PDA

View Full Version : [Bari+Matera+prov] Matrox Marvel G450eTV+Varie

fratidav
28-08-2007, 15:13
Vendo una Scheda Video Matrox Marvel G450 e Tv, come nuova completa di scatola, cavi e CD con Driver per Windows XP, la scheda è AGP 4x con 32Mb di Ram. E' ancora ottima per l'acquisizione video da videocamere che abbiano uscita AV, incorpora anche un sintonizzatore TV per vedere la tv sul PC, dotata di audio e video In e Out, Televideo, e un sacco di funzioni che non mi ricordo neanche. Non è una scheda per giocare ovviamente, ma solo per TV e acquisizione video. La qualità è quella di Matrox....direi al top.

Prezzo richiesto: 90 euro+eventuale spedizione a Vs carico e scelta.

Vendo anche: un Hard Disk IBM Deskstar da 20 Gb ulta ATA + HD Samsung da 8 Gb ATA 133
Prezzo richiesto: 15 euro per tutti e due.

Vendo anche: diversi banchi di RAM PC3200 400 mhz da 256 Mb (5 euro a pz) marca V-Data, più altri banchi più vecchi pc 2100 (ve li regalo insieme).

Vendo anche: alimentatore da 5ooW economico con ventola da 12 cm, usato un mese al prezzo di 25 euro.

Regole:
Priorità alla consegna a mano ed al prezzo richiesto
Priorità all'acquisto di tutto insieme (con sconto da applicare)
Code di 24 ore
Eventuali costi di spedizione sono a parte a Vs carico e scelta.
Grazie.

Francesco.

fratidav
29-08-2007, 09:59

cbrace
29-08-2007, 11:42
salve, volevo sapere se i banchi di memoria sono compatibili sdram, grazie.

fratidav
30-08-2007, 08:38
Ciao, i banchi son di vario tipo, a parte le ddr 400 pc3200 (4 pz da 256), ho dei banchi di vari tagli e frequenze...non ho fatto un elenco preciso in quanto pensavo di regalarle a chi prendeva la scheda...(sono infatti contemporanee a quella scheda) cmq...ci sono delle pc 2100 di sicuro...

Nessuno interessato alla scheda...è un gioiellino di scheda. Il prezzo è trattabile!