze (parlo del 1,2,3, al 4 mai giocato). Quello che ha è un senso di disagio e malessere psicologico, che ti accompagna per tutta l'avventura, non sai se stai avendo un incubo, se è la realtà..e soprattutto..perchè succedono quelle cose.
Project Zero invece accentua ancora di più le sensazioni che SH ti fa provare, abinandole con un senso di paura enorme, dato che non sai mai quando entri in una nuova stanza cosa potrebbe succedere..o anche ripercorrendo stanze e corridoi precedentemente esplorati possono sempre capitare cose nuove. Mi ricordo in particolare nel primo, appena all'inizio c'era un corridoio con una serie di corde appese al soffitto e uno specchio sulla parete in fondo. Mi cagavo sempre puntualmente in mano non appena entravo in quel corridoio, anche se non succedeva nulla..questa si che è atmosfera.
gabberman81
31-08-2007, 10:58
il due era graficamente molto bello.
Tieni conto che quando era uscito consideravamo incredibile metal gear solid 2...
ma dove ????? :mbe: :mbe: :mbe: faceva schifo...è stato il mio secondo gioco x ps2 dopo gt3...che delusione, -male che poi mi son preso devil may cry :rolleyes: quello si che aveva una bella grafica :read:
Jeegsephirot
31-08-2007, 11:00
Allora, secondo me:
resident Evil di surbvil horror non ha nulla, forse il primo offre qualche spunto, ma gli altri sono semplici sparatutto in terza persona con relativi enigmi.
Silent Hill di paura in se stesso non ha nulla, non ci sono mostri che ti fanno cacare sotto, se non in poche circostanze (parlo del 1,2,3, al 4 mai giocato). Quello che ha è un senso di disagio e malessere psicologico, che ti accompagna per tutta l'avventura, non sai se stai avendo un incubo, se è la realtà..e soprattutto..perchè succedono quelle cose.
Project Zero invece accentua ancora di più le sensazioni che SH ti fa provare, abinandole con un senso di paura enorme, dato che non sai mai quando entri in una nuova stanza cosa potrebbe succedere..o anche ripercorrendo stanze e corridoi precedentemente esplorati possono sempre capitare cose nuove. Mi ricordo in particolare nel primo, appena all'inizio c'era un corridoio con una serie di corde appese al soffitto e uno specchio sulla parete in fondo. Mi cagavo sempre puntualmente in mano non appena entravo in quel corridoio, anche se non succedeva nulla..questa si che è atmosfera.
Quoto quasi tutto, ad eccezzione di RE che, fino al Code Veronica, poteva ancora essere classificato "Survival Horror" per via delle munizioni e oggetti curativi limitati, da usare quindi utilizzare con parzialità se volevi sopravvivere (specie nei boss finali) e dell inventario ristretto ad un numero limitato di oggetti
gabberman81
31-08-2007, 11:00
Ah già, ricordavo che avevi una bella postazione ma mi sbagliavo per il proiettore. Io purtroppo ho un Toshiba 42" Full HD ma senza impianto audio, sto con l'audio del televisore che seppur di qualità non rende come dovrebbe nei giochi :(.
ma allora ti conveniva prendere un hd-ready + kit 5.1 dolby :rolleyes:
cmq le casse del tv fanno davvero schifo...su tv del genere un dolby è D' OBBLIGO
Jeegsephirot
31-08-2007, 11:03
ma dove ????? :mbe: :mbe: :mbe: faceva schifo...è stato il mio secondo gioco x ps2 dopo gt3...che delusione, -male che poi mi son preso devil may cry :rolleyes: quello si che aveva una bella grafica :read:
ma bisogna andare per forza di estremismi? ora è vero che io non mi intendo di grafica, texture, pixel e cose varie, ma mai oserei dire che (a quel tempo) la grafica di SH2 faceva schifo, anzi.
BTinside
31-08-2007, 11:26
resident Evil di surbvil horror non ha nulla, forse il primo offre qualche spunto, ma gli altri sono semplici sparatutto in terza persona con relativi enigmi.Non sono d'accordo. Resident Evil 2 è stato forse il migliore della serie.
Anche, ma io personalmente mi cagai sotto quando mi vidi davanti testa a piramide. :D
Per non parlare di quando in fondo a un corridoio entravo in una porta situata prima di una grata che interrompeva il corridodio..
Quando poi ne uscici ti trovavi un essere alto tipo 3 metri dietro quela grata, vagamente luminoso,fermo li che non faceva nulla e ti osservava.
Project Zero non l'ho mai comprato, provai la demo e rimasi deluso dall'ambientazione giapponese che per me non rendeva atmosfera. Magari mi sbagliavo.
Jeegsephirot
31-08-2007, 11:29
Project Zero non l'ho mai cmparto, provai la demo e rimasi deluso dall'ambientazione giapponese che per me non rendeva atmosfera. Magari mi sbagliavo.
Non sai quanto. Dico sul serio, per gli amanti dei giochi horror Project Zero è un must. Ovviamente l ambientazione giapponese è adattata al contesto del gioco
BTinside
31-08-2007, 11:34
Mi ricorda Ninja Gaiden ma con i fantasmi.:D E poi il sistema della fotografia per eliminare i fantasmi non l'ho mai capito.
Jeegsephirot
31-08-2007, 11:38
Mi ricorda Ninja Gaiden ma con i fantasmi.:D E poi il sistema della fotografia per eliminare i fantasmi non l'ho mai capito.
La Camera Obscura ha un suo perchè all interno della trama, anche se poi la sua origine viene meglio approfondita all interno dei capitoli successivi.
D' altrondo con che altro volevi affrontare dei fantasmi? Io l ho trovata parecchio originale, specie la possibilita di personalizzarla con vari poteri e power up
-=Krynn=-
31-08-2007, 19:22
Anche, ma io personalmente mi cagai sotto quando mi vidi davanti testa a piramide. :D
Per non parlare di quando in fondo a un corridoio entravo in una porta situata prima di una grata che interrompeva il corridodio..
Quando poi ne uscici ti trovavi un essere alto tipo 3 metri dietro quela grata, vagamente luminoso,fermo li che non faceva nulla e ti osservava.
.
ma infatti avevo scritto non ci sono mostri che ti fanno cacare sotto, se non in poche circostanze. Mi hai citato uno di quei pochi casi, con cui infatti concordo:D
VegetaSSJ5
31-08-2007, 19:33
...
Gia per doom il rapporto quantomipiace/quantomifacagaresotto era decisamente troppo elevato....
vuoi dire basso.... :O
BTinside
17-09-2007, 16:34
Nuovi scans
http://img502.imageshack.us/img502/3918/sil5brnp2.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=sil5brnp2.jpg)
Jeegsephirot
17-09-2007, 16:46
personalmente dopo i primi video e questi scan le probabilità di un buon capitolo degno della saga stanno aumentando
BTinside
17-09-2007, 16:54
A me lasciano tra l'indifferenza e il dubbio invece.
SintaxError
17-09-2007, 18:58
A me lasciano tra l'indifferenza e il dubbio invece.
quotazzo
CapodelMondo
17-09-2007, 19:05
la grafica mi sembra all altezza, ma lo sviluppo della storia è qeullo che conta, la sceneggiatura, l implementazione degli scontri, l interazione con gli ambienti...insomma il giocato..
un silent hill lo giudichi dopo averlo giocato per un po...anche il 3 non mi è piaciuto subito poi ha guadagnatgo parecchi punti pur non avvicindandosi ai livello del 2° capitolo.
BTinside
18-09-2007, 12:44
http://img164.imageshack.us/img164/4012/13200001ve4.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=13200001ve4.jpg)http://img164.imageshack.us/img164/1462/13200002tj8.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=13200002tj8.jpg)
http://img164.imageshack.us/img164/5047/13200003ow7.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=13200003ow7.jpg)http://img164.imageshack.us/img164/3848/13200004ns5.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=13200004ns5.jpg)http://img164.imageshack.us/img164/5082/13200005gw1.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=13200005gw1.jpg)
sephiroth_85
18-09-2007, 13:22
arghhhhhhhhh quante scaleeeeeeeeeeeeee :muro:
Hitman47
18-09-2007, 13:34
SH1 a me aveva messo solo noia dopo un po' :fagiano:
Gli altri no....erano belli tozzi come atmosfera :stordita:
speriamo bene con quest'ultimo capitolo...anche se ho paura della deriva action.....
eh...sti ammmerigani :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.