View Full Version : [Ge+sped.]Vendo Xbox360 mod. firmware con problema 3 led rossi
Ciao a tutti
vendo per conto di un amico una xbox360 con lettore samsung firmware modificato legge praticamente tutto, con problema tre led rossi.
Spiego bene , i 3 led rossi non sono fissi ad esempio giocando a pes 6 non vengono visualizzati e si riesce a giocare mentre con gear of war dopo i primi 5 minuti di gioco crasha.
Se quealcuno e interessato ed e in grado di ripararsela , la vendo come versione Core , quindi comprensiva di:
-console
-cavo vga classico (no hd)
-alimentatore
no joypad.
Il prezzo richiesto e 120 euro s.s. comprese in pacco j+3
regole del post:
-Precedenza consegna a mano (se viene comodo)
-precedenza a chi non fa problemi sul prezzo
-in vendita attraverso altri canali
Dicom subito che la xbox360 non e stata mandata in assistenza in quanto il case e un po rovinato e si vede che e stata aperta a scanso di equivoci e per non dover ripere le stesse cose 100 volte.
http://img213.imageshack.us/img213/7882/image020fg8.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=image020fg8.jpg)
http://img255.imageshack.us/img255/7400/image022nc5.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=image022nc5.jpg)
PianoMagic0
28-08-2007, 15:33
potrebbe interessarmi,da quanto la possiedi?come mai non c'è il gamepad?!
mi pare da novembre dello scorso anno , il game pad non ce perche il mio amico ha un'altra xbox360 e se lo tiene
Coda.
Hai foto del case?
Le sto chiedendo al mio amico, speor em le mandi al piu presto, comuqnue il case e rovinato nella parte dieto dove ci sono le linguette per aprirlo, non e possibile mandarla in assistenza e visibilissimo il fatto che e stata aperta.
se mi mandi una mail in pvt appena ho le foto te le invio
o se hai msn aggiungimi che te le mando da li cosi si fa prima !!
Le sto chiedendo al mio amico, speor em le mandi al piu presto, comuqnue il case e rovinato nella parte dieto dove ci sono le linguette per aprirlo, non e possibile mandarla in assistenza e visibilissimo il fatto che e stata aperta.
se mi mandi una mail in pvt appena ho le foto te le invio
o se hai msn aggiungimi che te le mando da li cosi si fa prima !!
Ci sono giochi che non danno assolutamente problemi? Ha la scatola?
Ti mando l'indirizzo email in pvt...
come scritto , il mio amico mi ha detto che ad esempio pes 6 sembra non dare problemi , non se se ci ha giocato per ore o per quanto, mentre gear of war dopo tipo 5 minuti di gioco si blocca , e per si blocca intendo che la console va in 3 led rossi.
Ok, allora informati se ci sono giochi con i quali si riesce a giocare senza problemi con relativo tempo di gioco...
Ok, allora informati se ci sono giochi con i quali si riesce a giocare senza problemi con relativo tempo di gioco...
I dati che ho e che avro sono quelli che ho scritti , si io che il mio amico non abbiamo tempo di fare prove in tal merito, se pes 6 va posso immaginare che giochi non troppo spinti possano girare per un periodo , giochi spinti come gow che fanno scaldare la console in tempo zero non possono andare per piu di 5 minuti.
Queste sono le prove che abbiamo fatto di piu non so dirti.
Buona vendita.
ok no problem , comunque la console credo che abbia la scatola della core.
ivanisevic82
08-10-2007, 15:39
La console è in garanzia? Hai scontrino?
Io mi metto in coda per 80 ss incluse, è il massimo che mi sento di offrireper una console non funzionante...resto in attesa dell' info richiesta, ciao!
Ciao, mi metto in coda a 100 euro spedita se è completa di tutta la dotazione di serie quindi anche imballi manuali ecc... ovviamente escluso pad.
120 euro se include anche un pad
Fammi sapere grazie
coda.
interessato e pronto a concludere.
magari rivedendo un pochino il prezzo;)
fammi sapere quando è il mio turno.
ci sono gli imballi originali?
rispondo a tutti la console non e piu in garanzia , anche se temporalmente lo sarebbe ha evidenti segni di manomissione quinid garanzia nisba, il problema reale adesso e questo, la console e ancora disponibile pero l'ho aperta per provare a cambiare la pasta termica e adesso non va proprio piu.
O meglio con il suo alimentatore lo manda in blocco , luce rossa sull'ali e non parte un cavolo, con il mio ali si accende ma va subito in 3 led rossi non parte proprio rispetto invece a prima.
Se siete sempre interessati la console e pronta per essere spedita.
fatemi sapere
Luca
cioè. fammi capire....
con il tuo alimentator e da 3 led rossi e con l'alimentatore suo no nparte proprio....?
cmq quale sarebbe il prezzo adesso?
in attesa del nuovo prezzo con alimentatore non funzionante e in attesa di sapere se a parte il joypad ha tutta la dotazione di serie della core
infopc2007
10-10-2007, 11:02
Ti do 60 € compresa la spedizione
Fammi sapere
l'alimentatore e funzionante anch eil suo e la console che credo lo mandi in qualche specie di protezione il suo ali l'ho provato con la mia 360 e funziona bene .
per il disocrso joypad non saprei chiedo al mio amico come dotazione e praticamente una core con imballi della pro , non so se ci sono i manuali.
PEr il nuovo prezzo aspetto che mi risponda il mio amico e poi vi faccio sapere
ciao a tutti
scusa se manda in protezione il suo dovrebbe mandare in protezione anche il tuo... ergo dovrebbe essere difettoso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.