View Full Version : Passare a Vista o mantare Xp????
Matte_487
28-08-2007, 12:28
Ciao a tutti, vi scrivo perchè non so cosa fare! Ho da un po' windows xp prof ma ora pensavo di passare a Vista anche con l'occasione di ripulire per bene il pc...secondo voi conviene o no???? grazie mille:confused: :confused:
:D Ciao purtroppo come tutti i sistemi e indicativo il cosa ne pensate?? in quanto dipende da diversi fattori,ovvero se il tuo pc e quasi nuovo o inferiore a amd 2000 mhz se ai periferiche strane ecc ecc. In linea di massima io personalmente posso dirti che mi trovo molto bene e non o trovato alcuna difficolta con i programmi che usavo prima,certo alcuni li o dovuti adattare scaricando le versioni piu recenti ma come gia detto problemi pochi anzi pochissimi e molte soddisfazioni. Pero posso anche dirti che un paio di miei amici lo anno istallato e uno si lamenta della lentezza e del continuo lavoro del disco mentre l'altro la proprio disistallato. quindi in conclusione cosa consigliarti,per me istallalo e non te ne pentirai anzi se proprio devi pulire e meglio ora che come uppgrade di xp per il resto in bocca al lupo!!!!:sofico:
Matte_487
28-08-2007, 13:33
Il pc è abbastanza recente, forse le periferiche un po' vecchiotte...ma nemmeno tanto!!! :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.