PDA

View Full Version : Dakota Conitech: problemi con apertura pagine

odion87
28-08-2007, 15:37
salvea a tutti questo modem continua e ripeto continua a farmi divertire inventandosi cose nuove sempre....
utilizzando questo modem wireless (mentre con un normale modem adsl funziona tutto) non mi si aprono le paginate di Msn, solamente quella iniziale, quelle poi come hotmail e resto no.....

windows live messenger non mi funziona mi da errore e andando su risoluzione problemi, mi dice che tutte le varie cose sono a posto ma non va cmq

ho notato che le pagine di hotmail ad esempio mentre si caricano la barra dell indirizzo in alto,diventa gialla con un lucchetto nella destra e stessa cosa in basso in destra nell angolo estremo dello schermo viene fuori questo lucchetto.....

e li mi si blocca tutto e non va piu niente.....con questo modem.....il suo firewall è disattivato uso solo quello di windows che non mi ha mai creato problemi....

vi prego chiedo aiuto previa lancio del modem fuoridella finestra!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:

odion87
28-08-2007, 17:14
per favore aiutatemi avevo letto altro utenti avevano lo stesso problema

Alfonso78
29-08-2007, 14:48
a parte che la sezione è sbagliata....

io ho risolto tempo fà un problema uguale...diminuendo il valore di mtu...con tcp optimizer....