View Full Version : Scelta notebook
Meglio un compaq t2080 intel 950 1gbram schermo 15wide a 350euro comprato negli states dove si trova ora mio fratello o dell vostro 1000 tk53 ati x1150 2gbram e tutto il resto uguale a 480 in italia?uso giochi strategia e manageriali,masterizz,mp3,internet.quale conviene?grazie
Scusate,ho dimenticato di dire che il note non è x me ma x mio fratello.e che ha visto anche un everex con stesse caratteristiche del compaq ma schermo da 12 a 500 euro.prezzi convertiti da me.ma un monitor da 12 non affatica troppo la vista?tutti e 3 con vista basic.x la garanzia come funziona?ed everex che marca è?cosa prendo?grazie ancora
NESSUN DUBBIO: IL DELL E' DECISAMENTE SUPERIORE AL COMPAQ ED IN + OLTRE ALL'ESTETICA E ALLE PRESTAZIONE, DECISAMENTE MIGLIORI, HA UN'ASSISTENZA ECCEZIONALE...
NESSUN DUBBIO: IL DELL E' DECISAMENTE SUPERIORE AL COMPAQ ED IN + OLTRE ALL'ESTETICA E ALLE PRESTAZIONE, DECISAMENTE MIGLIORI, HA UN'ASSISTENZA ECCEZIONALE...
quoto
poi delle 2 opzioni che tu citi, il dell ha una sk video leggermente più performante, il 950 è scarsino per il 3d, non che l'altro sia un mostro, però qualcosa meglio va.
il 950 è scarsino per il 3d
Non è solo un po scarsino ma lo è proprio scarsa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.