View Full Version : installazione router
salve a tutti.... non so se questa è la sezione giusta... quindi chedo scusa se ho sbagliato... kmq... vorrei una mano.... il mio problema è questo... sto cercando di installare un router wifi (quello fornitomi dalla telecom) su un pc con win 98 (tramite porta usb)... al momento dell'installazione mi chiede di inserire il cd di win 98 per trovare dei file che poi nn trova e quindi l'installazine nn va a buon fine... cosa mi consigliate di fare???
grazie per l'aiuto.....
Angelus88
28-08-2007, 14:06
Nel cd che ti hanno dato ci sono i driver per win98?
si ci sono... nel manuale mi dice anche che durante l'installazione mi verrà chiesto il cd di win 98.... però poi nn trova niente....
salve a tutti.... non so se questa è la sezione giusta... quindi chedo scusa se ho sbagliato... kmq... vorrei una mano.... il mio problema è questo... sto cercando di installare un router wifi (quello fornitomi dalla telecom) su un pc con win 98 (tramite porta usb)... al momento dell'installazione mi chiede di inserire il cd di win 98 per trovare dei file che poi nn trova e quindi l'installazine nn va a buon fine... cosa mi consigliate di fare???
grazie per l'aiuto.....
Quando cerca i file, forzalo manualmente a cercarlo nella cartella cabs contenuta nel cd di win98. Fai sapere. Ciao !
Dumah Brazorf
28-08-2007, 15:07
Nel caso prova anche nella cartella win98 sempre del cd... insomma fa girare tutte le cartelle! :D
Sul disco fisso puoi provare nella cartella windows\inf
Angelus88
28-08-2007, 15:10
Può essere che i file che servono sono su C:\windows\options\cabs o install
tutto ok... installazione conclusa... grazie... l'ho forzato a cercare nella cartella win98.... era tutto lì... di nuovo grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.