PDA

View Full Version : Cavi Case to MoBo

Lexus
28-08-2007, 13:47
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa riguardo i cavi che dal case vanno collegati alla scheda madre (Accensione, Reset & Co.)
Ho montato diversi PC da solo in ogni sua parte ma quei maledetti cavi non riesco mai a farli andare tutti dove dovrebbero, in tutti i casi che ho avuto non ci sono mai state due situazioni uguali in modo da capirci qualcosa...
Ad esempio su delle schede è capitato di dover lasciare dei cavi disconnessi perchè i doc-in erano meno dei cavi appunto, oppure in altri casi mi è capitato il contrario, insomma un pò incasinata come cosa...
C'è un modo per imparare a farlo in maniera corretta?

PS Non sempre il libretto della MoBo è a disposizione... ^_^

davide66
28-08-2007, 13:49
C'è un modo per imparare a farlo in maniera corretta?

PS Non sempre il libretto della MoBo è a disposizione... ^_^

O il manuale oppure a volte è serigrafato nella scheda MB. Io a differenza di te ho montato non so più quante MB in 8 anni e non ho mai avuto grossi problemi.

Ciao

Lexus
28-08-2007, 13:59
Allora sarò sfigato io...
^_^

Come ho detto non sempre c'è il libretto, per quanto riguarda la serigrafia dovrebbero essere vicino i doc di collegamento?
Perchè in questo caso non le ho mai viste...

Non lo faccio per professione, quando mi capita di avere dei pezzi vecchi tra le mani che mi permettano di montare un PC lo faccio per passione, quindi non considerare le mie capacità completissime.......
^_^