View Full Version : NORTEK Vee Live 2GB
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
Sarei quasi intenzionato ad acquistarlo, ma visto che in rete ho trovato poco o niente.
Mi interessa sapere ovviamente la qualità audio e l'efficacia degli auricolari.
Parto dal presupposto che per me il top degli auricolari corrisponde a Sony, in particolare quelli inclusi nei lettori mp3 serie NW-E0XX.
Rudyduca
28-08-2007, 12:04
Posto che ormai la qualità dei riproduttori mp3 è molto standardizzata (non dico uguale, ma simile si) e che nel quadro qualitativo la vera differenza la fanno i trasduttori (cuffie), io mi soffermerei su queste e comprerei il lettore più conveniente.
Quanto alle cuffie non credo che la resa complessive di quelle standard, per quanto di qualità, possa essere comparabile con le in-ear. Quindi le cuffie, Sony o non Sony, di "serie" vanno obbligatoriamente sostituite.
E tra quelle tradizionali ho anche delle AKG 314, quindi parlo per esperienza personale e cmq sempre imho.
Uhm... bene bene. Visto che viene 49 euri in promozione quasi quasi...
Cmq ti posso assicurare che gli unici aricolari di "serie" esagerati sono quelli in dotazione coi lettori sony.
Ho un ipod e con quel che costa gli hanno messo degli auricolari da skifo. Andavano meglio quelli inclusi nel lettorino packardbell che a dir poco facevano vomitare.
A parte ciò, qualcuno lo ha visto acceso 'sto Nortek?
I menù sono organizzati bene?
malveboy
28-08-2007, 22:24
Io ho un nortek da 2 gb di cui non ricordo la sigla che, non essendo scritta sul lettore stesso, lo condanna all'anonimato a vita. Comunque non e' come quello che vuoi tu e ti posso solo dire che e' come una penna usb e non ha lo schermo. Resta il fatto che, per me, suona benissimo e con una potenza d'uscita ragguardevole. Superiore allo zen stone plus limitato dal suo firmware "salvaudito". Unico neo, le cuffiette in dotazione le puoi girare immediatamente nel cestino dell'immondizia perche' e' solo li' che ci possono stare. Il paragone, e' bene dirlo, e' fatto con le mie koss spark plug e le mie creative ep 630, entrambe di tipo in ear ed entrambe di ottima fattura ad un prezzo ragionevole. Il top della gamma sui 20 - 30 euro.
Grazie Malverboy.
Ho chiesto ad un utente ebay e mi ha detto che le icone sono animate, molto carine, xò non aveva immagini da inviarmi.
X il resto ancora niente.
Oggi pom andrò a dargli un occhiata dal vivo, e se mi convince lo prendo.
nessuno ha comprato sto nortek? mi tenta ma vorrei sentire qualche opinione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.