PDA

View Full Version : Counter invisibile

LikeARoseOnTheGraveOfLove
28-08-2007, 14:04
Sono in procinto di rinnovare il mio contratto annuale con aruba.
L'anno scorso non avevo preso il servizio statistiche, ma ora sono in dubbio.

Sostanzialmente a me interessa solo ed esclusivamente sapere il numero di page hit. Non mi interessa la banda consumata, da dove vengono i contatti eccetera... solo quante volte le le mie pagine vengono lette.
Prendere tutto il pacchetto statistiche solo per questo mi sembra un po' esagerato.

So che ci sono servizi online che permettono di avere un counter in fondo alla pagina, ma mi è sempre sembrata una cosa più adatta a una pagina di myspace piuttosto che a un sito semiprofessionale come vorrebbe essere il mio... a me non interessa che altri possano sapere quanta gente vede la pagina, voglio saperlo solo io.

C'è qualche javascript, o servizio online, che permetta una cosa del genere?

Grazie.

29-08-2007, 20:53
Uuuup

31-08-2007, 16:55
Ho un semplice contratto per HTML, non avendo necessità di altre cose. Per far funzionare quel pacchetto dovrei acquistare il servizio mySQL, e se devo acquistare roba tanto vale che prenda direttamente il servizio statistiche...

Non c'è qualcosa di più semplice?

Pensavo magari a un counter javascript che può usare immagini invece di font per visualizzare il numero a fondo pagina, così gli potrei far usare immagini invisibili...