View Full Version : [FG+sped] Configurazione med-end
solo blocco:
Conroe E6600
Asus P5B Deluxe
2*1GB Mushkin XP6400 DDR2 800
OCZ Gamexstream 700W
x1900xtx 512mb
tutti con 13 mesi di garanzia da un noto shop web (spider146.com), 700 euro (o scambio con computer apple)
bye
Forse interessato, intanto coda, mi informo sui prezzi dei componenti
Ho guardato un po' i componenti, sono interessato al blocco, ma di sicuro senza la VGA, troppo per il mio utilizzo! Mi fai un prezzo per il blocco, esclusa la vga, e magari un prezzo escluso VGA ed ali? Anche in privato per non inquinare il thread!
come scritto nel primo post solo blocco mi dispiace ;)
Ok, anche se credo che la sola scheda grafica riesci a venderla in fretta! In ogni caso se cambi idea fammi sapere, o se limi un po' ti prendo anche tutto il blocco!
albeganasa
29-08-2007, 16:37
dire proprio che non è una configurazione med-end, anke high-end!!
UP per te :D
albeganasa: grazie mille per l'up, dicevo med-end considerando i mostri sacri che girano per hwup (quad a 4ghz e cose così :P)
nonso: potrei dirti alla stessa maniera prendi il blocco e rivendi la vga ;) No comunque non posso limare veramente nulla
Bye!
MattiaPascal
30-08-2007, 17:46
m'iscrivo molto interessato ma purtroppo devo fare prima qualche conto in tasca, in caso coda al tuo prezzo.
bye ;)
Ciao, ti interesserebbe il mac mini che ho in firma con relativa tastiera e hdd lacie. Tutto in garanzia e con relativi scontrini/fatture.
Mac Mini core duo 1,83Ghz con 2Gb di ram Nuovo: 730EUR -20% = 608 EUR
LaCie mini Hard Drive-HUB 250GB che si incastra perfettamente con il mac mini Nuovo: 145EUR -20% = 120EUR
Questo per intenderci:
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/foto/LC020752.jpg
Logitech S 530 Nuovo 90 EUR - 20% = 75EUR
Totale: 800EUR - Posso arrivare a 750EUR.
Fammi sapere se ti interessa uno scambio ed eventuale conguaglio.
no grazie mille per l'offerta.. è che ho gia un mini ;)
bye :)
no grazie mille per l'offerta.. è che ho gia un mini ;)
bye :)
ok. Sarà per la prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.