PDA

View Full Version : [PG] + sped NOKIA N73

maplespalted
28-08-2007, 12:26
Come da titolo vendo NOKIA N73 grigio, usato solo pochi mesi in condizioni perfette, schermo nessun graffio come nuovo. Vendo per passaggio a pocket pc, non accetto quindi nessuno scambio. Prezzo da concordare, spedisco in tutta Italia.

TARABAS
28-08-2007, 12:43
il prezzo lo devi metter tu...oppure i mod si inc@zz :P

cmq...interessato :P

maplespalted
28-08-2007, 12:52
Ok, non lo sapevo. Pensavo di venderlo intorno alle 190€, giù di li insomma. Ti interessa?

TARABAS
28-08-2007, 13:04
Ok, non lo sapevo. Pensavo di venderlo intorno alle 190€, giù di li insomma. Ti interessa?

si , sono interessato , vorrei sapere un paio di cose pero' :P

garanzia ? scontrino ?
no brand o tim ?

maplespalted
28-08-2007, 13:13
Ciao, allora è marchiato TIM. Il cellulare ha al massimo 6 mesi di vita quindi la garanzia è valida ma non ho lo scontrino perchè è stato un regalo a mio padre che vive a Vicenza. Comunque sia se ci fosse bisogno di un intervento di garanzia posso appoggiarmi ad un mio amico che lavora in un negozio di elettronica. Allo stato attuale naturalmente il cellulare è perfettamente funzionale completo di tutto (scatola, accessori orginali ecc..., software quelli presenti nella scatola e con l'offerta Tim relax ancora da attivare). Se mi chiami al tel [NIENTE NUMERI DI CELL SUL FORUM] ci possiamo sentire al telefono per un contatto più diretto. Aspetto tue notizie.

TARABAS
28-08-2007, 13:22
grazie per la disponibilta'...ma senza scontrino nn sempre il cel lo accettano in riparazione :(

maplespalted
28-08-2007, 13:23
se il problema è quello, come ho già scritto non ho difficoltà a farmi aiutare dal mio amico per mandarlo in riparazione.

TARABAS
28-08-2007, 13:37
se il problema è quello, come ho già scritto non ho difficoltà a farmi aiutare dal mio amico per mandarlo in riparazione.

guarda , sarebbe praticamente l'unico problema =)

eh ok..ma se mi si rompe..per dire...fra 6 mesi...e in garanzia mi fan storie , io nn posso mica venirti a rincorrere dai :P figurati...

cmq ci sto riflettendo seriamente :)

maplespalted
28-08-2007, 13:44
ok, pensaci tranquillamente senza nessun problema. Se puoi chiamarmi, così ne parliamo meglio (naturalmente senza nessun impegno di sorta ci mancherebbe!).

devigi
28-08-2007, 14:23
in coda con pagamento post prova :)

maplespalted
28-08-2007, 14:39
ok, ti tengo in considerazione. Non ho nessun problema a fartelo provare. Io sono di Perugia, te se non erro sei di Roma... ci si potrebbe incontrare a metà strada.

akiramax2
28-08-2007, 14:46
in coda con pagamento post prova :)

ma che fai la collezione di n73?:D

devigi
28-08-2007, 15:09
ma che fai la collezione di n73?:D

Ora ho dato via un N73 e stamattina al lavoro, un collega candidamente
" ke mi rimedi un N73?"
...non poteva parlare prima .....:doh:

Wolfy996
28-08-2007, 15:54
Ciao io sono di Milano , anche io sono interessato e garantisco pagamento immediato subito dopo prova, via bonifico bancario oppure come preferisci, 195 euro spedito via posta celere3, fammi sapere se ti va, ciao

maplespalted
28-08-2007, 16:00
Ciao. Io sono di Perugia, ci separano molti chilometri! Se te vieni giù qua io non ho nessun problema a fartelo visionare, provare, far foto ecc... solo che io non mi posso spostare così tanto. Al massimo possiamo fare una videochiamata tramite pc (msn messenger ad esempio) in cui ti mostro il telefono e la sua corretta funzionalità.

Wolfy996
28-08-2007, 16:10
Ciao ho visto che sei di PG, ho effettuato molte transazioni sia su questo forum che su ebay (lupoguia) puoi fidarti: se spedisci ti faccio il pagamento immediato non appena lo ricevo e lo provo (posso chiamarti per la prova...)
Purtroppo 7 messaggi non sono molti, ma non appena comincerai anche tu a comprare e vendere senza problemi (come è sempre successo a me) vedrai che pagheranno tutti anticipatamente... Io purtroppo pagando in anticipo non sempre sono stato fortunato con i neo utenti...
Se invece temi che possa non arrivarti il pagamento da parte mia, non preoccuparti concludi pure con altri che ti offrono più garanzie io cercherò altrove...

Ciao e buona permanenza sul forum.

maplespalted
28-08-2007, 16:20
Capisco il tuo discorso, ma io sono abituato che il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione. Visto che l'oggetto è tranquillamente visibile a Perugia o comunque in tutta Umbria volendo, credo di dare notevoli garanzie che non sia una truffa (oltre al fatto di poter dare tranquillamente nome, cognome, residenza e altro). Io almeno sono stato abituato così e questo mi ha evitato noie sia a me ma anche a chi ha comprato da me (e vicersa quando ero dalla parte del cliente e dovevo comprare). Capisco il fatto che, sopratutto ultimamente, comprare online sia diventato un pò una giungla ma come si devono tutelare i compratori, così si devono tutelare i venditori.

Potrebbe succedere infatti che io spedisco prima del pagamento il cellulare, questo arriva viene provato magari cade di mano e si rompe... in quel caso poi chi paga? Il cliente potrebbe dire che il cell era rotto durante la spedizione e io non avrei nessuna prova se ciò era vero o meno. E' un caso limite che però mostra bene quali controversie possano nascere, spedendo il cellulare da una parte e dall'altra. Daltronde se il cellulare viene acquistato in un negozio online il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione.

Ma naturalmente come ho accennato all'inizio, rispetto le "abitudini" di tutti, quindi ti auguro una buona ricerca futura. Cordiali saluti.

Wolfy996
28-08-2007, 16:35
Capspita garantivo pagamento immediato alla ricezione!
Dici che appena lo ricevo può cadere a terra rompersi e quindi rispedirtelo indietro poichè rotto?
Bhè davvero un caso difficile!(dato che non mi è mai successo),... ma non impossibile..., basterebbe assicurare la spedizione al costo di un paio di euro per evitare daneggiamenti durante il trasporto)
Cmq ti capisco dai, allora lascio e ti auguro buona vendita, magari avremo modo di riincontrarci sul forum per altre transazioni.;)

HighVoltage
28-08-2007, 18:33
Ciao, allora è marchiato TIM. Il cellulare ha al massimo 6 mesi di vita quindi la garanzia è valida ma non ho lo scontrino perchè è stato un regalo a mio padre che vive a Vicenza. Comunque sia se ci fosse bisogno di un intervento di garanzia posso appoggiarmi ad un mio amico che lavora in un negozio di elettronica. Allo stato attuale naturalmente il cellulare è perfettamente funzionale completo di tutto (scatola, accessori orginali ecc..., software quelli presenti nella scatola e con l'offerta Tim relax ancora da attivare). Se mi chiami al tel [NIENTE NUMERI DI CELL SUL FORUM] ci possiamo sentire al telefono per un contatto più diretto. Aspetto tue notizie.

ragazzi vi invito a non postare i numeri di cell sul forum e di concludere le vostre trattative sempre e SOLO sul forum per la vostra sicurezza ;)

maplespalted
28-08-2007, 18:37
ok, scusami tanto! grazie, saluti.

HighVoltage
28-08-2007, 18:54
ok, scusami tanto! grazie, saluti.

;)

ssimxp
28-08-2007, 21:45
coda se accetti 150 spedito in j+3

fammi saper

ps: scambi con samsung sgh z400?( praticamente xfetto cn ancora un anno e mezzo d garanzia in teoria [ con fattura mancante...]....scatola e tt originale.. nessun segno )

Angelo Nero
28-08-2007, 21:51
ti offro 160€

albeganasa
28-08-2007, 23:53
160 + sped

maplespalted
29-08-2007, 09:08
Posso scendere a massimo 180 € escluse spese di spedizione. Saluti.

M@t
29-08-2007, 09:29
intanto coda.
Visto che dici che tuo padre è di vicenza si può orgnizzare uno scambio a mano con lui e pagamento alla consegna?

maplespalted
29-08-2007, 11:00
Si, per questo non ci sarebbe nessun problema. Aspetto di concretizzare. Saluti.

provenzano
29-08-2007, 19:58
Senti sei di PG o provincia ?
Io sono di MC e nel fine settimana 8/9 settembre devo andare a Terni , quindi passo a Foligno .
Se si può fare ci sentiamo .

maplespalted
30-08-2007, 11:09
E' stato venduto. Potete chiudere, grazie!

provenzano
30-08-2007, 19:53
E' stato venduto. Potete chiudere, grazie!

va bene , anche se non si riesce a capire se l'hai venduto ad un utente del nostro forum oppure . Se l'hai venduto altrove , senza specificare che era in vendita anche in altri lidi , la cosa non è assolutamente corretta . :read: